Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonycorti
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,760
    Reputation
    +1,938

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con quello che dici però non sulle sissy. Voglio dire, concondo su quello che dici sul sentore delle sissy (che poi, essendomi interessato alla tematica in tempi recenti posso dirti che esistono varie sfaccettature: la sissy maid che ama essere discreta e fare i lavori domestici, la sissy slut che è quella che descrivi tu, la bimbo svampita, la ragazzina e probabilmente altre) però ti assicuro che a molte Domme piacciono e ne vorrebbero avere molte. Lo sai che io stesso sono stato obbligato a sissificarmi più di qualche volta, e a me non andava poi molto a genio.

    CITAZIONE
    Certo Tony la difficoltà di trovare un compagno slave, che però ami le condizioni della stessa mistress beh non è assolutamente banale, anche se si rispetto ai maschi il range di allarga, ma già è fatica beccarsi con crismi non BDSM figurati mettendocelo di mezzo ( poi chiaramente ci vuole anche l'innamoramento … )

    Esatto, è per questo che dico che razionalmente entrambe le parti dovrebbero cercare un punto di convergenza, in primis con le proprie fantasie/aspettative personali...e poi certo all'amor non si comanda ;)

    Cordialmente
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.