Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusByeBye
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,639
    Reputation
    +1,031

    Status
    Offline
    io penso che in generale ciò che riusciamo a vivere sia principalmente una ritualizzazione delle nostre fantasie più spinte (dove per spinte intendo i desideri primari, quelli su cui ci sembra di fantasticare da sempre, quelli originari, sia in senso fisico, che in senso emozionale, che in senso cerebrale).

    io posso dire che, pur avendo sempre vissuto tutto in maniera consensuale, ci sono stati dei momenti in cui per alcuni istanti, o per l'atteggiamento o per aver fatto qualcosa di inaspettato o per avermi portato mezzo millimetro oltre il mio limite conosciuto, la donna che avevo di fronte è riuscita a farmi sentire come se fossi sovrastato da una donna che faceva quel che faceva per il proprio esclusivo piacere senza avere alcuna cura o interesse nei miei confronti.

    sono stati momenti impagabili, e credo di essere molto fortunato ad averne vissuto di tali.

    sarei sopravissuto se la cosa anzichè durare qualche minuto fosse durata un paio di giorni?
    fisicamente temo di no :P
    emotivamente non so, ma non mi importa chiedermelo.

    ripeto, mi sento molto fortunato all'idea di aver potuto assaporare certe sensazioni, fugaci quel tanto da non incorrere nella delusione di accorgermi che forse, durando più a lungo, sarebbero diventate non sostenibili o poco piacevoli.
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.