Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,776
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    se pensiamo anche al contesto della stessa sessione, è per antonomasia il ring dell'artefatto, perché tutto in quel momento dovrebbe ricreare un'ideale momento - magico - che può esistere spesso e volentieri solo se ricreato in accordo con le parti…
    outfit, location, pratica specifica, in quel momento il buttom sta vivendo al 100% l'illusione e di questo ne viene ampiamente gratificato.
    Dobbiamo anche essere realistici e capire che nel reale, specie se si è anche feticisti certe situazioni per caso, e inoltre con una persona che piace, è molto complesso si creino combinazioni ideali.

    Sul sissy, penso di capire per certi versi perché possa piacere, la versione del "maggiordomo" femminilizzato, a me piace moltissimo l'idea del maggiordomo, ma mi piace come maschio :lol: le declinazioni trav, trans, etc proprio a livello estetico non mi piacciono, trovo ridicola l'idea di voler assomigliare ad una donna, e non amo quel tipo di umiliazione, pur amando molto l'umiliazione sessuale sull'uomo, ma sarà all'antica, e io sono per M e F, distinti, ovvero nel caso piuttosto una slave, donna, ma donna davvero allora.

    Niente in contrario chiaramente con chi ama queste varianti( ci mancherebbe ) ma non fa pe me, la donna la voglio vedere femminile e il maschio lo voglio slave e no con aspetti eccessivamente né virili, ma né effeminati ( entro un certo range ci sta, ma non deve sforare nella checcaggine )

    eh lo so è complicato :P
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.