Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusByeBye
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,639
    Reputation
    +1,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 22/7/2019, 00:32) 
    RufusByeBye il tuo intervento è molto interessante ma mi costringe a deviare dalla discussione per chiedere: "ma allora il tutto, il vivere il BDSM si riduce a qualche momento impagabile da ricordare?"

    ti posso rispondere "sì e no".
    nel senso che per quello che ho cercato io e per quello che sono stato disposto a vivere fino a questo momento ne sono piuttosto soddisfatto.

    esiste un "livello superiore" rispetto a questo?
    io credo di sì, la sperimentazione non finisce mai, ma al momento posso dire di non essermi dato nè il tempo nè le occasioni di cercare altro.

    sicuramente una cosa che ancora non ho vissuto è la dedizione totale verso una donna (l'ho fatto, ma in ambito sentimentale "classico").

    più in generale comunque direi che bisogna sempre ricordare che le nostre fantasie primarie sono diverse da persona a persona, e che BDSM è un termine ombrello.

    servire una Mistress, ad esempio, non rientra nelle mie fantasie primarie, quindi posso sentirmi soddisfatto pur non avendo mai avuto una vera Mistress (anche se è qualcosa che mi incuriosisce e che sperimenterei volentieri, se incontrassi la persona giusta).

    la dedizione verso una donna l'ho vissuta, in altri ambiti, e so che fa parte di me.
    trovassi una Mistress verso cui vivere quella dedizione sarebbe interessante.
    ma rimane il fatto che non è la mia fantasia primaria.

    sicuramente per chi ha fantasie diverse dalle mie il discorso sarà diverso; ma io credo che quasi ogni cosa della vita sia un insieme di istanti, alcuni memorabili, altri no.

    però aggiungo anche: ho parlato di momenti impagabili da ricordare, ma è anche vero che non sono arrivati per caso.
    se ho potuto vivere quei momenti è stato perchè ho fatto scelte di vita che porto avanti tutti i giorni e che hanno fatto sì che la vita mi abbia offerto certe occasioni.

    immagina un centometrista che in meno di dieci secondi vince l'oro alle olimpiadi.
    il suo essere atleta si riduce a quei 10 secondi di gloria e di impagabile estasi?
    certo che no. è stato atleta per 365 giorni l'anno per arrivare a godersi l'estasi di una medaglia d'oro ^_^
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.