Idealizzazione della Mistress/sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,774
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonycorti @ 25/7/2019, 14:39) 
    E su questo mi vedi assolutamente d'accordo. Ti assicuro che dalla parte sub è lo stesso: devi poter adorare, idolatrare (anche se prenderei questo termine con le pinze perché non sopporto le persone che hanno sempre ragione per partito preso) la/il tuo Top, poterle dire di cuore "sei fantastica" o cose del genere, sennò difficilmente riusciresti a subire le sue angherie. ;)

    Le perplessità però nascondo dal momento in cui la maggioranza delle mistress sono pay e quindi condizionano per forza di cose le loro scelte.
    Penso naturalmente che si possano scegliere tipologie di sessioni e slaves, ma una volta che entri proprio in un meccanismo pay c'è qualcosa che non mi torna del tutto nel pensare la scelta completamente libera. Poi per alcune sarà così, ma almeno l'idea che mi potrei fare, è che si va più vantaggi a mantenere pochi slaves personali, e una volta che hai quelli di cui ti fidi e con il quale c'è un certo feeling non vai a quantità e la stessa quantità non può "adorare" nel modo in cui lo potrebbero fare quei privilegiati che la mistress sceglie, tenendo conto che è lo slave poi che deve volere fortemente di sottomettersi o meglio mettersi ( per poi sotto :) ) nelle mani di una donna che ritiene dominante.
     
    Top
    .
16 replies since 19/7/2019, 15:15   183 views
  Share  
.