Quale messaggio vi piacerebbe ricevere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,770
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Vabbeh, per ora vi dico un paio di messaggi che ho realmente ricevuto e si riallacciano al mio intervento precedente. Badate che vado a memoria:

    1.) "Vieni alle ore ... per teasing (& denial)" detto dalla mia "Signora storica" circa 15 anni fa.
    2.) "A me non interessa nulla di questo sito, mi ci sono iscritta solo perché mi hanno detto che tu sei tu e visto che io sono io, questo è il mio numero. Chiamami!" detto da una Mistress di lungo corso con la quale si erano persi i contatti per un po' di anni (8 se non sbaglio).

    Cordialmente

    (P.S.: wavesequence , anch'io sono veneto (più o meno) e ti posso assicurare che la scena veneta e veneziana in particolare e tutt'altro che statica, e sì che io non frequento feste e munch)

    Edited by tonycorti - 7/10/2019, 01:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 7/10/2019, 00:21) 
    (P.S.: wavesequence , anch'io sono veneto (più o meno) e ti posso assicurare che la scena veneta e veneziana in particolare e tutt'altro che statica, e sì che io non frequento feste e munch)

    La cosa si fa interessante... :D Dovresti allora darmi qualche dritta, per dare una mossa alla mia vita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,770
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace ma dritte non ne ho perché, come ho detto, sono fuori da tutto e non partecipo né a feste né a munch.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,613
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un "Sulle mie ginocchia! E senza mutandine!"
    O un sacco di altre frasi del genere vanno benissimo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    11
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    ciao a tutti
    anche io come fetishrevolver sono un appassionato di donne che indossano guanti di pelle,
    e se dovessi ricevere un messaggio da una donna che magari mi è vicina e che ha notato come la guardo
    quando indossa i suoi guanti dicendomi che ha scoperto il mio feticcio mi piacerebbe tantissimo, però mi imbarazzerei tantissimo,
    e sono sicuro che cercherei di evitarla , perchè sono sposato e non vorrei tradire mia moglie,
    però ho risolto regalando a mia moglie un sacco di guanti di pelle , e lei conosce il mio feticcio
     
    Top
    .
  6. .Ash.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fetishrevolver @ 29/9/2019, 09:26) 
    Quale messaggio privato inaspettato vi piacerebbe ricevere da una ragazza/ragazzo?

    Ciao, come stai.
    È passato tanto tempo.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Sicuramente in quest'ambito mi piacerebbe ricevere messaggi da una ragazza non pay per invitarmi a giocare con lei. Non sarebbero tanto importanti le pratiche da fare, ma sarebbe gratificante la voglia stessa di giocare con me.

    Dalla miss con cui gioco mi piacerebbero messaggi... no vabbè qui siamo oltre l'improbabile appena descritto.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    Ti ho fatto un bonifico immediato di 10.000,00 Euro 🙃

    Mi piacerebbe ricevere 4/5 messaggi così 🤷🏻‍♀️
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (footsub @ 8/8/2021, 22:41) 
    Sicuramente in quest'ambito mi piacerebbe ricevere messaggi da una ragazza non pay per invitarmi a giocare con lei. Non sarebbero tanto importanti le pratiche da fare, ma sarebbe gratificante la voglia stessa di giocare con me.

    Secondo me sei nel campo della fantascienza. Stiamo parlando di donne, ragazzo...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Eh già.
    Ma il senso è proprio quello, ricevere una notizia che vorremmo, ma che non arriverà mai.

    CITAZIONE (redskin @ 8/8/2021, 22:56) 
    CITAZIONE (footsub @ 8/8/2021, 22:41) 
    Sicuramente in quest'ambito mi piacerebbe ricevere messaggi da una ragazza non pay per invitarmi a giocare con lei. Non sarebbero tanto importanti le pratiche da fare, ma sarebbe gratificante la voglia stessa di giocare con me.

    Secondo me sei nel campo della fantascienza. Stiamo parlando di donne, ragazzo...
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,315
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (redskin @ 8/8/2021, 22:56) 
    CITAZIONE (footsub @ 8/8/2021, 22:41) 
    Sicuramente in quest'ambito mi piacerebbe ricevere messaggi da una ragazza non pay per invitarmi a giocare con lei. Non sarebbero tanto importanti le pratiche da fare, ma sarebbe gratificante la voglia stessa di giocare con me.

    Secondo me sei nel campo della fantascienza. Stiamo parlando di donne, ragazzo...

    Però i mi chiedo, ma come potreste mai interessare ad una persona free, quando si leggono solo dei dissapori verso il genere femminile, o comunque nel caso vi siano complimenti sono palesemente delle leccaculaggini senza fine finalizzate a concludere qualcosa ?
    Inoltre ok, molti si lamentano che l'utenza femminile si espone con solo i piedi nelle foto ( anche se negli ultimi anni la tendenza sta decisamente cambiando e molte di più di espongono ), ma magari se anche l'utenza maschile si facesse conoscere - di più - in tutti i sensi, ma non solo sotto il profilo fetish, qualcosa andrebbe diversamente.

    Io ne sono certa, perché anche nel mio caso, quando scelgo di contattare qualcuno lo faccio perché mi piace il suo pensiero, e magari lo leggo da tempo e c'è qualcosa che mi colpisce a livello umano in primis, il resto son davvero dettagli.
    Ma chiedere di punto in bianco di giocare con uno sconosciuto che non saprei manco chi è, se c'è feeling o cosa, che senso ha nel free ?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,419
    Reputation
    +85

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno un amico mi ha fatto davvero sorridere con una parodia femdom scritta da lui sul tormentone dell'estate 😂 (non era per me, era pubblica) Ecco con una dedica così, con un po' di ironia, secondo me l'attenzione si cattura...forse sarebbe il messaggio che preferirei 😅 un messaggio a tema che sappia farmi ridere!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/8/2021, 09:15) 
    CITAZIONE (redskin @ 8/8/2021, 22:56) 
    Secondo me sei nel campo della fantascienza. Stiamo parlando di donne, ragazzo...

    Però i mi chiedo, ma come potreste mai interessare ad una persona free, quando si leggono solo dei dissapori verso il genere femminile, o comunque nel caso vi siano complimenti sono palesemente delle leccaculaggini senza fine finalizzate a concludere qualcosa ?

    Lei ha ragione ma i maschi beta sono spesso tanto attratti quanto intimoriti dalle donne forti... e spesso ci manca l'educazione perche' siamo cresciuti in una societa' con valori e visioni diverse
    Capisco che come schiavi non vale spesso la pena di perdere tempo a rieducarci tanto piu' se non abbiamo le caratteristiche che risultano interessanti per una padrona

    Come maschi siamo cresciuti senza avere preoccupazione di dover piacere e pensiamo di piacere sempre... educarci a comprendere come siamo visti dalle donne e adeguarci per tornare utili e interessanti, se possibile,dovrebbe divenire il nostro mantra ma abbiamo spesso paura della natura forte e selveggia che intravvediamo in una Donna forte, anche se spesso tendiamo a sognarla con gli attributi che piacciono a noi
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    30
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Se parliamo di messaggi senza nessun preavviso penso che il più bello sarebbe...
    "In ginocchio ora... E fin quando lo decido io."

    Sembra banale ma racchiudere tante cose:
    -ora sei mio.
    -fai quello che ti dico io.
    -la sottomissione di restare inginocchiato a lei.

    È senza contare che può avvenire in ogni momento o luogo, anche il più imbarazzante!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, non riuscirei ad individuare un messaggio specifico. Se parliamo di un messaggio in campo relazionale, credo sarei interessato più all' eventuale meta-comunicazione, cioè a tutto quello che il nostro interlocutore sta esprimendo al di fuori da quello che realmente dice.
    Se un messaggio non è "sentito" non mi arriva chiaro, non mi farebbe né piacere né dispiacere...
    Perché un messaggio mi faccia piacere deve esserci una conoscenza ed un rispetto alla base o, eventualmente, l esatto opposto cioè la più totale estraneità e quindi la totale assenza di interesse, quella che porterebbe il messaggio ad essere autentico.

    Riassumendo il concetto all osso, amo i grazie e i vaffanculo purché non sottendano meta-messaggi o non siano un modo semplice di mettersi in pace con la coscienza nascondendosi dietro ad un cliché di "finta educazione"
     
    Top
    .
82 replies since 29/9/2019, 08:26   1979 views
  Share  
.