Mi presento

Schiavo masochista e feticista amante dei gunplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Amatore

    Group
    Banned
    Posts
    152
    Reputation
    +2
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    [CODE][/CODE]

    Edited by Robi813 - 6/2/2020, 16:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto, come è nato il tuo fetish, puoi parlarci un pochino più di te ? cosa ti piace nel dettaglio ?
    la donna della tua vita per intenderci è diventata la tua compagna o rimane una frequentazione saltuaria o si stratta di pro ?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    non sono una mistress
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi813 @ 30/1/2020, 05:53) 
    Fin da piccolo ho trovato eccitanti i giochi di ruolo in cui una signora in guanti neri mi sparava con la pistola,forse perchè da piccolo mia madre mi sparava sempre per gioco e mi piaceva,poi da grande ho trovato varie mistress ma quelle che mi sparavano lo facevano per farmi felice,finché ho trovato su un sito d'incontri la donna della mia vita,sadica,autoritaria e che ogni volta che le sono dentro prima di venire mi spara,la amo

    Che bellissima immagine!!!!!!❤❤❤❤
     
    Top
    .
  5. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robi813 @ 30/1/2020, 15:17) 
    Buongiorno Mistress Gisy,penso che il mio fetish è nato con me,mia madre comunque è una bellissima Lady di50 anni,sadica e autoritaria,in più mi ha istruito a servirla ed eseguire i suoi ordini e quelli delle sue amiche,comprese le figlie fin da piccolo,e provavo piacere a farlo,in più mia madre indossava sempre calze coi reggicalze,guanti in pelle,stivali coi tacchi a spillo e anche il resto dell'abbigliamento in pelle,tutta perfetta,ben curata,fumava col bocchino ed idossava sempre con se in una fondina cosciale per reggicalze una pistola cal.6.35 con cui mi sparava igni volta che lo desiderava,comunque scarica,ho sempre avuto mistress ma poche ad eseguire questa pratica finchè su un sito d'incontri ho conosciuto questa bellissima donna tedesca,pian piano conoscendoci è venuto fuori che abbiamo i stessi gusti sessuali e lei sadici complementari ai miei,1 volta al mese andavo da lei e un giorno mi ha proposto di penetrarla da sopra e primaxdi venire di dirle:signora la prego non mi spari perchè voleva spararmi con proiettili in gomma durante l'orgasmo,sempre se ero d'accordo,le ho detto che è quello che desideravo da sempre,lei uguale ma non trovavamo partner disponibili a farlo,ora abbiamo una relazione stabile e tra un po'ci sposeremo,ho trovato la donna dei miei sogni

    perché ti devi inventare storie simili ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Amatore

    Group
    Banned
    Posts
    152
    Reputation
    +2
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Non arrabbiarti ma ho veramente una relazione con questa Signora,l'ho conosciuta sul sito,ti dico il nome, sexypartner20plus.com di lei,per rispetto suo naturalmente non te lo dico,se vuoi sei libera di non credermi,un saluto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì, ma no è mica tua madre...lì dici che è tua madre.
    comunque va bene, cerca di partecipare alle discussioni in modo sensato.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Mah... oltre alle descrizioni di una madre sadica ed autoritaria, piuttosto inverosimili, trovo che Robi813 non conosca l'uso del congiuntivo, cosa assai più grave.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wavesequence @ 2/2/2020, 12:23) 
    Mah... oltre alle descrizioni di una madre sadica ed autoritaria, piuttosto inverosimili, trovo che Robi813 non conosca l'uso del congiuntivo, cosa assai più grave.

    questo è davvero un problema, son stanca di leggere sul forum persone che non sanno mettere in piedi una sintassi come si deve.
    sanno benissimo cosa gli piace, ma a livello sintattico la pena.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Amatore

    Group
    Banned
    Posts
    152
    Reputation
    +2
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Mi comprerò il sapientino clementoni così imparerò
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    non è sai per mettere i puntini sulle i, o meglio non solo, vorremo che chi scrive qui abbia un senso. è molto semplice. fatti conoscere aprendo discussioni magari. se ti piace inventare storie a tema c'è la sezione nostri contributi artistici
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Amatore

    Group
    Banned
    Posts
    152
    Reputation
    +2
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Grazie avevo proprio bisogno di una maestrina ma è un fotum femdom o di scuole seri
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    scusa Robi, non voglio farmi i fatti tuoi, ma di cosa ti occupi nella vita? ( se vuoi dirlo ), guarda bene alle frasi che scrivi.
    non continuare a darmi della mistress o maestrina o altre figure simili, perché non mi piace. intesi, io qui sono moderatrice del forum stop.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Non voglio buttare ancora benzina sul fuoco, però ritengo che chi fa parte di questo "gruppo ristretto" di appassionati (al BDSM ecc. ecc. ecc.) abbia una sensibilità, una formazione culturale mediamente superiore... Mi devo, purtroppo, ricredere. E, ancora, non voglio fare il classista, però è veramente brutto leggere frasi sconnesse, mal scritte, spero solo per la fretta e non per ignoranza.
    E quando si percepisce l'odore di invenzione bella e buona, le braccia cadono inesorabilmente. Voglio dire... come si può pensare e soprattutto credere che una madre scelga di abbigliarsi in quel modo, assuma atteggiamenti tipici di una Mistress mercenaria, anche in un contesto familiare? Quando si inventano storie, bisogna fare in modo siano credibili e non false come una banconota da tre euro.
     
    Top
    .
20 replies since 30/1/2020, 05:53   364 views
  Share  
.