Eva.Domina

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    8
    Reputation
    +11
    Location
    Veneto Area

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    sono Eva, ho 26 anni e da quando ne ho 18 mi sono avvicinata al mondo Fetish/BDSM.
    Sono dominante nella vita e in camera da letto... Mi sento un animo Mistress, amo comandare e guidare uomini e donne (sono bisex) ma non disdegno, come la persona giusta, uno switch! Per questo mi è capitato di essere criticata da altre 'Mistress' in ambienti Fetish... magari mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo, se vorrete parlarne. Mi reputo una persona che vuole esplorare la sessualità in tutte le sue forme e sfaccettature. Ho una personalità camaleontica, ho una mente contorta, posso essere tanto dolce quanto velonosa...del resto forse i migliori e potenti veleni, non hanno un sapore dolce?
    Qualche curiosità in più su di me...
    Amante delle teorie del complotto, forte interesse per la fantascienza e i film apocalittici/post apocalittici (thriller psicologici, horror e crime anche) adoro
    gli animali (in particolare con i gatti sento una connessione particolare) , mi piace nuotare e fare immersioni e ascoltare musica (prevalentemente rap) .
    Da questo sito mi aspetto di conoscere, socializzare, e confrontarmi con altri con interessi affini ai miei.
    Grazie per l'attenzione
    BUONA DOMENICA A TUTTI... e buone porcate 😈
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benveutissima ! :)
    bella presentazione, lascia perdere le critiche per il fattore switch, cosa che io sostengo da sempre che c'è sempre in una personalità dom una parte sub e viceversa...anche se poi ci si stabilizza più su un fronte che sull'altro...
    hai avuti esperienze in campo BDSM i fetish per caso ? cosa ti piace in particolare ?
     
    Top
    .
  3. erosonosarei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ciao, benvenuta Eva.
    Bella presentazione, personale appunto e non banale e sterile, che conferma la mia idea.
    Io e te già ci conosciamo da un po' tramite altri canali e sono felice tu ti sia iscritta qui.
    Per quello che ti conosco ho avuto modo di apprezzare la tua personalità camaleontica e la tua mente contorta (ce l ho pure io :P)...sono doti importanti tanto quanto la capacità di sapere essere dolce e velenosa (non ho mai assaggiato un veleno e non saprei se è dolce o amaro ;P )...ma sono lati importanti per aiutare a definire una persona. Sono lati che spero tu possa, col tempo e nelle discussioni, svelare anche qui se vorrai confrontarti e conoscerci.
    Buona navigazione Eva ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    benvenuta
    ma hai profili social?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    8
    Reputation
    +11
    Location
    Veneto Area

    Status
    Offline
    Grazie per i saluti...

    Lucia Anima Inquieta non sono molto social in realtà, ho qualche iscrizione a siti e blog e qualche canale telegram. Magari più avanti posto qualche link... Piacere di conoscerti!

    erosonosarei Carissimo, noto con piacere che sei passato a darmi il benvenuto! E ti ringrazio. Per quanto riguarda i veleni, ho scritto così pensando in realtà in particolare a un liquore di Santo Domingo, forte da spaccare il fegato ma dolcissimo... Come tutti i liquori bene non fa ma è buonissimo. Ecco dimenticavo nella presentazione che amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Comunque si, abbiamo due menti contorte, devo continuare ad esplorare la tua, e darti qualche chiave per entrare nella mia!

    Gisy Scerman Piacere di conoscerti Gisy! Mi fa piacere riconoscere un mio pensiero base tra le tue prime righe. Ho avuto esperienze come Mistress sia virtuali che reali... In base alle persone con cui mi rapporto prediligo determinate cose/pratiche. Sicuramente la dominazione psicologica la metto in vetta, arrivare a toccare le corde giuste a livello mentale, dominare i pensieri e le fantasie degli altri o del partner e suscitare in lui/lei interesse, piacere, e senso di sottomissione. Fetish dei piedi, calze, tacchi in particolare... Una bella leccata di piedi fatta bene è richiesta volentieri a un bravo slave :D Amo anche il bondage,e giocare con le Sissy.
    Il bondage è una pratica che ho anche "subito" che mi ha incuriosito moltissimo come esperienza, con una persona che sto frequentando. Credo che per una Dominant Lady sia anche importante provare qualche pratica per comprendere al meglio le sensazioni di uno slave...poi sono punti di vista.
    Spero avremmo modo di parlare qualche volta!
    Buona serata a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta!!!😃
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    8
    Reputation
    +11
    Location
    Veneto Area

    Status
    Offline
    carlova grazie, piacere di conoscerti!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 22:52) 
    Grazie per i saluti...



    Gisy Scerman Piacere di conoscerti Gisy! Mi fa piacere riconoscere un mio pensiero base tra le tue prime righe. Ho avuto esperienze come Mistress sia virtuali che reali... In base alle persone con cui mi rapporto prediligo determinate cose/pratiche. Sicuramente la dominazione psicologica la metto in vetta, arrivare a toccare le corde giuste a livello mentale, dominare i pensieri e le fantasie degli altri o del partner e suscitare in lui/lei interesse, piacere, e senso di sottomissione. Fetish dei piedi, calze, tacchi in particolare... Una bella leccata di piedi fatta bene è richiesta volentieri a un bravo slave :D Amo anche il bondage,e giocare con le Sissy.
    Il bondage è una pratica che ho anche "subito" che mi ha incuriosito moltissimo come esperienza, con una persona che sto frequentando. Credo che per una Dominant Lady sia anche importante provare qualche pratica per comprendere al meglio le sensazioni di uno slave...poi sono punti di vista.
    Spero avremmo modo di parlare qualche volta!
    Buona serata a tutti

    Finalmente qualcuno che sa usare i tag ! Alè !!

    Penso che tutta la dominazione sia mentale, anche quella fisica. Poi certo ci sono sub che vanno direttamente a quella fisica, perché la loro mente è già predisposta, in quel caso però vedo la volontà di dominazione come un fatto completamente autoreferenziale, anche se hanno bisogno di una mistress come esecutrice diciamo.

    Sai praticare il bondage ? e ti è capito di praticarlo su delle sissy ?

    CITAZIONE
    Credo che per una Dominant Lady sia anche importante provare qualche pratica per comprendere al meglio le sensazioni di uno slave

    credo che questo possa avvenire in modo naturale se avviene. ciò che credo più importante che provare per forza la pratica, sia avere una discreta sensibilità e anche capacità psicologica nel capire l'altro, e un certo rapporto con il dolore/sofferenza personale che ti guida meglio nel sapere cosa stai per dare/ricevere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,916
    Reputation
    +2,254
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi , ti capisco e sono d'accordo con te e Gisy , anche la mia ex ragazza e padrona per farmi piacere si faceva legare da un suo amico esperto di Bondage e piaceva anche a lei mettersi in posa per farsi delle foto .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,646
    Reputation
    +1,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    Salve a tutti,
    sono Eva, ho 26 anni e da quando ne ho 18 mi sono avvicinata al mondo Fetish/BDSM.
    Sono dominante nella vita e in camera da letto... Mi sento un animo Mistress, amo comandare e guidare uomini e donne (sono bisex) ma non disdegno, come la persona giusta, uno switch! Per questo mi è capitato di essere criticata da altre 'Mistress' in ambienti Fetish... magari mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo, se vorrete parlarne. Mi reputo una persona che vuole esplorare la sessualità in tutte le sue forme e sfaccettature. Ho una personalità camaleontica, ho una mente contorta, posso essere tanto dolce quanto velonosa...del resto forse i migliori e potenti veleni, non hanno un sapore dolce?

    bisogna seguire la propria natura.
    e se ti senti esploratrice... ci sta che tu possa anche switchare.

    certe critiche alla possibilità di switchare mi sembrano un po' come quando gay e lesbiche guardavano storto i bisessuali.

    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    Amante delle teorie del complotto, forte interesse per la fantascienza e i film apocalittici/post apocalittici (thriller psicologici, horror e crime anche)

    vista la situazione attuale... ci sta anche la fantascienza distopica?

    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    ascoltare musica (prevalentemente rap) .

    cosa/chi intendi per rap? :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    8
    Reputation
    +11
    Location
    Veneto Area

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pisellinocurioso @ 20/4/2020, 21:10) 
    Benvenuta tra noi , ti capisco e sono d'accordo con te e Gisy , anche la mia ex ragazza e padrona per farmi piacere si faceva legare da un suo amico esperto di Bondage e piaceva anche a lei mettersi in posa per farsi delle foto .

    Piacere caro!
    Beh la coreografia bondage se eseguita bene è assolutamente da fotografare, capisco perfettamente la tua ex. La voglia di esplorare non va repressa. Mi fa molto piacere sentirmi "appoggiata" in parte in questo discorso dove sono stata criticata. Intendiamoci le critiche ci stanno e le accetto ma se sono costruttive, e fatte con educazione. Sei uno slave tu quindi?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    8
    Reputation
    +11
    Location
    Veneto Area

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufusByeBye @ 21/4/2020, 02:11) 
    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    Salve a tutti,
    sono Eva, ho 26 anni e da quando ne ho 18 mi sono avvicinata al mondo Fetish/BDSM.
    Sono dominante nella vita e in camera da letto... Mi sento un animo Mistress, amo comandare e guidare uomini e donne (sono bisex) ma non disdegno, come la persona giusta, uno switch! Per questo mi è capitato di essere criticata da altre 'Mistress' in ambienti Fetish... magari mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo, se vorrete parlarne. Mi reputo una persona che vuole esplorare la sessualità in tutte le sue forme e sfaccettature. Ho una personalità camaleontica, ho una mente contorta, posso essere tanto dolce quanto velonosa...del resto forse i migliori e potenti veleni, non hanno un sapore dolce?

    bisogna seguire la propria natura.
    e se ti senti esploratrice... ci sta che tu possa anche switchare.

    certe critiche alla possibilità di switchare mi sembrano un po' come quando gay e lesbiche guardavano storto i bisessuali.

    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    Amante delle teorie del complotto, forte interesse per la fantascienza e i film apocalittici/post apocalittici (thriller psicologici, horror e crime anche)

    vista la situazione attuale... ci sta anche la fantascienza distopica?

    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    ascoltare musica (prevalentemente rap) .

    cosa/chi intendi per rap? :shifty:

    Siiiii esatto, ottimo esempio quello della bisessualità. Devo dire che mi sento assolutamente Mistress,e lo sono perché ho un bel po di schiavi/e ai miei piedi da sempre. ma mi è capitato con una persona in particolare di adorare lo switch. All'inizio io stessa ero un po'stranita al dire il vero, perché avevo la certezza di essere ferma in quella posizione. Poi invece con questa persona con cui c'è molta intesa fiducia attrazione ecc è capitato in una serata che la situazione mutasse e per me è stata un esperienza positivissima.
    Come ha detto Gisy Scerman non è necessario provare, basta essere sensibili e attenti agli altri per comprendere, ma comunque sia il provare nel mio caso mi ha aiutato a comprendere meglio.
    Tornando al rap... Ascolto davvero di tutto! Dalla west coast all'est coast. Sono cresciuta con Eminem, snoop Dogg, 50cent, Tupac e compagnia bella. Sento tantissimo rap francese (kany arkana ad esempio)... Rap spagnolo e sud americano mi piace tutto. Ora in Italia va troppo la trap che non mi entusiasma, solo qualche traccia. Però seguo molto Noyz Narcos, 'nto, luche, inoki, e si, vacca quakche pezzo, marracash idem... Più o meno questi i miei gusti. Ti piace questo genere? Cosa?? Sia mai che qualcuno mi da qualche dritta per roba figa che non conosco... Ascolto musica continuamente. Dovrei fare quella che scova i talenti... Ti ho fatto dei no conosciuti pet farti capire I gusti diciamo ma seguo tanti che magari non sono conosciuti. Trovo che il rap sia la poesia di questo secolo ❤️

    Dimenticavo... Fantascienza dustopica, godo solo a leggere questi due termini vicini. Peccato non sfornino molti film nuovi di questo genere! Vorrei un film in uscita ogni sera. Ti piace il genere?

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 20/4/2020, 10:00) 
    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 22:52) 
    Grazie per i saluti...



    Gisy Scerman Piacere di conoscerti Gisy! Mi fa piacere riconoscere un mio pensiero base tra le tue prime righe. Ho avuto esperienze come Mistress sia virtuali che reali... In base alle persone con cui mi rapporto prediligo determinate cose/pratiche. Sicuramente la dominazione psicologica la metto in vetta, arrivare a toccare le corde giuste a livello mentale, dominare i pensieri e le fantasie degli altri o del partner e suscitare in lui/lei interesse, piacere, e senso di sottomissione. Fetish dei piedi, calze, tacchi in particolare... Una bella leccata di piedi fatta bene è richiesta volentieri a un bravo slave :D Amo anche il bondage,e giocare con le Sissy.
    Il bondage è una pratica che ho anche "subito" che mi ha incuriosito moltissimo come esperienza, con una persona che sto frequentando. Credo che per una Dominant Lady sia anche importante provare qualche pratica per comprendere al meglio le sensazioni di uno slave...poi sono punti di vista.
    Spero avremmo modo di parlare qualche volta!
    Buona serata a tutti

    Finalmente qualcuno che sa usare i tag ! Alè !!

    Penso che tutta la dominazione sia mentale, anche quella fisica. Poi certo ci sono sub che vanno direttamente a quella fisica, perché la loro mente è già predisposta, in quel caso però vedo la volontà di dominazione come un fatto completamente autoreferenziale, anche se hanno bisogno di una mistress come esecutrice diciamo.

    Sai praticare il bondage ? e ti è capito di praticarlo su delle sissy ?

    CITAZIONE
    Credo che per una Dominant Lady sia anche importante provare qualche pratica per comprendere al meglio le sensazioni di uno slave

    credo che questo possa avvenire in modo naturale se avviene. ciò che credo più importante che provare per forza la pratica, sia avere una discreta sensibilità e anche capacità psicologica nel capire l'altro, e un certo rapporto con il dolore/sofferenza personale che ti guida meglio nel sapere cosa stai per dare/ricevere.

    Gisy Scerman
    Praticato su Sissy... Mi piace molto con le schevette (donne), anche! Niente di complicato eh, niente sospensioni perché ancora non le so fare.
    A te cosa piace, Gisy?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    593
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EVA.DOMINA @ 19/4/2020, 18:38) 
    Salve a tutti,
    sono Eva, ho 26 anni e da quando ne ho 18 mi sono avvicinata al mondo Fetish/BDSM.
    Sono dominante nella vita e in camera da letto... Mi sento un animo Mistress, amo comandare e guidare uomini e donne (sono bisex) ma non disdegno, come la persona giusta, uno switch! Per questo mi è capitato di essere criticata da altre 'Mistress' in ambienti Fetish... magari mi piacerebbe sentire anche la vostra opinione a riguardo, se vorrete parlarne. Mi reputo una persona che vuole esplorare la sessualità in tutte le sue forme e sfaccettature. Ho una personalità camaleontica, ho una mente contorta, posso essere tanto dolce quanto velonosa...del resto forse i migliori e potenti veleni, non hanno un sapore dolce?
    Qualche curiosità in più su di me...
    Amante delle teorie del complotto, forte interesse per la fantascienza e i film apocalittici/post apocalittici (thriller psicologici, horror e crime anche) adoro
    gli animali (in particolare con i gatti sento una connessione particolare) , mi piace nuotare e fare immersioni e ascoltare musica (prevalentemente rap) .
    Da questo sito mi aspetto di conoscere, socializzare, e confrontarmi con altri con interessi affini ai miei.
    Grazie per l'attenzione
    BUONA DOMENICA A TUTTI... e buone porcate 😈

    Benvenuta!Davvero esaustiva come presentazione.Intrigante e affascinante il profilo di te che hai condiviso.Grazie mille!
     
    Top
    .
  14. erosonosarei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVA.DOMINA è bello tu condivida con noi le tue passioni ed i tuoi dubbi.
    Qui sotto ti suggerisco alcune conversazioni dove lanciarti se ti va.

    Se ti và ad esempio di condividere la tua musica:
    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=42143277

    Se magari vuoi fare domande ad una persona specifica, puoi trovare uno spazio "interviste" qui:
    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=6964074

    Per quanto riguarda la tematica switch penso esistano discussioni ma al momento non le trovo, forse qui in parte se ne discute:
    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=60101980

    Ma nel caso sentiti libera di aprire nuove discussioni, buona giornata ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Praticato su Sissy... Mi piace molto con le schevette (donne), anche! Niente di complicato eh, niente sospensioni perché ancora non le so fare.
    A te cosa piace, Gisy?

    Le mie fantasie sono sempre state molto variabili negli anni, ora ne ho quasi 41, sicuramente non sono quelle che avevo a 15 o 20, me nemmeno a 30, anche se ci posso riconoscere alcune matrici in comuni.
    Anche io sono molto attratta dalle donne, ma comunque la parte dom mi si intensifica verso con gli uomini; mi piaceva molto il rapporto di dipendenza che si creava con alcuni sub, quindi inizialmente una condizione più mentale e in passato specie parecchia findom, però nella pratica mi piace infierire fisicamente sullo slave, calciarlo, ma comunque tutto quello che implica interazione fisica, molto breathplay che rimane una mia grane passione, segnargli il corpo, con sigarette e varie.
    In alcuni casi T&D, ma solo se c'è una rapporto di complicità qui, diversamente no.
    Non sono una seriale, quindi comunque un po' le fantasie si spostano in base alla persona con cui ho a che fare, per me è impensabile una pratica preferenziale e basta. Mi scoccia un po' non essere più forte fisicamente quello sì :lol:
     
    Top
    .
19 replies since 19/4/2020, 17:38   529 views
  Share  
.