Apri la bocca ho una sorpresa per te...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fetishrevolver
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Dopo un po' di tempo vorrei proporvi un nuovo racconto crime.
    Laura, con cui avevo suonato nella banda del paese per anni, mi chiama durante una notte d'inverno alle undici di sera:"pronto..." "ciao ho bisogno di vederti è da molto che non lo faccio più e avrei voglia di divertirmi con te, ed ho pure una sorpresa, mi vestirò come so che a te piace con la pelle...ti aspetto davanti a casa mia tra 5 minuti non deludermi" io rispondo:"arrivo aspettami...". La casa di Laura (una veccia cascina ristrutturata) è situata fuori dal paese in una zona piuttosto isolata e dista meno di 2 km da casa mia.
    Appena arrivato fuori dal cancello ricevo un messaggio:"entra pure è aperto" attraverso il lungo viale illuminato da qualche piccolo lampione e apro la porta, Laura è li ad aspettarmi sul divano:"vieni qui con me" mi dice con voce sensuale... mi siedo vicino a lei e ricevo una bella carezza con i suoi guanti in pelle:"non fare il timido, slacciami il reggiseno..." obbedii al suo invito e dopo averle slacciato il reggiseno... lei iniziò a tapparmi la bocca con i guanti:"sai chi comanda qui stasera??lo sai??" disse con voce sempre sensuale ma decisa... dissi:"fai di me tutto ciò che vuoi" "tutto tutto?" mi chiese "si tutto..." risposi. "bene allora toglimi anche le mutande e leccamela, obbedii ovviamente anche stavolta, ci volle un po' per farla eccitare per bene e mentre stava per venire mi disse:"ora in piedi!! Chiudi gli occhi e apri la bocca che ho una sorpresa per te..." obbedii, sentii un oggetto metallico entrarmi in bocca, e il guanto di Laura tenermi accarezzarmi... "ora puoi aprire gli occhi, vidi davanti a me Laura che mi puntava una pistola in bocca, non feci a tempo a rendermi conto della situazione che bang!!!
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2020, 16:05   134 views
  Share  
.