Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 26/4/2020, 13:08) 
    Bella la ragazza del tuo profilo.
    É una foto presa dal web??

    Yes
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    Quindi se non ho capito male tu si senti donna, quindi ti piacerebbe fare giochi di ruolo in cui in cui interpreti il ruolo di una donna??
    C'è un tuo modo di abbigliarti preferito?
     
    Top
    .
  3. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fetishrevolver @ 26/4/2020, 13:44) 
    Benvenuto!

    Quindi se non ho capito male tu si senti donna, quindi ti piacerebbe fare giochi di ruolo in cui in cui interpreti il ruolo di una donna??
    C'è un tuo modo di abbigliarti preferito?

    Grazie. Ad oggi parlerei di percezioni da approfondire se sono fondate o meno ergo non sono mai passato all'abbigliamento o vedermi in giochi di ruolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Yes

    Volevo chiedertelo anche io, ma non volevo essere così sfacciata :P Red mi ha levato l'imbarazzo diciamo.
    È un modello estetico di donna al quale ambiresti assomigliare o come guida?
    Fa molto moneymistress una così nell'immaginario femdom
    Bella la ragazza del tuo profilo.
    É una foto presa dal web??

    Edited by Gisy Scerman - 26/4/2020, 18:09
     
    Top
    .
  5. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 17:39) 
    Volevo chiedertelo anche io, ma non volevo essere così sfacciata :P Red mi ha levato l'imbarazzo diciamo.
    È un modello estetico di donna al quale ambiresti assomigliare o come guida?
    Fa molto moneymistress una così nell'immaginario femdom

    Figurati non mi hai chiesto nulla di compromettente, almeno te ed altri non siate in imbarazzo.

    Sì mi piacerebbe, ho dei modelli sui quali mi baserei, anche come guida perché no, ho dei gusti miei anche nei fenotipi delle ragazze che per alcuni possono sembrare bruttini invece a me piacciono.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ma tu di preciso cosa cerchi da una donna che cerchi ? scusa il gioco di parole :)
     
    Top
    .
  7. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 18:10) 
    ma tu di preciso cosa cerchi da una donna che cerchi ? scusa il gioco di parole :)

    Bella domanda. Cerco la tranquillità e amore per la semplicità delle cose che non significa accontentarsi. Una da donna da poter volerle bene e/o amare e che mi renda sicuro come persona e a mia volta renderla sicura. Un'altra domanda potrebbe essere "Ma ragazze/donne che amano la semplicità ci sono e se sì perché non vengono mai allo scoperto?".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yllra @ 26/4/2020, 18:19) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 18:10) 
    ma tu di preciso cosa cerchi da una donna che cerchi ? scusa il gioco di parole :)

    Bella domanda. Cerco la tranquillità e amore per la semplicità delle cose che non significa accontentarsi. Una da donna da poter volerle bene e/o amare e che mi renda sicuro come persona e a mia volta renderla sicura. Un'altra domanda potrebbe essere "Ma ragazze/donne che amano la semplicità ci sono e se sì perché non vengono mai allo scoperto?".

    perché chi è semplice non ha bisogno di mostrarsi, soprattutto non ha bisogno di vendersi, o di vendere la propria immagine.

    è bello quello che cerchi, ma molto, molto difficile. Del resto non esistono cose importanti facili, il virtuale ha il difetto che non puoi capire se la chimica che scatta eventuale è anche reale, ma il pregio che se trovi le persone giuste non metti filtri.
     
    Top
    .
  9. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 18:24) 
    perché chi è semplice non ha bisogno di mostrarsi, soprattutto non ha bisogno di vendersi, o di vendere la propria immagine.

    è bello quello che cerchi, ma molto, molto difficile. Del resto non esistono cose importanti facili, il virtuale ha il difetto che non puoi capire se la chimica che scatta eventuale è anche reale, ma il pregio che se trovi le persone giuste non metti filtri.

    Vero anche questo infatti se applicassi la cosa su di me potrei dire lo stesso.

    Lo so che è difficile però per non tradire me stesso preferisco essere solo o circondato da poche persone piuttosto che sacrificarmi e gettarmi nel turbinio dove so già che avrei ulteriori scottature. Nel virtuale ho conosciuto anche persone valide però per mie valutazioni poi ho lasciato perché non potevo essere sicuro non dico al 100% ma in maniera solida. Sai se tornassi a qualche anno fa quando di una donna guardavo solo se era figa e bionda quanto sarebbe più semplice?, sarebbe più facile, chi ci sta ci sta e chi ti blocca ti blocca però non mi piace essere così.

    Edited by yllra - 26/4/2020, 19:19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ti faccio alcune osservazioni, poi pensaci e rispondimi

    ti piace il trap che comunque di norma segue determinati canoni non solo estetici, ma soprattutto certi valori che per me sono assolutamente disvalori, fare soldi, o meglio arricchirsi ( meglio se senza alcuna fatica alla faccia degli altri ), estetica, sovrastare l'altro, denigrare l'altro per innalzarsi a proprio favore, esporre i propri avere ed i propri status di ipotetica superiorità, brand, griffe, sfottere i perdenti, e sentirsi superiori, una specie di nazismo da tamarri insomma, tutte principi che in effetti sul filone findom vanno a braccetto e negli ultimi anni si sono esasperati.

    però allo stesso tempo cerchi una persona semplice quando chi segue determinati valori, vive di sovrastrutture, che più sovrastrutture non si può, come la metti ?
     
    Top
    .
  11. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 20:36) 
    Ti faccio alcune osservazioni, poi pensaci e rispondimi

    ti piace il trap che comunque di norma segue determinati canoni non solo estetici, ma soprattutto certi valori che per me sono assolutamente disvalori, fare soldi, o meglio arricchirsi ( meglio se senza alcuna fatica alla faccia degli altri ), estetica, sovrastare l'altro, denigrare l'altro per innalzarsi a proprio favore, esporre i propri avere ed i propri status di ipotetica superiorità, brand, griffe, sfottere i perdenti, e sentirsi superiori, una specie di nazismo da tamarri insomma, tutte principi che in effetti sul filone findom vanno a braccetto e negli ultimi anni si sono esasperati.

    però allo stesso tempo cerchi una persona semplice quando chi segue determinati valori, vive di sovrastrutture, che più sovrastrutture non si può, come la metti ?

    Mi piace il trap come musica, il ritmo non il testo. Conosco anche un brano pop che praticamente dice "Smercio roba e poi i soldi me li godo a Dubai". C'è un trap turco dove praticamente invita ad allontanare la propria madre se questa ti da fastidio. Insomma capisco ciò che intendi e il problema non sono questi cantanti ma chi segue costoro a occhi chiusi senza limitarsi ogni tanto a godersi la musica e basta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    anche io saltuariamente l'ascolto, talvolta se devo fare tardi lo ascolto anche parecchio tempo, perché comunque la ritmica è vero che riattiva, mi fanno ridere i testi da tanto patetici che sono, e ammetto che li ascolto anche per senso trash.
    però è innegabile che la maggior parte di chi segue la trap, lo fa con quel senso di arroganza e sfacciataggine senza valori.

    Inoltre l'avatr che hai scelto rappresenta l'iconografia della classica "figa trap".
     
    Top
    .
  13. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 23:22) 
    anche io saltuariamente l'ascolto, talvolta se devo fare tardi lo ascolto anche parecchio tempo, perché comunque la ritmica è vero che riattiva, mi fanno ridere i testi da tanto patetici che sono, e ammetto che li ascolto anche per senso trash.
    però è innegabile che la maggior parte di chi segue la trap, lo fa con quel senso di arroganza e sfacciataggine senza valori.

    Inoltre l'avatr che hai scelto rappresenta l'iconografia della classica "figa trap".

    Chi fa vero trap senza assurdità ma per il piacere di fare musica sono Serhat Dumuş, AslanBeatz, AsxLiLabeats, FL BEATZ, Sero Produktion e Bay Trapist anche se gli ultimi due comunque danno titoli riferendosi a concetti usati anche dalla mafia albanese e turca.

    Per quanto riguarda rap e pop con testi pesanti sono Shqiptar/Andercova Shqiptars, Syni.cut e a volte 2po2.

    L'avatar in questione è Sara Rexhepi, kosovara che abita a Linz ma ha la famiglia originaria di Prishtina/Presheva, è un'artista pop emergente.

    Edited by yllra - 27/4/2020, 00:27
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    manda qualche link che ritieni significativi.
     
    Top
    .
  15. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/4/2020, 15:42) 
    manda qualche link che ritieni significativi.

    In che senso?, vuoi le canzoni con i testi pesanti?
     
    Top
    .
34 replies since 26/4/2020, 00:06   327 views
  Share  
.