Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bilateraldom
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5,116
    Reputation
    +4

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/7/2020, 11:50) 
    Benvenuto ! Posso chiederti da quanto sei in relazione con la tua fidanzata?
    È vero non si trova molto riguardo la sicurezza sulla castità forzata.
    Sicuramente due giorni è un tempo molto breve.
    Come mai avete deciso di interrompere così presto?

    Siamo assieme da quasi 10 anni e conviviamo da 5.
    Il BDSM lo ho introdotto io (in maniera soft, specialmente bondage) e da un paio di anni ho confessato che vorrei essere io sottomesso, e ho acquistato il suo abbigliamento e i vari accessori (frustino, corde, manette, collare, ecc.)
    Da pochi mesi ho preso coraggio e gli ho confessato di essere attratto da un femdom più "spinto" con anche la Chastity cage che subito le ho presentato avendola già acquistata da tempo ma tenuta nascosta.
    Lei è più vanilla, ma a volte ha degli attimi di dominazione e sapendo che mi piace, da il meglio di se.
    Il suo problema è che si stufa dopo un po (come dice lei: "non ho fantasia").
    Già il secondo giorno, non ha voglia di stuzzicarmi o fare la dom, e se vengo in gabbia o dopo averla tolta per un t&d, pulisco la CB e la metto nel suo astuccio mentre lei si toglie la chiave dal collo e la mette sul mio comodino (anziché fermarmi e rimettermela).
    Ovvio che segli dico: "tienimela su per un mese, ne sarebbe contenta (non deve preoccuparsi che la tradisca), ma non sarebbe la stessa cosa. Non sarebbe vera castità forzata.
    Non penso di riuscire a portarla più di tanto nemmeno io, ma mi piacerebbe provare un periodo più lungo almeno una volta per sperimentare le sensazioni che trasmette e cosa si prova.

    Edited by Bilateraldom - 1/7/2020, 15:17
     
    Top
    .
17 replies since 1/7/2020, 10:04   232 views
  Share  
.