Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/7/2020, 11:19) 
    Ma no, per il cuckold bisogna veramente avere una predisposizione molto specifica. Non credo che una persona digiuna da queste fantasie possa trovarlo eccitante, ma solo sofferente.
    Se ho capito bene vuole instaurare semplicemente un rapporto di complicità tra lui e la sua compagna.
    Comunque è molto comune che i maschi ci pensino con discreta continuità alla sessualità e le femmine l, magri li per li senza poi continuare ad essere coinvolti mentalmente una volta che il gioco finisce

    Si sì era solo un esempio infatti, per dire che la cintura di castità si può abbinare facilmente ad altre pratiche.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (seccox @ 5/7/2020, 00:10) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/7/2020, 11:19) 
    Ma no, per il cuckold bisogna veramente avere una predisposizione molto specifica. Non credo che una persona digiuna da queste fantasie possa trovarlo eccitante, ma solo sofferente.
    Se ho capito bene vuole instaurare semplicemente un rapporto di complicità tra lui e la sua compagna.
    Comunque è molto comune che i maschi ci pensino con discreta continuità alla sessualità e le femmine l, magri li per li senza poi continuare ad essere coinvolti mentalmente una volta che il gioco finisce

    Si sì era solo un esempio infatti, per dire che la cintura di castità si può abbinare facilmente ad altre pratiche.

    si tratta pur sempre di un gioco erotico dalla molte sfaccettature dando modo alle fantasie di spaziare in ogni possibile direttrice.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    ...sono tardi tardi tardissimo ma comunque ti do il mio benvenuto...tematica switch molto interessante ne parlavo qualche giorno fa con una cara amica...
    ...spero ci si leggerà a zonzo per i thread ^_^
    Attached Image
    bianconiglio

     
    Top
    .
17 replies since 1/7/2020, 10:04   232 views
  Share  
.