Quando predisposizione e fantasia si incontrano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yllra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1c72d418b096f8b19c6faf990a01a6ba



    La femminilizzazione la intendo in un modo ampio, completo e che appaga su più fronti, una vera femminilizzazione che si distacca dal crossdressing anche se all'inizio hanno un punto in comune: travestirsi, dall'altra parte da qualcosa si deve partire.

    Cominciamo col dire che per me la femminilizzazione inizia quando una persona si arma di coraggio, si accetta ed accettandosi da al posto che gli compete semplicemente la sua natura. Io che mi sento di farlo, pur non avendo nome come qualsiasi altra donna, voglio scrivere al femminile. Questo semplice step già per me significa muovere i primi passi anche se le tenebre dei preconcetti miei da quando ero piccolissima e i pregiudizi degli altri subito faranno paura, poi scemeranno un po' finché poi imparerò a non badarci più.

    Femminilizzarsi significa mettere in conto che essere donna aldilà dell'aspetto fisico e della salute dello stesso non è un gioco, non è una moda, potrà sembrare una rottura per ovvi motivi. Essere donna implica: pensare a tutto, incolparsi, viaggiare con la mente, essere contraddittorie, essere stronze ma angeliche, saper essere dolci ma non mielose, sopportare gli uomini, supportare le stesse donne, truccarsi male, ridere e piangere in contemporanea, essere sexy anche dopo aver mangiato per un esercito, sentirsi in colpa per quello che si è mangiato, ridere nuovamente, piangere per nulla, incazzarsi perché devi portare tutto te, rincazzarsi perché l'auto non parte ma credevi che l'auto non avesse bisogno della "manutenzione" ed infine essere considerate perlomeno la metà degli uomini facendo il doppio di loro (ama verità purtroppo) essere belle anche in tuta o con le sneaker e un mondo di etc etc

    Se tutto ciò come a me, ti rappresente o senti che sono parte naturale della tua vita allora potrai pensare non di imparare come se nascesse tutto dal nulla, ma di riscoprire se stesse ergo "repressione" è una parola da spedire nel dimenticatoio. Fatto ciò femminilizzarsi sarà più semplice soprattutto se si hanno amiche, mistress o comunque donne che amano fare di me, di noi delle vere donne, non sto parlando di sissy. Quando si inizia il percorso secondo me porta inevitabilmente alla donna che sta per nascere la soddisfazione di scoprire la sua vera natura e normalità, dall'altra la mistress o l'amica con questo "fetish" di femminilizzare appagata, contenta, in estasi di compiere un miracolo, esercitare la propria forza con dolcezza sulla tela che diverrà un quadro.

    Femminilizzarsi significa abbracciare e capire che gestualità, posture femminili sono normali per chi sente la necessità di coordinare se stessa da capo a piedi, dalla mente al cuore. Femminilizzarsi significa trarre piacere dalla normalità, uscire con la propria amica e fare shopping oppure fare abuso di shopping online, concedersi tempo per noi stesse, riscoprire la bellezza dei sensi quando testiamo profumi o indumenti. Femminilizzarsi è sinonimo di stravolgimento positivo della propria vita. Ovviamente poi c'è tutto ciò che riguarda la sfera sessuale. Direi che imparare a conoscere il proprio corpo, i messaggi che ci trasmette e gli stimoli sia doveroso per rispettare noi stesse e riscoprirci. Essere donna in un momento di intimità magari in una serata romantica, mentre si cucina perché no per la propria mistress ti si avvicina e facendoti sentire il fiato sul collo con l'intento di crearti un terremoto di emozioni, con i suoi quanti di velluto ti inserisce un piccolo ed innocente plug ed ecco che cominci a riscoprire e provare un nuovo modo di trarre piacere. Riscoprirsi donna infine significa essere consce del proprio ruolo, della libertà e della purezza dell'animo che bisogna alimentare affinché brillerà di luce propria. Imparare a coccolare, baciare, truccarsi e cambiare gli interessi per cui, per esempio, invece di comprarsi il pc da urlo che tutti i ragazzi hanno li si spende in cura di sé, tutto ciò per me significa amarsi e se io amo me stessa, potrò amare gli altri.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Sei tu in foto?
     
    Top
    .
  3. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 29/4/2020, 18:05) 
    Sei tu in foto?

    No ho messo la foto che mi sembrava giusta per come ho trattato il tema ovvero "Riscoprirsi"
     
    Top
    .
2 replies since 29/4/2020, 16:55   208 views
  Share  
.