Per farmi conoscere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Bellissime le gonne lunghe, hai mai provato le hobble skirt? Io le amo e adoro indossarle:)
     
    Top
    .
  2. Daisy75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Tilly @ 27/8/2020, 11:22) 
    Bellissime le gonne lunghe, hai mai provato le hobble skirt? Io le amo e adoro indossarle:)

    non le ho mai provate e non sapevo nemmeno cosa fossero, poi sono appena andata in cerca di qualche immagine e... si certo che vorrei indossarle!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Devi assolutamente :) io ne ho una e come posso la metto, confesso che però iniziai con dei pantaloni di una tuta :)
     
    Top
    .
  4. Daisy75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yeniçeri @ 27/8/2020, 14:54) 
    Hai solo foto con questo abbigliamento?, non intendo niente di succinto semplicemente altro

    Per qualcosa di altro aspetterò vostre foto se vorrete condividere anche voi :D
     
    Top
    .
  5. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daisy75

    Forse me la sono persa. Ma per caso hai anche qualche foto con una camicetta/giacchetta aperta sull’ombelico ? ;)
     
    Top
    .
  6. Daisy75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bellylover146 @ 27/8/2020, 20:48) 
    Daisy75

    Forse me la sono persa. Ma per caso hai anche qualche foto con una camicetta/giacchetta aperta sull’ombelico ? ;)

    no mi spiace però potrei pensarci :D
     
    Top
    .
  7. Bellylover146
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti capita... fammi sapere. Sarei molto curioso di capire cosa si nasconde lì sotto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Complimenti. Sei molto femminile.
     
    Top
    .
  9. Daisy75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 29/8/2020, 17:49) 
    Complimenti. Sei molto femminile.

    Grazie! Gentilissimo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ammetto di invidiare le sensazioni di chi pratica sessioni di femminilizzazione. Le sensazioni dell'indossare dei collant o un paio di tacchi, o la meticolosa preparazione del corpo che precedono la vestizione mi hanno sempre affascinato molto. O la sessione di trucco del viso.
    Se avessi un corpo "adatto" alla pratica, ammetto che mi piacerebbe provare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 29/8/2020, 18:23) 
    Se avessi un corpo "adatto" alla pratica, ammetto che mi piacerebbe provare.

    Io ho tutto meno che un corpo adatto (tipico fisico da camionista per intendersi :D :D :D) e anche se non riesco ad ottenere buoni (buonissimi) risultati dal punto di vista estetico come Daisy75 ma non m'importa e vado avanti perchè la cosa mi piace troppo :)
    Il problema sono le taglie :P
     
    Top
    .
  12. Daisy75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e poi si possono sempre fare dei miglioramenti... se guardo le prime foto che ho fatto ero abbastanza diversa (tipo donna di Neanderthal). Si tratta anche di capire cosa è più adatto a se stessi. Ci sono crossdresser con un fisico maschile che poco a poco hanno raggiunto dei risultati credibili indossando vestiti adatti, imbottiture adatte, trovando il trucco che più li renda femminili. Poi se si trova il coraggio anche di far vedere le proprie foto, e ascoltare consigli, allora è più facile migliorarsi. Ho visto anche crossdresser proprio super e lì sicuramente ci vuole predisposizione, ma per raggiungere un aspetto femminile più modesto si può imparare.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Concordo :) per quanto mi riguarda di foto ne ho poche poche credo un paio e fatte alla buona. Poi io sono un crossdresser (ma non credo sia la definizione giusta :) ) un po' atipico ah ah ah :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Daisy75 Ecco una delle mie vecchie prove di anni fa e una delle poche foto che ho. Purtroppo il guardaroba era ancor meno fornito di ora :(

    XRosa1_0
     
    Top
    .
  15. Daisy75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Tilly @ 30/8/2020, 19:41) 
    Daisy75 Ecco una delle mie vecchie prove di anni fa e una delle poche foto che ho. Purtroppo il guardaroba era ancor meno fornito di ora :(

    Sei carina! Certo mancano le scarpe... un bel paio di decolté ti avrebbero donato 😚
     
    Top
    .
163 replies since 18/8/2020, 07:29   3173 views
  Share  
.