Buona sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,938
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Buona sera sono M ho 26 anni e sono siciliana. Sono switch e quindi ho un lato sub e anche uno dominante.
    Non ho particolari limiti nel praticare, sono sadica ma anche masochista.
    Mi piace relazionarmi con persone educate, acculturate e senza alcun tipo di pregiudizio.
    Non ho dei feticismi particolari, li definirei più delle passioni.
    Adoro le scarpe e l'intimo.
    Amo disegnare e spero di potervi fare ammirare qualche mio lavoro :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenutissima e grazie per aver accettato il mio invito, sei davvero una persona interessante e lasciati dire che adoro i tuoi disegni !! :]
    se ti va puoi aprire una tua sezione qui... https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=6985576
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,938
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Grazie mille♥️
    Fatto
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Se si può sapere cosa ti piace nella parte dom e cosa ti piace quando sei nel ruolo sub, quale delle due parti vivi più frequentemente ?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    19
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunatika26 @ 18/9/2020, 22:54) 
    Buona sera sono M ho 26 anni e sono siciliana. Sono switch e quindi ho un lato sub e anche uno dominante.
    Non ho particolari limiti nel praticare, sono sadica ma anche masochista.
    Mi piace relazionarmi con persone educate, acculturate e senza alcun tipo di pregiudizio.
    Non ho dei feticismi particolari, li definirei più delle passioni.
    Adoro le scarpe e l'intimo.
    Amo disegnare e spero di potervi fare ammirare qualche mio lavoro :)

    Ciao Lunatika26, molto interessante, sono curioso anch'io...ora cerco la galleria! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    le ha messe qui le sue illustrazioni https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=61859158#lastpost
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,938
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/9/2020, 09:07) 
    Se si può sapere cosa ti piace nella parte dom e cosa ti piace quando sei nel ruolo sub, quale delle due parti vivi più frequentemente ?

    Ciao :)
    Certo, parto dal presupposto che ho una sessualità primal dove non reagisco come prey ma si attua una vera e propria lotta D/D.
    Mi piace avere segni addosso e mi piace lasciarli, il giorno dopo si deve essere proprio distrutti. Morsi, lividi e graffi...😍
    Come sub mi piace il bondage, la costrizione data dalle corde (non ho provato le catene), wax play, spanking, fisting, knife play, water bondage play, pissing, gli aghi nel clinical mi piacciono, mi interesserebbe anche provare suture e ganci sottopelle...
    Come dominante mi piace la dominazione mentale, anche qui la mia vena sadica esce, amo i segni e non ci vado leggera, poi mi piace la femminilizzazione, l'adorazione, pet play e human forniture, spanking e flagellazione, sto esplorando da poco la findom.... e ho una fantasia fervida e in continua evoluzione, essere switch e lunatica è complicato 😂
    Se avete altre curiosità chiedete pure.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia, Lunatika26!

    Complimenti per la presentazione e per la visione a 360° del mondo bdsm/fetish! ☺️
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Caspita davvero interessante, molte sub amano il bondage, quindi questo lo trovo abbastanza tradizionale, però altre pratiche come aghi e clinical da sub donna è davvero raro, ma sei donna biologica ? XD scusa la domanda che ti sembrerà stupida, ma se ne trovano talmente poche che si espongono così che mi vien da chiederlo, perché è una condizione mentale più prettamente maschile, quini da dom hai più o meno le stesse preferenze che hai da sub.
    Posso chiederti come ti sei avvicinata all'SM, e tramite un compagno o in altre vie e come hai cominciato ?
    Per dominazione mentale cosa intendi di preciso ?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,938
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo il fire play 😂
    Si si sono donna XD
    Come mi sono avvicinata... questa domanda la trovo sempre bizzarra perché non credo che vi sia un innesco vero e proprio.
    La prima relazione amorosa che ho avuto non è andata molto bene, lui era violento e incline a umiliazioni varie, in pratica un narcisista. Quindi ho iniziato male direi, ho in qualche modo identificato il dolore con l'amore. Col tempo ho imparato a gestire questa sorta di sindrome di Stoccolma. Sono diventata più cinica e ho identificato il piacere del dolore staccandolo dall'amore, com'è giusto che sia :)
    Le relazioni avute dopo mi hanno fatto avvicinare a questo mondo in quanto sempre in contesti vanilla, uno era un feticista dei piedi e uno amava essere ignorato. Per comprendere cosa si celava dietro questi comportamenti mi sono avvicinata a questo mondo.

    Il mio lato sub è sempre presente, anche qui nasce dalla curiosità di provare prima su me stessa le sensazioni, conoscere quello che si prova per riprodurre lo stesso piacere.

    Mi piace la dominazione mentale che intendo in modo diverso dalla manipolazione. Non manipoli nessuno io amo essere presente, sentire di essere importante all'interno delle loro vite, deve esserci bisogno di me, mi piace essere una guida, rispettata e a volte temuta.

    Attualmente sono sotto la protezione di un Master, sono sub ma non slave.. non rispetto i protocolli né sono disciplinata (sub bratt). Non credo potrei essere proprietà, posso essere solo mia :)

    Edited by Lunatika26 - 19/9/2020, 22:10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    mi piace questa tua presa di coscienza, non è banale.
    pensi quindi che in amore non tendi a cercare persone dominanti o che tendono ad avere il controllo su di te ? oppure di base le tue relazione, da un punto di vista sentimentale le ritieni equilibrate ?
    La sessualità vanilla ti piace ?

    se ti va di aprire argomentazioni di tuo interesse sarà un piacere leggerti...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,938
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Lo farò senz'altro.
    Bhe in un rapporto sano non credo che vi debbano essere delle diseguaglianze nella coppia, in generale credo che in quel caso i ruoli si debbano mantenere in determinati contesti.
    Ad esempio se dovessi costruire una famiglia con un altro Dom non sopporterei di essere sempre sub, voglio una persona complice che mi arricchisca, devo essere libera di essere stanca, di dire no ecc.
    E poi se avessi una figlia probabilmente lo vedrei in quel caso come un rapporto di coppia diseducativo.
    Sessualità solo vanilla non ne ho, sono comunque una kinkster...
    Esco da una relazione durata 6 anni.
    Il Bdsm non è puramente sessuale, sicuramente altamente erotico, ma non per forza deve esserci una penetrazione ecc. Per molti non è visto come un tradimento, ma è molto difficile da capire per chi non lo sente dentro.
    Io egoisticamente ho scelto di essere felice, di vivere senza autolimitarmi e penalizzarmi. Per lui non era sostenibile e le strade si sono divise.
    Penso che potrebbe capirmi idealmente solo chi fa parte di questo mondo.
    Mi piacerebbe essere affiancata da un'altra personalità switch come la mia o un'altra dominante. Ma non escludo nulla a priori :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao Lunatika benvenuta...ogni tanto qualcuna con le idee chiare! 😉👍
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Come hanno già detto gli admin, apprezzo moltissimo questa tua visione così chiara della tua sessualità kinky e sadomaso, anche se io ho un tipo di sessualità diversa, più orientata verso un'ottica fetish.
    Inoltre, sono molto contento che tu sia della mia stessa regione, come a dire che anche da me esiste gente che non si fa troppi problemi, con le persone giuste, a parlare di sessualità fuori dai canoni. Benvenuta! ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,938
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto a entrambi 😊
    Anche io inizialmente pensavo che ci fossero pochi siciliani interessati, invece siamo molti di più di quello che si può immaginare
     
    Top
    .
17 replies since 18/9/2020, 21:54   310 views
  Share  
.