Modi per risaltare l'addome femminile

Cosa vi attrae di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +423
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Domanda rivolta a chi, come me, trova particolarmente erotico l'addome femminile. Secondo me ci sono modi e modi per risaltare ancora di più una parte del corpo già molto bella di suo. Spero di riuscire a spiegarmi.

    Mi riferisco soprattutto a capi d'abbigliamento quali per esempio indossare determinati top corti, completi, costumi da bagno, oppure magari annodare camice o magliette in modo da scoprire la pancia. Si possono includere anche accessori come piercing, tatuaggi o catenine in vita.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,269
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh io vedo che nei video sono molti richiesti i jeans a vita bassa e i top chiaramente, o anche i crop top, comunque dove l'ombelico sia ben visibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (TyrannosGelon @ 5/10/2020, 15:02) 
    Domanda rivolta a chi, come me, trova particolarmente erotico l'addome femminile. Secondo me ci sono modi e modi per risaltare ancora di più una parte del corpo già molto bella di suo. Spero di riuscire a spiegarmi.

    Mi riferisco soprattutto a capi d'abbigliamento quali per esempio indossare determinati top corti, completi, costumi da bagno, oppure magari annodare camice o magliette in modo da scoprire la pancia. Si possono includere anche accessori come piercing, tatuaggi o catenine in vita.

    A me intrigano gli oblò, purtroppo sono rari da trovare, e ancora più rari vederli indossati...
    MG_2745-411x600
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,269
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ma che capo d'abbigliamento è ? sai che non lo ho mai visto ...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,199
    Reputation
    +4,760

    Status
    Online
    Per me ultimamente è irresistibile il look sportivo con top corto e bermuda o pantaloncini.

    Tatuaggi sull'addome anche no, al massimo una catenina o il classico piercing.

    13327730-4
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    5
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    QUOTE (Gisy Scerman @ 11/10/2020, 02:32) 
    ma che capo d'abbigliamento è ? sai che non lo ho mai visto ...

    è raro ma si trova
    LAmourDressL'AmourDress2
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +423
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il mio personale punto di vista, concordo abbastanza con Alterjoy sul fatto che mi piace l'abbigliamento sportivo, solo che il mio abbinamento ideale è top corto o reggiseno sportivo, leggins o pantaloni lunghi e giacca aperta, come nel disegno in allegato.

    Poi amo anche quei tipi di top che non lasciano scoperta solo la pancia, ma anche, per esempio, una spalla.

    Però l'ideale, per me, sono i nodi alle camicie o quando magari una è accaldata e, avendo una maglia più lunga, decide di sollevarla e raccogliere il lembo di tessuto preso con un elastico. Spero di essermi spiegato. Perché un conto è che una mette dei capi che sono corti di loro ma un altro è che una li "accorcia" apposta.

    Per il discorso tatuaggi e piercing, preferisco che i tatuaggi siano al massimo sul fianco o sul sottotetta, ma non specificatamente sull'addome. Poi quelli attorno all'ombelico li trovo decisamente anti-estetici.
    I piercing, al contrario, mi fanno impazzire, che siano con o senza pendente. E se una lo sa portare, anche quello doppio (uno sopra e uno sotto).
    Le catene invece non mi dicono nulla

    Edited by TyrannosGelon - 16/10/2020, 16:05
    Attached Image
    b24ec9d

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,199
    Reputation
    +4,760

    Status
    Online
    CITAZIONE
    l'ideale, per me, sono i nodi alle camicie

    Si, il nodo alla camicia piace anche a me ☺️

    GettyImages-1021005436
     
    Top
    .
7 replies since 5/10/2020, 14:02   137 views
  Share  
.