Piacere di conoscervi

uomo 40 anni feticista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho 40 anni e scrivo da Torino. Sono un feticista del piede femminile, non proprio uno schiavo quindi, ma un puro amante dei piedi. Nella vita sono un libero professionista, fra le libere professioni svolgo la quella di Cicerone nell'antica Roma. Sono molto sportivo e spero in questo forum di poter conoscere persone interessanti.
    Un saluto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +423
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Benvenuto a bordo. Cosa intendi come cicerone nell'antica Roma? Ammetto che della Torino in età romana non so assolutamente nulla :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,776
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Benvenuto ! fai da guida ai turisti intendi ?
    parlaci un po' più di te e buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ah ah no :D Marco Tullio Cicerone era il principe del Foro, meglio noto forse come il primo avvocato della storia del diritto.
    E' un piacere per me conoscervi e soprattutto conoscere Gisy. Sono un ammiratore accanito di italian fetish game che se sono sbaglio è stata una tua creazione.
    Quanto al feticismo del piede puro e semplice cerco di soddisfarlo il più possibile. Purtroppo è difficile incontrare ragazze che "stiano sul pezzo" come si suol dire. La maggior parte ha solo l'idea in testa di spremere le finanze altrui e questo, se è troppo marcato ed evidente, offusca il fascino dell'evento incontro.
    Spero magari qui di poter incontrare qualche nuovo piedino....anzi piedone perché mi piacciono dal 39 in su :)
    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,776
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Principalmente la verità è una se le levi la questione economica alla stragrande maggioranza dell'utenza femminile non frega granché del fetish o dell'S/M ( in generale ) del resto da quando è divenuto un business sia fare le fetishgirls che le moneymistress è inevitabile che vada in questa direzione. E' anche vero che le donne in maniera naturale sono meno portate al feticismo rispetto i maschi...

    Quel negozio di cui parli sì, è una mia idea, ma quello non l gestisco io direttamente a differenza della mia grande passione per "Crimini Ialiani" e altri che invece gestisco direttamente...

    spero tu posso aprire discussioni interessanti in modo da farti conoscere !

    :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si certo, devo solo capire un po' come funziona il forum.....per non cadere in ripetizioni o in discussioni fuori tema.
    Quanto al vil denaro posso dirti questo: non è mai stato per me un grosso problema quello di fare un regalo perché capisco le esigenze altrui e inoltre, secondo me, quel prezzo è anche un modo per impedire che il rapporto trascenda a livelli magari imbarazzanti per uno dei due o per entrambi.
    Certamente, la partecipazione e il divertimento della donna nel gioco possono esserci indipendentemente dal denaro. Ne ho conosciute molte con cui mi ho svolto sessioni con divertimento reciproco. Purtroppo ora è un periodaccio....
    Crimini italiani lo conosco così come umiliati e offesi, coi primi video della storia feticista italiana dedicati ai pugni in pancia. Un'idea di grande rispetto e ammirazione che poi forse hai accantonato un po'. Posso chiederti come mai? Mi riferisco al genere belly punching pov....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,776
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh sai le ripetizioni dopo un po' sono un fatto normale, ma sono i punti di vista che contano e fanno la differenza, quindi un argomento già trattato, ma discusso da utenti diversi o anche degli stessi a distanza di tempo, può dare spunti molto interessanti.

    Per la questione del denaro non saprei, forse son troppo pudica io, ma non riuscirei a fare incontri pay, però insomma il mondo si sta muovendo in quella direzione, quindi cedo sia proprio questione di paramenti diversi nel percepire la questione. Cioè o una cosa davvero mi piace e la faccio perché mi piace, diversamente il denaro su queste faccende per me non è un compromesso sufficiente. Degustibus però.

    Sei quindi un amante del belly punching ? Ma solo POV ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Gisy se posso riprendere il discorso sugli store di clip4sale vorrei chiederti per curiosità quali sono le tematiche proposte da Crimini Italiani - Umiliati e offesi e italian fetish game che trovano una risposta migliore in termini di gradimento del pubblico. Acquistano anche molto dall'estero?
    E' una curiosità mia personale poiché molte di quelle tematiche mi erano sconosciute davvero.
    Grazie buona giornata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,776
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    prima che C4sale attuasse censure pesanti sulla categoria smother sicuramente tutto quello che ha a che vedere con il breathplay, smother, bagging, limp che sono anche i miei generi di preferenza.

    poi piace moltissimo il tickling, e un buon feed back per il video di gigantesse ( fatti in un certo modo ), ma anche il female fight comunque in generale attira.
     
    Top
    .
8 replies since 13/1/2021, 14:37   107 views
  Share  
.