Miss Silvy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    132
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 11/2/2021, 21:40) 
    Speriamo invece che tu scriva qualcosa su questo forum alternativo al canonico "Cerco pollastrello da spennare" (scusami tesoro, ho tradotto in parole povere le tue rigogliose perfifrasi). Ma scommetto la mia palla destra che non accadrá.

    Cordialmente

    PS: un consiglio, migra sul "Sire" asap.

    E bravo il galletto che già come fatto notare da altri ti nascondi dietro un nick, se la tua pallina destra è inversamente proporzionale alla tua spocchia non ti perdi nulla. Se tu che decidi chi può stare e chi no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,768
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redskin @ 11/2/2021, 21:40) 
    Speriamo invece che tu scriva qualcosa su questo forum alternativo al canonico "Cerco pollastrello da spennare" (scusami tesoro, ho tradotto in parole povere le tue rigogliose perfifrasi). Ma scommetto la mia palla destra che non accadrá.

    Cordialmente

    PS: un consiglio, migra sul "Sire" asap.

    Hey no, Red, il "cordialmente" è un mio marchio registrato ;)

    Cordialmente;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Non ho niente contro di lei in particolare. Tutto contro le migliaia di cloni come lei.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    132
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 12/2/2021, 12:42) 
    Non ho niente contro di lei in particolare. Tutto contro le migliaia di cloni come lei.

    A volte mi fate un po' ribrezzo e mi sembrate viscidi nascosti a spiare, pensate di essere dei grandi "MAster" "Amatori" ma a volte siete patetici
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,821
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    :rolleyes: BUM ... penso che ""l'asfalto"" sia più montuoso :lol:

    Cmq a parte gli scherzi , siete nostri "cugini" , (bastardi...) , ma cugini :P

    E siamo tutti figli della grande Gisy
    fateci sentire come a casa , abbiamo da impare gli uni dagli altri ...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ho la vaga impressione che questo thread non sia partito nel migliore dei modi LOL.

    Devo dire che solidarizzo con il pensiero di redskin, magari non ne ho apprezzata l'aggressività verbale contro la nuova entry, a cui va comunque il mio benvenuta.

    Del resto, trovo anch'io il findom un'attività un po' particolare, però bisogna ammettere che c'è a chi piace. E de gustibus...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    132
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Appunto dici bene, grazie per il benvenuto. Comunque il fetish è un mondo abbastanza ampio e pieno di sfaccettature diverse. Non capisco perché alcuni prendono in considerazione solo il loro punto di vista e non rispettano gli altri.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattaSilva @ 15/2/2021, 16:04) 
    Appunto dici bene, grazie per il benvenuto. Comunque il fetish è un mondo abbastanza ampio e pieno di sfaccettature diverse. Non capisco perché alcuni prendono in considerazione solo il loro punto di vista e non rispettano gli altri.

    Un classico purtroppo.

    CITAZIONE (S.B. @ 12/2/2021, 14:12) 
    :rolleyes: BUM ... penso che ""l'asfalto"" sia più montuoso :lol:

    Cmq a parte gli scherzi , siete nostri "cugini" , (bastardi...) , ma cugini :P

    E siamo tutti figli della grande Gisy
    fateci sentire come a casa , abbiamo da imparare gli uni dagli altri ...

    Non condivido sui !bastardi" ahah :P

    sul fatto di imparare a vicenda sarebbe bello, ma c'è chi non gliene frega niente di imparare dagli altri ( e a te interessa davvero del resto ? : ) ) che siete "tutti figli miei " parliamone :lol: :lol: :lol:

    Però c'è da dire che avevo staccato la sezione findom per non creare troppe polemiche; io ne sono parzialmente a favore, ma non in tutte le forme ( ne ho parlato largamente ) , quindi chi si interessa di findom e viene qui, sarebbe bello che parlasse anche di altro ( femdom ), dato che il sito specifico findom è di là, sennò il tutto risulta davvero come mera promozione... il che non fa male, ma a quel punto non nelle presentazioni...
     
    Top
    .
22 replies since 7/2/2021, 01:51   586 views
  Share  
.