Brutti e incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seccox
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/4/2021, 23:01) 
    E a cosa attribuisci le tue problematiche con l'altro sesso, se le attribuisci a qualcosa di specifico ?

    Ritieni quindi che il web sia stato molto utile, migliore o peggiore della realtà ? o ne dài un valore inferiore ai rapporto che si riescono ad instaurare tramite la rete ?

    Mah le mie problematiche con l’altro sesso dipendono dalla distrofia muscolare, ma comunque anche quando stavo quasi bene al liceo non ho mai saputo rapportarmi con le ragazze da uomo, mi ponevo sempre come amico e le donne appunto ti trattano come tale.
    Poi penso di non essere bello esteticamente. Inoltre ho una sessualità strana quindi anche questo mi ha impedito di aprirmi. Poi non sono capace a provarci come fanno gli altri, mi sento imbranato. Sono molto timido. Insomma tutte le cose solite che normalmente hanno queste persone che hanno questi problemi.

    Il web è stato la mia salvezza, senza di lui non sarei mai riuscito a liberarmi dalle mie catene. Sono riuscito a parlare con delle donne della mia sessualità, da dietro uno schermo e in anonimo è più facile, quindi viene bypassato anche il problema della timidezza. Grazie ad internet puoi parlare con tantissime persone al giorno in contemporanea, facilitando e velocizzando la ricerca, inoltre avendo le cose scritte non ti confondi e puoi rileggere se non ricordi. Grazie a internet ho potuto bypassare il problema della distrofia muscolare almeno finché la cosa è rimasta virtuale, ma questo è già tantissimo, perché nella vita reale una cosa del genere elimina la possibilità appena ti vedono, invece così ho fatto in tempo prima a farmi conoscere come persona e ad avere una chance (dicevo quasi subito di averla ma le persone non sanno bene cosa sia e quindi non riescono a immaginarla bene e spesso parlando si dimenticano). Inoltre internet offre tantissimi vantaggi rispetto alla realtà: le persone mostrano il loro vero essere più facilmente, le persone di merda si manifestano in fretta come tali e le persone educate e belle pure, quindi riesci a fare una cernita veloce perché non c’è la falsità che in genere viene messa in campo per proteggere la faccia. Internet ti da la possibilità di conoscere le persone prima da punto di vista mentale e poi da quello fisico, per trovare la persona giusta è più fondamentale la complicità mentale che quella fisica. In fine con internet puoi cercare persone da tutta Italia e non solo quelle che ti capitano random nel tuo giretto di conoscenze, puoi sceglietela davvero la persona.
    Per esempio la mia ragazza è sarda, ma ora conviviamo da un anno e mezzo e siamo molto felici, quindi internet e il rapporto virtuale è solo il primo step che poi ovviamente si trasforma in reale.
    Ma per il primo approccio la realtà a mio giudizio non può neanche lontanamente competere con internet.
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2021, 18:13   1139 views
  Share  
.