Brutti e incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seccox
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    2 o tre anni di percorso psicologico non è poco e non è semplice. Non volevo minimizzare la cosa infatti, dico solo che a quel problema ci sono quelle soluzioni secondo me.
    Inoltre aggiungo che non sono gli unici a guardare il mondo con un filtro sbagliato o a rimanere bloccati in convinzioni errate, un po’ tutte le problematiche a livello psicologico sono così.

    Il problema sta nel l’avere qualcuno che ti indichi la via d’uscita, perché dall’esterno è più facile vederla, ma dall’interno (intendo il tipo che è perso nei problemi psicologici) è molto difficile capirlo perché hai la ragione e gli occhi completamente appannati dalle emozioni negative che non ti fanno più capire niente e che ti fanno guardarne il mondo attraverso il filtro sbagliato (quel filtro sono le emozioni negative).
    Inoltre bisogna avere la capacità di accettarlo di avere un problema e ovviamente ci vuole tempo. Poi bisogna avere l’umiltà di farsi aiutare, perché in quello stato è facilissimo fare scelte sbagliate, chi è lucido e sereno psicologicamente riesce ad avere il sangue freddo e a capire il giusto percorso. Chi è sommerso dal veleno non ci riesce facilmente, per questo dico che bisogna affidarsi o a un amico che sa quello che fa o a uno psicologo o a entrambi.
    Fatto questo è necessario combattere ogni singolo giorno per anni, cercando di mettersi in gioco, cercando di fare esperienze che quelle aprono la mente, cercando di fare cose anche se sei convinto che non servano o che tu non avrai alcuna speranza per n motivi, cercando di cambiare e di cambiarsi. Ci sono molte strategie per fare queste cose.
    Così piano piano la situazione migliora sempre di più e si riesce a superare il problema.

    Io dico queste cose perché ho anni di esperienza nell’aiutare persone che hanno o hanno avuto problemi psicologici. Ho avuto molte persone care vicino a me che hanno avuto di questi problemi e io stesso ne ho avuti, tant’è che sono stato in depressione per 5 anni. Una volta che ne sono uscito ho capito come fare ad affrontare problemi psicologici e ho tentato di aiutare 4/5 persone a me care con problemi psicologici seri. Con quelle di loro che hanno accettato il mio aiuto sono riuscito, con le altre no ovviamente, ma non posso costringere le persone.

    Il problema degli Incel è ovviamente un problema di carattere psicologico, sicuramente faranno più difficoltà degli altri a trovare una compagna ma se cambiano approccio ci possono tranquillamente riuscire.

    Se ce l’ho fatta io che sono mezzo paralitico e non posso manco fare una passeggiata mano nella mano insieme alla mia ragazza, riaccompagnarla a casa, prenderla in braccio, proteggerla, aiutarla con i pesi e tutta l’infinità di cose normali che fanno i fidanzati. Io che sono magro scheletrico e mi mancano parti di muscoli quindi sono mezzo deforme (cosce sottilissime e polpacci da calciatore, sterno incavato e deltoidi inesistenti), se ce l’ho fatta io che non ho una sessualità normale, non mi piace la penetrazione e mi piace solo l’umiliazione. Se ce l’ho fatta io che ho una malattia degenerativa e tra 10 anni potrei essere un vegetale su un lettino, quindi non la persona più indicata con cui costruire un futuro (potrei continuare ma non mi va di elencare tutti i miei “difetti”), ce la possono fare anche loro.

    Edited by seccox - 16/4/2021, 10:40
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2021, 18:13   1139 views
  Share  
.