Brutti e incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3Corde
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TyrannosGelon @ 15/4/2021, 16:47) 
    Mi allaccio anche al discorso di redskin e tonycorti perché quanto alle "innub" (involuntary nubile), o "femcel", (sono di meno, ma esistono) il discorso è simile ma all'opposto. Vale a dire che, se non sei gnocca il maschio medio non ti si fila di pezza perché è talmente superficiale da non andare oltre l'aspetto fisico. Che è più o meno lo stesso modo di pensare del 99% degli "incel" che oltre l'aspetto fisico non vanno.

    Personalmente credo che le donne sole e infelici esistano eccome, e non si tratta (solo) di non trovare qualcuno con cui fare sesso, ma trovare il modo di instaurare una relazione soddisfacente. Ma mi baso solo su quello che vedo attorno.

    Ho però visto video o foto di maschi "incel" che non erano affatto dei brutti ragazzi, mi chiedo davvero se non siano solo problemi psicologici di cui hanno fatto una "ideologia," che a questo punto vedrei come una scusa per non cercare di lavorare su se stessi.

    Personalmente io sono scapolo e vorrei avere una famiglia, le cose non mi sono andate bene. Ma non accampo quel tipo di scuse. Non sono bello, non sono ricco, eppure da giovane ho avuto le mie occasioni senza manco andare a cercarle, quello che mi ha fregato tante volte era il segreto inconfessabile della mia sessualità BDSM e le difficoltà psicologiche che mi dava.

    Esiste comunque una teoria (un vero e proprio studio che avevo letto, ma non ritrovo) secondo cui il problema incel può diventare reale nel mondo di oggi. Una volta per la donna era necessario sposarsi, perciò più o meno ogni maschio se ne beccava una. La realtà socioeconomica e culturale voleva così, e le coppie si formavano, felici o infelici, o magari senza nemmeno porsi il problema tra le tante difficoltà della vita.

    Oggi con la donna "libera," che può lavorare e guadagnare magari anche più di un uomo, e può peraltro sfruttare il proprio corpo per ottenere ciò che vuole in un modo che sarebbe stato impensabile anche solo una trentina di anni fa, una grande % di donne non farà sesso e non si sposerà, né farà figli sotto la costrizione della necessità. Pertanto potrebbe esserci, forse comincia già oggi, la situazione per cui solo i maschi che offrono migliori prospettive trovino sbocco sessuale e procreativo, magari potendo permettersi ampio lusso di scelta.
    C'è anche un altro problema: il maschio non cerca la donna ricca o con una bella personalità. E penso che sia un tratto molto più biologico che culturale, quindi difficile da mutare. Pertanto la frustrazione di non riuscire a beccare le donne belle non necessariamente può essere diminuita dalla disponibilità delle meno belle.
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2021, 18:13   1141 views
  Share  
.