I nerd sono piu' schiavi degli altri?

Determinati gusti dei maschi si prestano maggiormente ad essere sub o dom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Diciamo che oggi l'etichetta di nerd, molto in voga negli anni '80 - '90 è decaduta in quanto le persone che sono appassionate di scienza e tecnologia sono decisamente differenti rispetto a quelle di un tempo e soprattutto sono venute fuori altre persone che hanno un po' smentito lo stereotipo del nerd ovvero magrolino, con gli occhiali, pettinatura alla Clark Kent e poca propensione alla ginnastica.
    Si, perché ne conosco molto (mi piace l'ambiente) e anche se alcuni rispecchiano quello stereotipo, direi che tanti altri e altre non ci azzeccano proprio, anzi!
    Anzi, molte ragazze nerd sono delle gran gnocche :lol:

    Comunque io personalmente sono affascinato dal mondo nerd e credo di esserlo in minima parte, perché comunque tutto, tecnologia, scifi, libri e racconti etc. mi piacciono molto.
    Nota necessaria, ho sempre detestato i comics americani di supereroi e i manga giappo coi robottoni :lol: (e con questo mi sono giocato la categoria :lol:

    Scherzi a parte credo sia principalmente dovuto al fatto che i nerd sono profondi e poco superficiali, sentimentali in genere e molto rispettosi.
    Quindi, come è classico, le donne li snobbano un po'.
    Pertanto è difficile per un nerd approcciare una donna.
    Ecco perché, tra una cosa e l'altra, vengono quindi considerati un po' sub.
    Ma c'è dell'altro.
    Quando un ragazzo cresce in questo modo, fa crescere dentro di sé una sorta di timore reverenziale verso le donne (alla fine per me è così, anche se io sono consapevole che lo faccio solo con quelle che rispetto), quindi cerca quella figura dominante e forte con cui entrare in contatto e sentirsi al sicuro.
    Oh quante fantasie ho sentito e o letto, in cui la donna supereroina o supervillain prende il povero e lo tratta come servetto ^_^

    Però occhio, tutto questo è dovuto a questa serie di micro traumi, quindi io dico anche una cosa: le mistress che se ne rendono conto, farebbero bene a non approfittarsene.

    Edited by Parzifal - 15/1/2022, 09:10
     
    Top
    .
64 replies since 10/8/2021, 03:58   1228 views
  Share  
.