Presentazione

Dave_slave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave69
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/5/2022, 23:15) 
    Benvenuto Dave, quindi la tua prima mistress in realtà si sbagliava a tua opinione ? Oppure ha visto un tuo lato switch troppo debole e ha cercato di tirarlo fuori ?
    Cosa ti piace della sottomissione, a giudicare dal tuo avatar ti piace l'ambito sissy e affini o è una mia idea ?
    Cosa ti piace delle dominanti vere e qual è il tuo ideale di dominante ?

    Buonasera Signora Gisy,
    grazie per avermi risposto e soprattutto avermi posto delle domande molto interessanti che mi permettono di spiegare meglio il mio essere sottomesso.
    Conoscendo la prima Padrona di me, lo fece soprattutto per non sapermi sottomesso ad un'altra, mi convinse che avrei anche potuto fare il Dominante. Io seguii il Suo volere fondamentalmente perchè era il Suo desiderio. Sebbene mi avesse dovuto liberare perchè doveva ritornare in Sardegna a casa, mi sentivo ancora molto legato a Lei e lo sono stato per parecchio tempo. Sappiamo quali sono i profondi legami che si instaurano quando si appartiene. Con il tempo poi la mia natura di schiavo riprese il sopravvento.
    Specifico che per la professione in ambito lavorativo che svolgo, sono molto dominante; devo esserlo, lo impone il mio ruolo. Dominare una Donna, un uomo, una coppia, la sentivo come un'estensione della mia vita lavorativa.
    Amo tutto della sottomissione, amo soprattutto cedere il potere ad una Donna, sentirmi nelle Sue mani; farla felice, donare me stesso, il corpo, la mente, il cuore, la mia essenza; servirla nel migliore dei modi. Una creatura con una mente così bella e superiore si può solo servire. Non c'è dubbio che la Donna abbia una marcia in più dell'uomo.
    La passione del crossdressing è un'eredità della prima Padrona; quando mi esortò ad aprire a Lei le mie più recondite fantasie, le confessai che sin da piccolo adoravo indossare collant ed indumenti femminili. Per il resto durante le sessioni per il divertimento della Padrona, ho pochi limiti. In fondo mi presento al Suo cospetto per servirla; ciò che piace a Lei, piace a me.
    Nelle Dominanti vere mi piace l'assertività e la sicurezza con cui acquisiscono il potere che Le dono.
    Per me l'ideale di Dominante è una Donna dolcemente sadica e crudele, che sappia impartire gli ordini con dolce determinazione e che sappia prendersi cura di me. Questo da un punto di vista mentale. L'aspetto fisico conta relativamente, poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma la cosa importante, parlando simbolicamente è che "sappia inserirmi nel cervello una cannuccia con la quale aspirare lentamente ed inesorabilmente la mia essenza per farla diventare Sua".
    Signora Gisy, spero di essere stato esauriente.
    Con ossequio
    Dave_slave :)

    CITAZIONE (Alterjoy @ 11/5/2022, 06:40) 
    Ciao Davide, benvenuto.

    Buona permanenza nel forum, aspettiamo di leggere qualcosa dei tuoi scritti, se ti andrà di condividerli!

    Buona giornata 😉

    Buonasera Alterjoy
    grazie, a te ben trovato. Sicuramente qualcosa scriverò per il semplice diletto di scrivere sperando possa essere anche il vostro diletto.
    Molte delle storie che scrivo sono prese da situazioni che ho vissuto, ovviamente un pò romanzate oppure come mi piace ricordarle.
    Un salutone
     
    Top
    .
7 replies since 10/5/2022, 21:37   76 views
  Share  
.