Piacere Denise Leone

sono una Cross dresser italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    5
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Cari amici, vorrei spiegarvi un po' meglio chi sono, sono una persona che ama vedersi elegante e femminile, ma che vorrebbe uscire dallo stereotipo che molti hanno della travestita un po' volgarotta da film italiano degli anni ottanta, vorrei rappresentare una visione diversa, che va verso un futuro dove l'integrazione e l'espressione di sé sono possibili, al di là delle etichette spesso soffocanti che la società ci impone. La vostra amicizia e il vostro sostegno sono importanti in questo percorso, che è personale ma attraverso la mia evoluzione e la mia crescita, il superamento di mille dubbi e paure, vuole anche essere uno sprone e un invito a tutti a vedersi con occhi con occhi diversi e cercare di cambiare un pochino il mondo, camminando in bilico con i tacchi alti, ma non per questo meno degni di rispetto e amicizia"

    240831938_2947958975471346_2911120173429961508_n240904266_2947958892138021_1034140009861601250_n
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Woe complimentissimi, molto riuscito il tuo stile... :)

    parlaci di più di te... chissà come mai ma quando si hanno questi generi d fetish, sembra esserci sempre qualcosa di più interessante da esprimere, almeno in linea di massima mi pare così.
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    5
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Una passione fuori dal comune per un ragazzo [ se mi vedi in abiti maschili non mi riconosci ], semplicemente mi piacciono moltissimo gli outfit femminili compreso trucco e parrucco [emozionante camminare sui tacchi ], per me è pari ad altre passioni tipo il calcio il basket !

    Se uscissimo insieme potresti scegliere se fare una serata con un ragazzo oppure con la sua versione femminile !!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Hai preferenza F o M nella coppia ?
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    5
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    90 % F sono attratto dalla femminilità e dall'eleganza ! se mi vedi infatti da ragazzo sono insospettabile ! anche negli atteggiamenti !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,770
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Che dire, sei bellissima, spero che aprirai discussioni per farti conoscere meglio.
    Certo che è interessante una trav attratta principalmente dalle donne.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 1/8/2022, 11:43) 
    Che dire, sei bellissima, spero che aprirai discussioni per farti conoscere meglio.
    Certo che è interessante una trav attratta principalmente dalle donne.

    Cordialmente

    ma penso che le trav in generale siano attratte principalmente da donne, almeno per esperienza personale, cambia sulla questione trans, ma trav di norma sì...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    5
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/8/2022, 13:17) 
    CITAZIONE (tonycorti @ 1/8/2022, 11:43) 
    Che dire, sei bellissima, spero che aprirai discussioni per farti conoscere meglio.
    Certo che è interessante una trav attratta principalmente dalle donne.

    Cordialmente

    ma penso che le trav in generale siano attratte principalmente da donne, almeno per esperienza personale, cambia sulla questione trans, ma trav di norma sì...

    io ne conosco molte essendo una delle piu famose in Italia, fai conto che il 70 % va con uomini. Ti posso inoltre dire che molte donne biologiche trovano interessante il dualismo che si può instaurare in una relazione che sia di amicizia o oltre !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Sai che non avrei detto ? forse perché nella mia vita tutti i trav che ho conosciuto hanno quasi sempre manifestato un certo interesse :P, ma è anche vero che la maggior parte di questi pur avendo esplicitato una preferenza F, erano quasi sempre almeno Bi.

    Io sicuramente ho una predilezione per la figura femminile, e in genere quindi mi piacciono di più le donne, attrattivamente parlando o uomini che abbiamo fort connotazione femminile, ma parlo anche dal punto di vista mentale ( anzi soprattutto ), insomma, la mia estetica di preferenza è sempre rivolta al genre F, però poi non mi piace generalizzare, perché può piacere la persona e basta.

    Poi l'ibridità di genere è qualcosa che può anche destabilizzare molto, e questo può allontanare o al contrario divenire estremamente affasciante.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    5
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/8/2022, 15:22) 
    Sai che non avrei detto ? forse perché nella mia vita tutti i trav che ho conosciuto hanno quasi sempre manifestato un certo interesse :P, ma è anche vero che la maggior parte di questi pur avendo esplicitato una preferenza F, erano quasi sempre almeno Bi.

    Io sicuramente ho una predilezione per la figura femminile, e in genere quindi mi piacciono di più le donne, attrattivamente parlando o uomini che abbiamo fort connotazione femminile, ma parlo anche dal punto di vista mentale ( anzi soprattutto ), insomma, la mia estetica di preferenza è sempre rivolta al genre F, però poi non mi piace generalizzare, perché può piacere la persona e basta.

    Poi l'ibridità di genere è qualcosa che può anche destabilizzare molto, e questo può allontanare o al contrario divenire estremamente affasciante.

    Secondo me oltre gia ad aver un fisico naturalmente piu bello le donne cmq hanno dei capi [ vestiti ] che risaltano i loro fisico !! le donne sono troppo belle :D ahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    diciamo anche che la maggior parte dei maschi si cura poco, magari potrebbero aggiudicarsi qualche punto in più no? con un po' di pi cura anche da M ? Non pensi ? non serve che abbiamo tendenze trav :XD:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta nel forum e buona permanenza, a presto 🙂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    407
    Reputation
    +461

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia :) mi accodo ai complimenti per lo stile :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/8/2022, 15:51) 
    diciamo anche che la maggior parte dei maschi si cura poco, magari potrebbero aggiudicarsi qualche punto in più no? con un po' di pi cura anche da M ? Non pensi ? non serve che abbiamo tendenze trav :XD:

    C'è anche da dire che generalmente la moda maschile è pallosa. OK che sono comodi e pratici ma i capi maschili sono di base sempre gli stessi, e la cura del look non è nemmeno incoraggiata (a meno che non si tratti di abiti che tendano all'elegante e al classico), pena l'essere visti come poco virili.
    Per dire, se decidi di vestirti bene, a rischio di passare per [inserire epiteto poco virile], ti devi arrangiare da solo

    E do anche io il mio benvenuto a bordo alla Denise n_n
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Complimenti, sei davvero carina e stilisticamente raffinata. Ho una certa passione per le crossdresser.
    Peccato che non ti piacciano gli uomini..😄😄
     
    Top
    .
18 replies since 1/8/2022, 09:38   830 views
  Share  
.