BDSM e incesto

quando le fantasie BDSM vedono la madre mistress e il figlio slave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ash @ 11/12/2022, 14:28) 
    Ha chiaramente scritto Edwige Fenech. Il cinepanettone francamente lo guarderei solo se soffrissi di stitichezza acuta :)

    Stai dicendo che tre quarti degli italiani soffrono di stitichezza? 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  2. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Ho scritto che fanno cacare. A me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 11/12/2022, 14:28) 
    Ha chiaramente scritto Edwige Fenech. Il cinepanettone francamente lo guarderei solo se soffrissi di stitichezza acuta :)

    Non solo, ho aggiunto la parola "sexy" a commedia italiana.
    Per essere ancora più preciso aggiungo "degli anni 80" perché tutto ciò che è arrivato dopo, tipo cinepanettoni, fatico anche io a sopportarli.😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    In effetti mi chiedo sempre chi li sopporti, eppure...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Dunque dal BDSM/incesto ai cinepanettoni il passo è breve. X)
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parzifal @ 12/12/2022, 00:33) 
    In effetti mi chiedo sempre chi li sopporti, eppure...

    Ma cosa minchia te ne fotte a te chi, se fanno cacare anche anche te?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ash @ 12/12/2022, 05:02 PM) 
    QUOTE (Parzifal @ 12/12/2022, 00:33) 
    In effetti mi chiedo sempre chi li sopporti, eppure...

    Ma cosa minchia te ne fotte a te chi, se fanno cacare anche anche te?

    A me piace capire ed esplorare.
    Trovo che le persone offrano lo spettacolo migliore: sarà da sfigati, ma vedere il marciume che mi offrono, mi diverte.
     
    Top
    .
  8. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno dovrebbe esplorare dapprima se stesso e dopo, casomai, gli altri.
     
    Top
    .
  9. Zuckerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Parzifal, ti rispondo perché da appassionato di mixed wrestling ho notato anche io che questa fantasia nei portali dedicati è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Io mi do due risposte:

    1)a furia di bazzicare certi scenari e certe fantasie, diventa necessario alzare sempre di più l'asticella della perversione e del tabù, altrimenti il rischio routine finisce per smorzare di parecchio l'eccitazione.
    2)almeno per quanto riguarda i forum di mixed wrestling, la giustificazione che sta dietro questo tipo di storie e video è la seguente: se vieni sconfitto nella lotta da donna qualunque, poi non la rivedi più e l'umiliazione passa. Se perdi contro un membro della tua famiglia il senso di umiliazione ti marchierà a fuoco vita natural durante. Insomma il plus di umiliazione dovrebbe essere generato proprio dal fatto di condividere lo stesso ambiente. Tu mi dirai: ok, ma una moglie o una compagna/convivente? Ma quella arriva in un'età in cui tendenzialmente la personalità è già bella che sviluppata. Non è un caso che in queste store l'età dei dominati sia sempre borderline. E inoltre in quel caso c'è una attrazione sessuale che in teoria con un membro della famiglia non dovrebbe esserci. Quindi la sfida sarebbe in un certo senso più "pura", e quindi la sconfitta dovrebbe bruciare ancor di più.
    Io non ho fantasie incestuose, ma come dicevo nel post di presentazione sono figlio e fratello di esperte di arti marziali, ho praticato anche io ma decisamente non ai loro livelli. E posso confermare che contro un membro della propria famiglia la sconfitta brucia molto di più. Almeno per me :)
    Poi chiaramente questo del senso di sconfitta è un aspetto circoscritto alle fantasie che ruotano attorno all'agonofilia e parafilie annesse, però credo che spostando il focus sulla mera umiliazione cambi poco.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Zuckerman @ 12/17/2022, 01:45 AM) 
    Ciao Parzifal, ti rispondo perché da appassionato di mixed wrestling ho notato anche io che questa fantasia nei portali dedicati è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Io mi do due risposte:

    1)a furia di bazzicare certi scenari e certe fantasie, diventa necessario alzare sempre di più l'asticella della perversione e del tabù, altrimenti il rischio routine finisce per smorzare di parecchio l'eccitazione.
    2)almeno per quanto riguarda i forum di mixed wrestling, la giustificazione che sta dietro questo tipo di storie e video è la seguente: se vieni sconfitto nella lotta da donna qualunque, poi non la rivedi più e l'umiliazione passa. Se perdi contro un membro della tua famiglia il senso di umiliazione ti marchierà a fuoco vita natural durante. Insomma il plus di umiliazione dovrebbe essere generato proprio dal fatto di condividere lo stesso ambiente. Tu mi dirai: ok, ma una moglie o una compagna/convivente? Ma quella arriva in un'età in cui tendenzialmente la personalità è già bella che sviluppata. Non è un caso che in queste store l'età dei dominati sia sempre borderline. E inoltre in quel caso c'è una attrazione sessuale che in teoria con un membro della famiglia non dovrebbe esserci. Quindi la sfida sarebbe in un certo senso più "pura", e quindi la sconfitta dovrebbe bruciare ancor di più.
    Io non ho fantasie incestuose, ma come dicevo nel post di presentazione sono figlio e fratello di esperte di arti marziali, ho praticato anche io ma decisamente non ai loro livelli. E posso confermare che contro un membro della propria famiglia la sconfitta brucia molto di più. Almeno per me :)
    Poi chiaramente questo del senso di sconfitta è un aspetto circoscritto alle fantasie che ruotano attorno all'agonofilia e parafilie annesse, però credo che spostando il focus sulla mera umiliazione cambi poco.

    Si, aspetto interessante quello che esponi, ma non è solo una questione agonistica?
    Ok tutto, però per membro della famiglia, si potrebbe intendere anche sorella o cugina, no?
     
    Top
    .
  11. Zuckerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parzifal @ 18/12/2022, 14:27) 
    CITAZIONE (Zuckerman @ 12/17/2022, 01:45 AM) 
    Ciao Parzifal, ti rispondo perché da appassionato di mixed wrestling ho notato anche io che questa fantasia nei portali dedicati è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Io mi do due risposte:

    1)a furia di bazzicare certi scenari e certe fantasie, diventa necessario alzare sempre di più l'asticella della perversione e del tabù, altrimenti il rischio routine finisce per smorzare di parecchio l'eccitazione.
    2)almeno per quanto riguarda i forum di mixed wrestling, la giustificazione che sta dietro questo tipo di storie e video è la seguente: se vieni sconfitto nella lotta da donna qualunque, poi non la rivedi più e l'umiliazione passa. Se perdi contro un membro della tua famiglia il senso di umiliazione ti marchierà a fuoco vita natural durante. Insomma il plus di umiliazione dovrebbe essere generato proprio dal fatto di condividere lo stesso ambiente. Tu mi dirai: ok, ma una moglie o una compagna/convivente? Ma quella arriva in un'età in cui tendenzialmente la personalità è già bella che sviluppata. Non è un caso che in queste store l'età dei dominati sia sempre borderline. E inoltre in quel caso c'è una attrazione sessuale che in teoria con un membro della famiglia non dovrebbe esserci. Quindi la sfida sarebbe in un certo senso più "pura", e quindi la sconfitta dovrebbe bruciare ancor di più.
    Io non ho fantasie incestuose, ma come dicevo nel post di presentazione sono figlio e fratello di esperte di arti marziali, ho praticato anche io ma decisamente non ai loro livelli. E posso confermare che contro un membro della propria famiglia la sconfitta brucia molto di più. Almeno per me :)
    Poi chiaramente questo del senso di sconfitta è un aspetto circoscritto alle fantasie che ruotano attorno all'agonofilia e parafilie annesse, però credo che spostando il focus sulla mera umiliazione cambi poco.

    Si, aspetto interessante quello che esponi, ma non è solo una questione agonistica?
    Ok tutto, però per membro della famiglia, si potrebbe intendere anche sorella o cugina, no?

    Infatti io di storie o video con fratello/sorella o cugino/cugina ne vedo parecchi in giro. Tu no?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Zuckerman @ 12/18/2022, 07:05 PM) 
    QUOTE (Parzifal @ 18/12/2022, 14:27) 
    Si, aspetto interessante quello che esponi, ma non è solo una questione agonistica?
    Ok tutto, però per membro della famiglia, si potrebbe intendere anche sorella o cugina, no?

    Infatti io di storie o video con fratello/sorella o cugino/cugina ne vedo parecchi in giro. Tu no?

    si si, anche quelli
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    58
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Argomento ripugnante,fa decisamente schifo a tutti,Taboo,decadenza assoluta di etica e di qualsiuasi moralita'.
    Torniamo indietro nel passato,chi e'che non ha mai giocato al dottore e paziente con la sua bella cuginetta?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Per me fa moltissima differenza tra sorella e cuginetta. Quando ero bambino e poi adolescente, ho immaginato spesso situazioni "piccanti" con le mie belle cuginette, e qualche "contatto" superficiale c'è anche stato, ma con le sorelle mai e poi mai. Credo che dipenda moltissimo dal rapporto che si è vissuto. Non so in che parte influisca la morale. :=/:
     
    Top
    .
  15. Ash
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io.
    Mai giocato ne al dottore, ne al paziente tantomeno con parenti vari.
     
    Top
    .
41 replies since 6/12/2022, 00:17   524 views
  Share  
.