BDSM e incesto

quando le fantasie BDSM vedono la madre mistress e il figlio slave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lesyeux @ 12/21/2022, 04:09 AM) 
    Argomento ripugnante,fa decisamente schifo a tutti,Taboo,decadenza assoluta di etica e di qualsiuasi moralita'.
    Torniamo indietro nel passato,chi e'che non ha mai giocato al dottore e paziente con la sua bella cuginetta?

    Ricordati che nell'antichità, ma anche in tempi più recenti, le grandi famiglie si univano tra i propri membri in quanto volevano mantenere la purezza del sangue e della dinastia.
    E nell'antichità, non era mal visto.
    Credo che dipenda dal canone cristiano questa moralità.

    (per i soliti noti, non sto difendendo una parte, sto solo argomentando)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    58
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    probabilmennte,in alcune culture,o presso altre religioni,l'incesto potrebbe essere consentito.
    Credo che nel pakistan,sia una usanza,sposarsi tra consanguinei

    CITAZIONE (Ash @ 21/12/2022, 14:20) 
    Io.
    Mai giocato ne al dottore, ne al paziente tantomeno con parenti vari.

    Invece alcuni scoprono la propria sessualita,proprio in questa maniera.
    Magari sono troppo piccoli,e non hanno chiaro del tutto quello che stanno facendo,chi siamo noi,per poterli condannare?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Provo a capirmi e spiegarvi: non ho particolare attrazione per relazioni incestuose. Piuttosto mi è capitato tanti anni fa di passare un pomeriggio torinese al servizio di una Signora -nota per le estremità strepitose- in compagnia delle figlie giovani se pur maggiorenni. Anche Amanda a Verona mi presentò una figlia a fine giornata.
    Un paio di volte ho letto annunci di mistress figlia insieme alla presunta madre. In alcuni forumisti la cosa suscita indignazione per l'immoralità della cosa. Forse la mia percezione dell'SM è desessualizzata, per questo non inorridisco nel vedere mamma e figlia maggiorenne giocare a sottomettere un uomo?
    Anzi proprio il fatto di avere quel contesto madre/figlia provoca la desessualizzazione, entrando in un contesto di umiliante Ginarchia familiare?
     
    Top
    .
  4. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lesyeux @ 21/12/2022, 19:21) 
    Invece alcuni scoprono la propria sessualita,proprio in questa maniera.
    Magari sono troppo piccoli,e non hanno chiaro del tutto quello che stanno facendo,chi siamo noi,per poterli condannare?

    Indubbiamente.
    Io non sto condannando nessuno, mai fatto.
    Semplicemente non ho avuto mai di queste fantasie, tutto qua.
    Per entrare in questo vastissimo mondo non c’è una sola porta, ognuno varca un ingresso diverso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    58
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 21/12/2022, 19:53) 
    Provo a capirmi e spiegarvi: non ho particolare attrazione per relazioni incestuose. Piuttosto mi è capitato tanti anni fa di passare un pomeriggio torinese al servizio di una Signora -nota per le estremità strepitose- in compagnia delle figlie giovani se pur maggiorenni. Anche Amanda a Verona mi presentò una figlia a fine giornata.
    Un paio di volte ho letto annunci di mistress figlia insieme alla presunta madre. In alcuni forumisti la cosa suscita indignazione per l'immoralità della cosa. Forse la mia percezione dell'SM è desessualizzata, per questo non inorridisco nel vedere mamma e figlia maggiorenne giocare a sottomettere un uomo?
    Anzi proprio il fatto di avere quel contesto madre/figlia provoca la desessualizzazione, entrando in un contesto di umiliante Ginarchia familiare?

    se non erro anche Valkyria di Trieste,sessionava con la mamma,credo si chiamasse Miss Medusa,anche io non ci vedo nulla di cosi diabolico
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,762
    Reputation
    +1,940

    Status
    Anonymous
    Anche io ho scoperto la mia sessualità giocando -eccome- al dottore, molto anche con la mia bellissima cugina (a tempo perso fa la fotomodella).

    CITAZIONE (Lesyeux @ 21/12/2022, 22:09) 
    se non erro anche Valkyria di Trieste,sessionava con la mamma,credo si chiamasse Miss Medusa,anche io non ci vedo nulla di cosi diabolico

    Sì, Valkyria di "Trieste" all'inizio sessionava anche con mamma Medusa (fra l'altro bella quaranta/cinquantenne), forse per sentirsi inconsciamente più sicura e protetta da noi viscidoni visto che al tempo era proprio giovanissima (si dichiarava 19enne) ... e no, neanche io ci vedo nulla di così diabolico, ma sarà perché forse è anche una delle mie tante fantasie nascoste inculcatemi da troppe letture stantoniane :P

    Cordialmente

    (P.S.: Sapevo che Amanda aveva una figlia ma sapevo anche che la madre la teneva ben lontana dal mondo BDSM, non voleva che lei ne sapesse nulla e neanche la piccola voleva saperne)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonycorti @ 21/12/2022, 22:28) 
    (P.S.: Sapevo che Amanda aveva una figlia ma sapevo anche che la madre la teneva ben lontana dal mondo BDSM, non voleva che lei ne sapesse nulla e neanche la piccola voleva saperne)

    Arrivò nel tardo pomeriggio per un the, non prese parte al sabato sadomaso ma non poteva non sapere, anche solo per la monumentale gogna nel salone..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Un attimo.
    Sessionare o andare da madre e figlia, non è incesto.
     
    Top
    .
  9. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Iniziamo anche qua con sessioni, Prodomme, free, pay ed altro?
    Chiedo.)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ash @ 22/12/2022, 12:52) 
    (Iniziamo anche qua con sessioni, Prodomme, free, pay ed altro?
    Chiedo.)

    Si alla fine si andrà sempre li
     
    Top
    .
  11. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bene. Buon proseguimento allora.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Un attimo, le considerazioni fatte sono a prescindere dall'essere in contesto amatoriale/ professionale e gli incontri citati appartengono ai due mondi.
     
    Top
    .
41 replies since 6/12/2022, 00:17   524 views
  Share  
.