il diavolo veste nylon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • piacere erotico
    40.54%
    15
  • piacere visivo
    32.43%
    12
  • piacere tattile
    27.03%
    10
Guests cannot vote (Voters: 37)

il diavolo veste nylon

tentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabmon @ 24/2/2024, 17:53) 
    CITAZIONE (gloria @ 14/7/2023, 13:14) 

    Non c'è nessuna foto in cui possa spiegartelo bene perchè le calze eccitano così tanto noi uomini, allora,la calza in se stessa è velata col vedo e non vedo e delicata come la femminilità ma se abbinata al reggicalze è irresistibile: prova ad immaginarti in piedi davanti ad uno specchio indossandoli,assieme,ma senza le mutandine:incorniciano quella meraviglia che voi donne avete tra le gambe e se le apri e come se indicassero la via per arrivarci invitandoci ad entrare perché la porta è aperta,per questo ci fanno impazzire,a differenza del collant che chiude tutto dando un messaggio subliminale di indisponibilità. Poi vuoi metterci quanto si può giocare coi gancetti del reggicalze? Io aiutavo la mia donna ad agganciarsi le calze,mano con la mano,toccandoci e guardandoci negli occhi senza bisogno di parlarci ed alla fine,dopo avergliela agganciata mi chinavo a darle un bacio sulla gamba alla fine della calza vicino i ganci.E non finisce qui:poi,dopo un po',mentre flirtiamo,lei posa lo sguardo per un attimo,verso la sua gamba,facendomelo notare,e poi cominciamo di nuovo a flirtare e la vedo che guardando me si sgancia di proposito un gancetto,facendomi capire di averlo sganciato apposta e poi mi dice: amore,aspetta che guardo cosa è successo sotto la gonna perchè mi pare che sì e sganciato qualcosa. Ed io le rispondo va bene amore,aspetta che mi metto davanti che non ti vedano gli altri e così, se ti serve,ti aiuto e li di nuovo mano nella mano ad aiutarla ad agganciarli, scambiandoci bacetti! E poi....poi basta perchè sennó le dico;amore mostrami il primo albergo che ci fermiamo a passare tutta la notte che non riesco più a resistermi,mi stai facendo impazzire!

    i collant si possono anche strappare “alla bisogna”… :D :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Anche questo è vero, ogni tanto,quando mi sale il testosterone mi viene questo istinto da animale e se la mia Signora è d'accordo,le strappo sia i collant che qualche altro capo di lingerie e poi l'abbraccio stretta annusandole la pelle inebriandomi del suo profumo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    568
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Da estimatore delle gambe velate, non posso non far notare quanto la qualità dei materiali faccia la differenza.
    Per la mia Miss (mia moglie )acquisto al prevalentemente Oroblu ( autoreggenti e collant), i modelli migliori sono quelli con la maggior percentuale di elastan.

    La Miss " ordina" di prendere diverse paia almeno ogni 2/3 mesi, le vuole sempre perfette non deve esserci la minima smagliatura, sia per quelle di tutti i giorni che quelle che usiamo per i nostri giochi.

    Insomma mi diverto tantissimo a comprare le "calze" per mia moglie sono diventato un esperto, lei chiede e io mi attivo a farle avere le migliori.

    In futuro "vorremmo" prendere un paio Calze con reggicalze, la missione è stata naturalmente affidata a me...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    0625%20co
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gloria @ 5/5/2023, 13:30) 
    cosa spinge il genere maschile a trovare molto stimolante la visione di una gamba inguainata in questa fibra sintetica sottile come una ragnatela, eppure più elastica di tutte le comuni fibre naturali ?
    il piacere visivo, un piacere tattile, un piacere erotico, o altro?
    il_diavolo_veste_nylon_c

    Cosa ci spinge..... è una bellissima domanda.
    Ovviamente parlo per me.
    Sono sempre stato un feticista della calza, del nylon, del collant. Ho scoperto questo tipo di feticismo quando ero piccolo nell'ingenuità dei miei 8 anni di età. Rubavo le calze di mia sorella, 8 anni più grande di me, per indossarle. Poi se riuscivo ad indossarle nel bagno dalla cesta della biancheria sporca complete di odori ero al settimo cielo. A 12 anni ho comprato il mio primo collant con le mancette che mi davano i vicini di casa quando mi mandavano a fare gli acquisti dal salumiere. A 20 anni con la prima Padrona di me ho scoperto il travestimento avendole confessato la mia passione per i collant e le calze. Da allora periodicamente mi travesto, l'ultima Padrona che mi ha posseduto, con la quale ho avuto un rapporto di appartenenza bellissimo di tre anni, al Suo cospetto dovevo essere solo vestito da femminuccia.
    I soloni della psichiatria la chiamano parafilia se non erro. Io dico invece che trovo la parte più recondita di me stesso e sto bene.
    Ritornando al punto, per me accarezzare una gamba inguainata da una calza, da un collant, è il massimo dell'eccitazione. Poi indossarle mentre faccio l'amore con la mia partner, strusciare la mia gamba inguainata da una calza sulla sua altrettanto indossata, mi manda in visibilio e potenzia la mia verve sessuale.
    Altro non so.......
    Un salutone a tutti
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    240302co%20copia
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    24312cc
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    00414%20copia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    jpg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    Il paradiso tu vivrai …
    se tu scopri quel che avrai…
    La vita è così….
    tu quando non hai
    puoi avere di più...
    e salvarti non puoi
    se vuoi quel che vuoi…...... devilred .....

    1516co-17134308387246
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,493
    Reputation
    +2,195
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    17137%20copia
     
    Top
    .
55 replies since 5/5/2023, 13:30   1159 views
  Share  
.