Adoro le camicie e altre passioni nel vestirmi...

Mi presento brevemente con le mie passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono un uomo di 47 anni di bella presenza con diverse "passioni" che vorrei condividere con voi per avere pareri, un confronto e magari trovare qualcuno/a con la quale poter instaurare un rapporto di complicità.
    Premetto che sono eterosessuale ma non disdegno giocare anche con uomini se c'è il giusto feeling e una certa attrazione fisica.

    La mia prima passione sono le camicie. Adoro acquistarne sempre di nuove ed indossarle quasi quotidianamente direttamente sulla pelle. Mi piace portarle sbottonate, senza cravatta. A volte aperte con 2 bottoni, altre anche 3 ma con buon gusto... senza cadere nell'essere "tamarro".
    Questa forma di feticismo verso questo capo di abbigliamento ce l'ho da sempre. Da ragazzino le usavo molto meno ma ho sempre avuto questo riferimento anche per eccitarmi... indossare una bella camicia bianca aperta e guardarmi allo specchio mi ha sempre fatto un'effetto particolare a tal punto che a volte mi masturbo guardandomi allo specchio provando diversi modelli.
    Tendenzialmente mi piace indossarla infilandola nei pantaloni. Questo anche perchè ho sempre avuto un bel culo e la camicia dentro un pantalone che fascia bene mi piace da impazzire.
    Colori?... beh, bianca e azzurra sono sempre il top... poi ci sono molte varianti che possono piacermi a parte quelle a quadrettoni o con disegni floreali o simili. Prediligo il taglio slim o ultraslim che fascia bene sui fianchi e il colletto senza botton-down, per cui quello alla francese o più classico all'italiana.
    Attualmente ne posseggo circa un centinaio ma ogni mese ne acquisto almeno due nuove mano a mano che butto quelle più vecchie. In questo periodo primaverile preferisco quelle più leggere in tessuti freschi e leggeri che sulla pelle danno una sensazione particolare...

    Nella mia intimità mi piace indossare anche capi di abbigliamento femminile in quanto mi piace guardarmi con 10cm di tacco, calze autoreggenti, minigonna e magari una bella camicetta aderente... questo aspetto l'ho condiviso davvero raramente solo con qualche conoscente (uomo o donna) che ha apprezzato la cosa.
    Anche in questo caso il guardarmi allo specchio o farmi delle fotografie per poi riguardarmi mi porta ad un'eccitazione notevole... masturbarmi vestito da sexy troia mentre magari mi infilo un plug anale è molto molto eccitante e divertente. Difficile trovare qualcuno/a con la quale lasciarsi andare in questi giochi... è capitato ma proprio poche volte in quanto ci deve essere il feeling giusto.

    Questi giochi sono meravigliosi anche con donne dominatrici soft... Una volta ho passato un'intera giornata a casa di una coppia nel ruolo di "cameriera". Indossando tacchi, calze e un miniabitino sono stato al loro servizio per le pulizie di casa, servire il pranzo, e così via... in tutto questo, ogni tanto, mi concedevano di toccarmi o mi toccavano loro abusando di me in modo soft. Un'esperienza molto appagante.

    Diciamo che, per ora, spero di essermi presentato almeno per le prime due passioni che mi porto dentro... sperando di trovare persone con le quali scambiarsi idee, opinioni e magari conoscersi anche.

    Edited by dannyMX - 26/4/2023, 16:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, ho 30 anni e ho raggiunto la consapevolezza di avere un vero proprio fetish per le camicie.
    Amo vedere una camicia slim fit, prettamente di taglio maschile, indossata da una ragazza. La stessa ragazza potrei non trovarla attraente se indossasse qualsiasi altro tipo di indumento (ne sono consapevole, è quasi una malattia 🙈)
    E come letto in altre discussioni, anche io sono molto sofisticato.. il colletto deve essere abbastanza alto, rigido.. non deve avere taschini (ad eccezione delle camicie di jeans).. un indumento che deve essere minimal ma che lo trovo il più sexy di tutti!

    Mi è piaciuto molto leggere il fatto che ti capita di masturbarti allo specchio indossando una camicia; a volte è capitato anche a me.

    Credo che sia un indumento con un alto tasso di erotismo che fa sentire sexy anche me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoveShirt93 @ 27/4/2023, 10:48) 
    Ciao, ho 30 anni e ho raggiunto la consapevolezza di avere un vero proprio fetish per le camicie.
    Amo vedere una camicia slim fit, prettamente di taglio maschile, indossata da una ragazza. La stessa ragazza potrei non trovarla attraente se indossasse qualsiasi altro tipo di indumento (ne sono consapevole, è quasi una malattia 🙈)
    E come letto in altre discussioni, anche io sono molto sofisticato.. il colletto deve essere abbastanza alto, rigido.. non deve avere taschini (ad eccezione delle camicie di jeans).. un indumento che deve essere minimal ma che lo trovo il più sexy di tutti!

    Mi è piaciuto molto leggere il fatto che ti capita di masturbarti allo specchio indossando una camicia; a volte è capitato anche a me.

    Credo che sia un indumento con un alto tasso di erotismo che fa sentire sexy anche me.

    Siamo allineati anche su questo.... stessa tua passione per le donne con camicia.
    Sugli uomini invece non mi fa effetto... a parte su me stesso.

    diletta-leotta-7

    Sabrina-Salerno-camicetta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Ciao dannyMX, benvenuto nel forum.

    Interessante la tua passione, a me ad esempio piace molto vedere donne che indossano abiti maschili, principalmente intimo ma anche le camicie non le disdegno.

    Piacere di conoscerti, sentiti libero di aprire discussioni o di intervenire in quelle esistenti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ecco, Diletta Leotta per me ne è un esempio: è indubbiamente una bellissima ragazza, ma quando indossa la camicia ha quel qualcosa in più che mi fa scattare l'impulso sessuale 😜
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3
    Reputation
    +5
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoveShirt93 @ 27/4/2023, 17:00) 
    Ecco, Diletta Leotta per me ne è un esempio: è indubbiamente una bellissima ragazza, ma quando indossa la camicia ha quel qualcosa in più che mi fa scattare l'impulso sessuale 😜

    Le donne con un seno importante esaltano sicuramente la sbottonatura di una bella camicia. Soprattutto se poi la camicia fascia bene l'addome.

    21dd5687a06fae56e077ce5e42b9b356
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Concordo e sottoscrivo.
    Sembra che la donna ti chiami e ti dica: "prendimi per i fianchi" 😜
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,036
    Reputation
    +154

    Status
    Offline
    L'immagine di una mia ex, appena alzata, con gli occhi semichiusi e la bocca a paperino, vestita solo della mia camicia celeste che le sta il quadruplo, che smanetta col caffè, è uno dei ricordi più belli che ho della convivenza con lei.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A me piacciono ancora di più se hanno la cravatta allentata e il colletto sbottonato, magari alto col doppio bottone.
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2023, 09:41   144 views
  Share  
.