Il forum non è morto anzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    386
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Io non credo che questo forum sia morto.
    A decretare la fine di un forum,sono gli utenti che non offrono qualità,e soprattutto non offrono contenuti valido,e discussioni di spessore o di una certa rilevanza.
    Qui si parla di fetish e Bdsm,in maniera corretta, costruttiva.
    Essere in tanti,non vuole dire fare un bel forum,la qualità porta al distinguo.
    Vi leggo da parecchio:il forum è vivo e vegeto
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,268
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Grazie, non se se tu sia un utente che ci segue da tempo o meno, ma è bello sentirselo dire :)
    certo qualche utente in più - costruttivo - non sarebbe male.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    ho frequentato assiduamente questo forum per diverso tempo anni fa e poi, causa vicissitudini varie, mi sono allontanato.
    ma non ho problemi a dire che ho sempre trovato questo posto tra i più interessanti sia per l'offerta variegata e vicina ai gusti più disparati, sia per il fatto che ogni argomento era trattato in maniera intelligente ed approfondita.
    un posto dove si poteva sì trovare qualcosa che stimolasse le fantasie di ciascuno, ma anche dialogare e capire se stessi e gli altri sempre in modo costruttivo.
    poi sul declino dei forum c'è poco da dire se non che l'avvento dei social (alcuni in particolare) ha inevitabilmente spostato l'utenza altrove. purtroppo i soldi vincono sempre su tutto il resto.
    ma qualche baluardo continua ad esistere e resistere ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,268
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Strano Clo, come uno trovi interessante ub posto e poi non se ne interessi 😅
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    non ho mai nascosto questo pensiero, neanche in passato.
    ho avuto periodi in cui non ho frequentato nessun forum, incluso questo, ed altri in cui pur entrandovi non ho partecipato attivamente.
    la vita è fatta di tante cose, tanti pensieri che a volte prendono il sopravvento mettendoti spesso in difficoltà e non facendoti essere così spensierato e in vena di partecipare in un certo modo.
    poi anche altre situazioni.

    comunque oh...vedo che anche dopo tanto tempo, qualsiasi cosa dico non va bene! X) X) X)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    1,555
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Sono qui da poco ma apprezzo che ci sia poca volgarità e molto rispetto. Da tanto tempo non mi sentivo accolto dopo la presentazione. Dico la verità. :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,268
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fulci Forever @ 17/10/2023, 22:15) 
    Sono qui da poco ma apprezzo che ci sia poca volgarità e molto rispetto. Da tanto tempo non mi sentivo accolto dopo la presentazione. Dico la verità. :D

    Ma quali altri forum frequentavi ? non mi interessano i nomi, ma il genere e se italiani...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    1,555
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Principalmente di film horror, collezioni dvd, etc.
    È successo svariate volte di litigare per gusti sui film...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    123
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 25/7/2023, 14:53) 
    Ho letto vari interventi e pareri di utenti che affermano che questo forum sia morto. Io non la penso così anzi, almeno 5/6 utenti scrivono regolarmente, molto meglio di altri forum e ci sono argomenti molto interessanti. Il fatto è che questo forum è giustamente di nicchia, non parla di piedi o di BDSM di un certo tipo, ma di una nicchia che per forza di cosa non è amata da troppe persone, io personalmente trovo che questo forum sia l'unico in cui parlare veramente di CRIME senza essere presi per matti.
    Da altre parti c'è stato chi ha fatto battute del tipo: la pistola giocattolo non mi ricordo dove l'ho messa, forse l'ho buttata via quando i miei figli sono andati alle superiori... o peggio.
    Credo che noi utenti affezionati dovremmo far di tutto perché il forum continui, e poi Gisy Scerman è un'ottima padrona di casa e ci fa sentire a nostro agio.
    Forse manca la presenza femminile attiva, ma nel crime non è così facile...

    Hai ragione fetishrevolver,la penso come te,la Padrona di casa mi piace tanto,la trovo gentile,simpatica, disponibile,di mentalità aperta e qui sono tutti gentili ed educati, non come altri forum dove si insultano o si prendono in giro per i loro desideri erotici. Poi oltre bella dentro come persona,nel senso della sua personalità e modo di essere,la trovo anche sexy,perché quando ho letto che le piacciono le pistole e ne ha tre e mi ha detto che le piace sparare,ho fantasticato che mi sparava scaricandomi in pancia l'intero caricatore trovandolo molto eccitante,è solo una mia fantasia, Gisi,non ti romperò chiedendotelo, l'unica cosa che mi piacerebbe, sempre se non è troppo chiedertelo, vedere pubblicata qualche tua foto che impugni una pistola indossando i guanti in pelle nera e se nell'altra mano avresti una sigaretta sarebbe il massimo! Gisi, scusa se mi sono preso la libertá di chiedertelo. Comunque se potreo fare qualcosa per te o il forum, chiedimelo pure,sarebbe un piacere poter ricambiare la tua gentilezza e la tua cortesia. Un abbraccio e se mi concedi il privilegio dopo avertelo chiesto,ti mando anche il baciamano mentre indossi i guanti in pelle nera,avendo letto che ti piace indossarli,è un dovere oltre che un piacere nei confronti di una Signora come te.

    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 25/7/2023, 14:53) 
    Ho letto vari interventi e pareri di utenti che affermano che questo forum sia morto. Io non la penso così anzi, almeno 5/6 utenti scrivono regolarmente, molto meglio di altri forum e ci sono argomenti molto interessanti. Il fatto è che questo forum è giustamente di nicchia, non parla di piedi o di BDSM di un certo tipo, ma di una nicchia che per forza di cosa non è amata da troppe persone, io personalmente trovo che questo forum sia l'unico in cui parlare veramente di CRIME senza essere presi per matti.
    Da altre parti c'è stato chi ha fatto battute del tipo: la pistola giocattolo non mi ricordo dove l'ho messa, forse l'ho buttata via quando i miei figli sono andati alle superiori... o peggio.
    Credo che noi utenti affezionati dovremmo far di tutto perché il forum continui, e poi Gisy Scerman è un'ottima padrona di casa e ci fa sentire a nostro agio.
    Forse manca la presenza femminile attiva, ma nel crime non è così facile...

    Non preoccuparti delle nostre fantasie,hanno riso anche di me su altri forum,ma se ci sono siti dedicati come PSSMWG,Perfect Villainess,Lethal Lipstick, Ladies in Leather Gloves,ed in Inghilterra, Belgio, Olanda,Germania ed Austria ho trovato diverse Mistress disposte a soddisfare le nostre fantasie, vuol dire che non siamo proprio in pochi a trovare eccitante questa pratica. Ciao fetishrevolver

    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 25/7/2023, 14:53) 
    Ho letto vari interventi e pareri di utenti che affermano che questo forum sia morto. Io non la penso così anzi, almeno 5/6 utenti scrivono regolarmente, molto meglio di altri forum e ci sono argomenti molto interessanti. Il fatto è che questo forum è giustamente di nicchia, non parla di piedi o di BDSM di un certo tipo, ma di una nicchia che per forza di cosa non è amata da troppe persone, io personalmente trovo che questo forum sia l'unico in cui parlare veramente di CRIME senza essere presi per matti.
    Da altre parti c'è stato chi ha fatto battute del tipo: la pistola giocattolo non mi ricordo dove l'ho messa, forse l'ho buttata via quando i miei figli sono andati alle superiori... o peggio.
    Credo che noi utenti affezionati dovremmo far di tutto perché il forum continui, e poi Gisy Scerman è un'ottima padrona di casa e ci fa sentire a nostro agio.
    Forse manca la presenza femminile attiva, ma nel crime non è così facile...

    Non preoccuparti delle nostre fantasie,hanno riso anche di me su altri forum,ma se ci sono siti dedicati come PSSMWG,Perfect Villainess,Lethal Lipstick, Ladies in Leather Gloves,ed in Inghilterra, Belgio, Olanda,Germania ed Austria ho trovato diverse Mistress disposte a soddisfare le nostre fantasie, vuol dire che non siamo proprio in pochi a trovare eccitante questa pratica. Ciao fetishrevolver
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La sezione presentazioni risulta negata se non si hanno permessi e quindi come si fa a presentsrsi? È necessario un invito? Dress code? 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,268
    Reputation
    +17,749
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dolcepensiero @ 15/4/2024, 16:13) 
    La sezione presentazioni risulta negata se non si hanno permessi e quindi come si fa a presentsrsi? È necessario un invito? Dress code? 😂

    Mi sembra strano sinceramente si presentano persone sempre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    802
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Io sono entrato qui poco tempo fa e non ho avuto problemi ;)
     
    Top
    .
26 replies since 25/7/2023, 13:53   652 views
  Share  
.