Nuova presentazione

Mi ripresento dopo un periodo di latitanza dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave69
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno mi ripresento brevemente dopo due anni in cui sono stato purtroppo latitante.
    Mi chiamo Davide della provincia di Frosinone, ho 54 anni, scrivo poesie e romanzi a tema BDSM Femdom Ginarchico.
    In questi due anni ho ultimato due fatiche una sul genere Ginarchico BDSM e l'altra sul genere Cuckold BDSM (due argomenti a me molto cari).
    Pratico BDSM da sempre da quando ho 19 anni, prima come schiavo, poi la Padrona cui appartenevo, prima di liberarmi, dopo due anni, mi ha fatto switchare come Dominante. Vedeva in me delle qualità e (ipotizzo conoscendola) soprattutto perché non voleva che io servissi altre Domine. Si sa le Signore sono capricciose (amo molto questo aspetto e cerco di assecondarlo nel miglior modo possibile).
    Esaurita in qualche anno, la verve dominante. sono ritornato schiavo; la propria natura non si può negare.
    Negli ultimi anni dal 2019 al 2022 sono stato lo schiavo personale di una Domina con la quale poi ho instaurato anche un rapporto di fidanzamento.
    La relazione si è sempre più invanillita tanto poi da non avere più l'ombra del BDSM e così è naturalmente finita; Lei ora per me è una sorella aggiunta e ne sono rimasto legato da un senso profondo di amicizia.
    Dopo due anni oscuri irti di difficoltà, eccomi di nuovo qui che fluttuo in questo bel Forum.
    Anelo servire in tutto e per tutto una Donna, una Padrona.
    Questa è la mia natura.
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2024, 15:06   75 views
  Share  
.