MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes given by direi

  1. .
    "scusa, mi daresti due etti di figa e uno di culo, magari dài anche 800 di tette e spagnola" XD
  2. .
    Grazie mille Imperatrix!
    Volevo solo fare una precisazione: so che la mia ragazza non sa che sono iscritto a questo forum, ma con l'espressione "ogni tanto mi soddisfa con qualche footjob" mi sono reso conto di averla sminuita un pochino... :D
    Ha tante altre qualità che vanno al di là del footjob. Non volevo sembrare un opportunista e non ci sto insieme solo per quello ovviamente. :P
  3. .
    in effetti la rete da una parte sdogana il bdsm da un'altra lo sporca.
    E questa virtualitá non mi piace molto. Io sono uno che cerca di incontrare quelli dei forum che mi fanno simpatia.
    Io non riesco a stare senza avere una persona reale davanti. Si Gisy sono antico lo so, piuttosto amo socializzare nel reale.

    Domanda... e non mi prendere in giro visto che non lo so.
    Ma cosa è il crime? di che si tratta. Criminale? crimine?

    La findomm non mi interessa invece mai interessato, leggo per curiosità e per cultura personale.
  4. .
    Grazie Direi, contraccambio gli Auguri e e buon anno a tutti quelli che passano di qui !! e soprattutto che partecipano :)

  5. .
    imparare, ma dipende anche da cosa vuoi imparare, da che modo pensi di poter essere mistress, da cosa i attira istintivamente, e di li sviluppi il resto e cerchi di incontrare chi è opportuno alla tua crescita.
    cioè cosa ti attira di fatto dell'essere mistress, come lo metti in relazione con il tuo io femminile e quello maschile, hai un ideale di schiavo? ( ma giustamente prima dovresti avere un ideale di te )

    come hanno giustamente detto ci va dell'informazione, ci va esperienza sul campo, ma anche capire la propria indole, dato che ci sono davvero infiniti modi di vivere una data cosa-
  6. .
    io frequento da qualche anno il mondo delle cam e posso garantirti che un annuncio cosi non attirerà mai nessun moneyslave serio, ma solo qualche sfigato che magari si farà qualche risata, un vero schiavo disposto a fare regali non è che ha in fronte scritto sono un bancomat e chiunque puo vuotarmi il conto, nessuno regala i soldi a gente a caso, bensi i pochi veri disposti a farlo si lasciano andare con la conoscenza, con il tempo, con un rapporto in cui vengono conquistati mentalmente e fisicamente, poi cominciano a fare regali , qualcuno anche regaloni, ma talaltro un annuncio cosi , senza foto, senza una piccola biografia insomma due righe messe li cosi non sanno ne di carne ne di pesce... piuttosto spiega meglio cosa cerchi, tu vuoi moneyslave che ti riempiono di soldi e poi cosa offri? sessioni virutali? sessioni live? cioè che cosa spinge uno a vuotarsi le tasche :blink:
  7. .

    gnomi-fetish



    ... :lol: :lol: :lol:
  8. .
    buona domenica a tutto il forum , non sono bravo nelle presentazioni , non sono bravo in moltissime cose , cosa dico un ragazzaccio di 44 anni , non ho paura di mettermi in gioco di sperimentare e scoprire , in questo mando SM FETISH da solo 23 anni devo ancora imparere molto , dai sono un timidone per adesso basta cosi , di nuovo buonadomenica
  9. .
    Credo che il feticismo sia una parola grossa, e che nessuno di quelli che dice di esserlo dei piedi, o viene visto come tale, lo sia davvero.
    Ed ecco perchè:
    Metterò 2 disegni, se vi credete feticisti dei piedi, allora giudicate normalmente, altrimenti provate a immedesimarvi in uno di essi e giudicate come tale.
    La domanda che pongo al vostro giudizio è: Potete scegliere soltanto una di queste creature come sposa, siete l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra assieme a queste due creature e potrete riprodurvi con entrambe, o non potete riprodurvi con nessuna delle due. QUALE SCEGLIETE?


    343130-sepik


    Magritte-Collective-Invention-1934-5-xq5efg
  10. .
    Ma non ho capito se vuoi iniziare prima con la castitá, o con la disintossicazione da bacco e tabacco.
    Ma onestamente non vedo come qualche pugnetta davanti a un porno possa influire negativamente sulla tua salute...a me invece rilassa parecchio, basta non esagerare e non diventare compulsivi....
  11. .
    Beh, quel sito è sparito ormai da qualche anno, mi pare tre... comunque sia, sono un ragazzo socievole, lavoro e studio, e per tutto il resto sono una persona considerata normale ( dal mondo che fa fatica ad accettare gli interessi che vanno oltre il rapporto di coppia morigerato, classico, da letto matrimoniale ).

    Ho sfruttato internet per approfondire questi interessi che ricordo di aver sempre avuto, e quando ho trovato gente che li condivideva non li ho mai abbandonati.
    Però generalmente li rivelo solo a chi reputo intelligente e con la mente aperta.

    Ho anche sempre avuto paura di diventare un fissato, un po' come quelli che si concentrano solo su seno e sederi delle donne, però mi sento equilibrato.
    Per certe fantasie poi, ad esempio il vore, è ovvio che devo lasciarle nella fantasia ahaaahah però ci ho trovato risvolti caratteriali contrastanti, forse è la cosa che mi ha incuriosito di più.

    Ad esempio nella fantasia, o comunque in certi ambiti, adoro essere sottomesso... anche dal punto di vista dimensionale ( vedi gigantesse ), ma poi nella vita di tutti i giorni odio a morte le ingiustizie, gli sfruttatori ecc.

    Non so se si è capito, è un po' come dire che mi piace vedere tutto questo come piccole isole personali che non totalizzano la mia esistenza.
  12. .
    non so, io ho sempre associato il voler tagliare i capelli delle donne come ad una demonizzazione della loro femminilità, non simpatizzo pertanto in generale per la categoria dei parrucchieri che hanno forbice facile...e per chi ha voglia di tagliare i capelli alle donne !
  13. .
    Sei qui per crear caciara o per comportarti come si deve su un forum?
  14. .
    beh c'è il sesso, che diciamo è "la forza", poi c'è il "lato oscuro" della forza no? :P
    Io sono dal lato oscuro... ho detto attratto all'inizio? Beh forse ne faccio proprio parte... Credo che ci siamo capiti :D
    Dai, sono nullasacciu, così la facciamo finita con questi convenevoli :lol:
  15. .
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e prima di iscrivermi mi sono chiesto se questo è effettivamente il posto giusto per me. Purtroppo non sono arrivato a una risposta e quindi lascio a voi la scelta se accettarmi o meno.
    Non sono un appassionato di BDSM nè di altre pratiche. Non sono nemmeno uno schiavo, ma semplicemente mi piacciono i piedi femminili e gli shoeplay e quindi mi considero un feticista.
    So che ci sono altri forum sul tema, ma questo mi sembra stimolante, con persone che hanno voglia di scambiarsi idee e opinioni.
    Forse non potrò partecipare a molte discussioni perché non le ritengo vicine al mio mondo, ma nel mio piccolo, dove possibile, cercherò di intervenire e dare il mio contributo.
    Un saluto anticipato a tutti.
65 replies since 21/3/2016
.