Rinnovo forum

Crime fetish, hom, chocking ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Allora, in questi anni il forum si è evoluto, come è giusto che sia.

    Si parte dal delle aspettative e da quello che si vorrebbe, poi si vede quello che succede, e poi ancora in base a quello che succede si riformulano le aspettative e via dicendo.
    La premessa iniziale, quella iniziale iniziale era di dare spazio ai diversi feticismi che in Italia non trovano collocazione, l'idea può esser interessante, ma ai fini pratici ( e in questo aveva ragione subzero ) molti feticisti di generi diversi cozzano tra loro, conseguenza, solo la maggioranza di un certo feticismo resta discretamente attiva, e l'altra si demotiva ( è abbastanza naturale )
    In seguito, ho voluto dare spazio alle discussioni anche findom, che dalla comunità BDSM sono viste come la peste, e non me ne pento perché diversi utenti realmente interessati alla questione hanno ampiamente argomentato, certo una netta minoranza, ma conoscendo come stanno le cose, ne sono felice scoprendo anche io alcune dinamiche findome dal quale ero totalmente all'oscuro, tipo le pratiche findom su Real Life.

    Però inevitabilmente questa piega porta critiche aspre, un po' troppo aspre e questo p successo diverse volte nel corso di questi anni, attirando inoltre anche utenti purtroppo che leggendo findom si immaginano di trovare - la gallina dalle uova d'oro - non considerando che parlare di findom non significa - porsi come le solite idiote viziate, assolute regine di sto cazzo nell'attesa che qualche fatiscente moneyslave stenda a loro un rosso tappeto di privilegi. Insomma i soldi facili non esistono, e questo spero sia chiaro sia a chi vorrebbe entrare nell'ottica delle pratiche findom, sia a coloro che vedono la findom come una faciloneria da parte di chi la pratica.

    Devo quindi fare il punto della situazione, sicuramente non posso prescindere da quello che a me piace personalmente se decido do restare. e sì, a volte anche con del malumore resto, specie se mi si muovono accuse assurde tipo - questo è un forum a pagamento - perché ho attiva una wishlist ( che direi rinnovo davvero poco ), o che è a a pagamento perché vi bazzica di tanto in tanto qualcuna che pratica findom ( io compresa ), accuse che ritengo davvero fuori da ogni logica dato che nel caso ( capirei se si dovesse pagare per visualizzare contenuti, o si fosse obbligati a quote di partecipazione...ma...) , il rapporto personale, compreso il mio che vi è tra una ipotetica mistress e i suoi sub sono affari privati, rapporti che intercorrono tra la mistress e il proprio sub che inoltre nel caso specifico della monesylavery prova piacere nel essere controllato finanziariamente, e come TUTTE le pratiche BDSM anche la findomme si basa non tanto sullo sfruttamento finanziario a differenza di quello che moltissimi credono o vogliono credere, ma piuttosto sul controllo.

    Resterò pertanto viva la parte findom, ma il tono generale del forum si sposterò sull'altra mia passione che è quella legata alle dinamiche Crime/Executrix, che in Italia mancano parecchio, tutto ciò che ha a che fare anche con il cinema in questione, produzioni e tecniche di breath play e contest criminal.
    Questo perché ? in primis perché ripeto nel femdom rimane una mia grandissima passione ( potrei dire al pari di altre proprio come la findom se non maggiore ), ma anche per un'altro motivo, sede devo parlare di un utente che è SEMPRE stato presente quello è Soldier, che ha portato avanti con vera costanza e coerenza la propria passione per il Nylon encasemet( quindi quella sezione si ingrandirà parecchio ) ampliandola e attirando della vera utenza di appasionati, così come quella dedicata al nylon, ma anche all'hand over mouth, glove fetih e tutto quello che può ruotare attorno al genere crime.

    per ovvi motivi di maggioranza, anche se non me ne frega molto, resteranno attive le sezioni sui piedi, e gli off topic,

    Quindi a breve modificherò la grafica del forum direzionando le discussioni avvenire su questi parametri.

    Grazie a tutti :)

    Edited by Gisy Scerman - 7/2/2017, 13:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Grande gisy!!! ;)
     
    Top
    .
  3. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma le sezioni di F.D sarnno mantenute?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 7/2/2017, 12:52) 
    Ma le sezioni di F.D sarnno mantenute?

    sì certo ma in maniera differente, ci saranno le solite sezioni, ma per entrare sarà necessaria una richiesta specifica, onde evitare polemiche da parte di chi è disinteressato all'argomento o peggio.

    inoltre resteranno attive quelle in dungeon.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    le sezioni sui piedi sarei le prime che eliminerei
    :P
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 7/2/2017, 15:36) 
    le sezioni sui piedi sarei le prime che eliminerei
    :P

    CHE FALSO !!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Blokulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosa di vedere i cambiamenti! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blokulla @ 7/2/2017, 17:23) 
    Curiosa di vedere i cambiamenti! :)

    dài Blo, spero che sarai attiva anche te per quanto riguarda le sezioni crime e encasement :)
     
    Top
    .
  9. Blokulla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci proverò! Il crime e l'encasement mi piacciono! ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    sarà sicuramente meraviglioso per la dedizione che mette nelle cose e la cura nei minimi particolari
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quando si va controcorrente ci vuole coraggio e passione. Felice di essere presente e di condividere con chi merita. :)
    Per il resto fai bene a dare una sferzata di novità. Mentre tutti agonizzano nel loro solito tran tran tu vai oltre.

    Grande Gisy! (aldila' dei complimenti che mi hai fatto nel post sopra)

    Volevo aggiungere che anche utenti come Denghiu, Solid11, Andrea86rapi stanno dando i loro contributi alla sezione encasement con la loro presenza discreta e sempre posata. Un grazie anche a loro. E a tutti/e quelli/e che sono passati/e anche solo per pochi momenti. :)

    Edited by Soldier Of Fortune - 7/2/2017, 22:31
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ma sì infatti questa mia scelta è dettata anche dal fatto di notare una VERA e come dire incondizionata costanza da part di utenti validi, che non si stanno a lamentare del fatto se mancano o interagiscono poche donne ( il che certo farebbe piacere a tutti vedere una passione reale da parte delle ragazze ), e se devo fare una somma negli anni di chi ha davvero dato un valore aggiunto è stata l'utenza attirata da te, per quanto di nicchia.

    La findomme sappiamo che è una lama nemmeno a doppio taglio, critiche, pregiudizi, e ovviamente un'utenza femminile della quale si può fare volentieri a meno per come ha argomentato in questi anni la questione; meglio a questo punto lasciare la sezione per pochi veri interessati, e idem con la questione crime che comunque è molto interessante, e ora non per dire, ma tantissimi clienti italiani dei miei video dello store crimini italiani lamenta il fatto che devono sempre andare su forum stranieri ecc, e mi sembrano i più motivati ( sui piedi sono anche motivatissimi, ma spazi ce ne sono abbastanza anche se certo non li escludo ), ora sarà da capire come organizzare le sezioni, ma direi bazzecole rispetto al già fatto, poi con la grafica mi divertirò :)

    Edited by Gisy Scerman - 8/2/2017, 09:26
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    un'idea su quando dovrebbe iniziare questo reboot?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    nei prossimi giorni, da domani comincio a lavorarci, adesso intanto sto cambiando alcune regole di quello esistente, ovvero alcune sezioni saranno visibili solo dopo una settimana dall'iscrizione e con almeno 5 topic aperti , come la sezione MYHAREM, per accedere a quella FINDOMME ( non dungeon ) idem, ma in questo caso l'accesso non avverrà in maniera automatica, ma ci deve essere una richiesta di partecipazione fondata. ( non parlo del dungeon eh, ma proprio sezione fndomme ).

    Naturalmente oramai chi è dentro è dentro, ma per i nuovi sarà diverso. voglio gente motivata oppure per me va benissimo che restiamo in 4 gatti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/2/2017, 10:12) 
    nei prossimi giorni, da domani comincio a lavorarci, adesso intanto sto cambiando alcune regole di quello esistente, ovvero alcune sezioni saranno visibili solo dopo una settimana dall'iscrizione e con almeno 5 topic aperti , come la sezione MYHAREM, per accedere a quella FINDOMME ( non dungeon ) idem, ma in questo caso l'accesso non avverrà in maniera automatica, ma ci deve essere una richiesta di partecipazione fondata. ( non parlo del dungeon eh, ma proprio sezione fndomme ).

    Naturalmente oramai chi è dentro è dentro, ma per i nuovi sarà diverso. voglio gente motivata oppure per me va benissimo che restiamo in 4 gatti.

    siamo una bella famiglia ben vengano altri
    ma stiamo comunque bene così
    come tutte le buone famiglie ci si litiga ma poi si va avanti
     
    Top
    .
115 replies since 7/2/2017, 12:22   2911 views
  Share  
.