MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes given by gloria

  1. .
    CITAZIONE (Pancrazio96 @ 6/4/2024, 02:16) 
    Mi piacciono gli outfit "aggressivi", che comunicano sicurezza, carattere forte, cura di sé e, perché no, anche un po' di arroganza e senso di superiorità. A dire il vero, più genericamente, apprezzo moltissimo il gusto nel vestire, le capacità di una donna di scegliere l'outfit più adatto al contesto, valorizzandosi ma senza esagerazioni particolari e il fatto che questa sappia di essere bella e attraente, a prescindere dall'età.

    non pensi che talvolta possano essere al contrario un atteggiamento difensivo ?
  2. .
    Ciao a tutti! Sono S., ho 28 anni e risiedo in Lombardia. Ho sempre provato una grande attrazione per le donne ben vestite, che mettano capi in pelle, stivali e pellicce (rigorosamente vere). Sono qui per poter partecipare liberamente a discussioni su questi argomenti senza sentirmi giudicato, anzi, in passato, quando non ero ancora iscritto, ero riuscito a leggere delle discussioni che mi hanno fatto capire che qui verrei compreso. Inoltre mi piacerebbe anche proporre altre mie riflessioni sugli aspetti sessuali, stimolando discussioni e leggendo pareri anche contrari (purché espressi con adeguata educazione).
    Ciao!
  3. .
    IMG_1257
  4. .
    Scrivo in questa discussione perché ho avuto modo di conoscere virtualmente vicky avendogli chiesto negli ultimi mesi alcune foto e video.
    Mi sono trovato molto bene, lei è spontanea e sa anche improvvisare bene sulle trame proposte. Certo sono di parte perché Vicky mi ha "conquistato" possedendo una pistola...
    Ma vi garantisco che non è la solita "improvvisata" , è la "donna della porta accanto" ed è anche questo il suo pregio.
    Era da tempo che cercavo una donna di questo tipo per realizzare alcune mie fantasie virtuali.
  5. .
    Screenshot_20230528-090151
  6. .
    Screenshot_20230621-235144
  7. .
    Screenshot_20230515-064509
  8. .
    Buongiorno a tutti

    Sono approdato in questo forum dopo aver ascoltato su YouTube un’intervista in due parti a Gisy Scerman e mi rendo conto di aver colmato una grande lacuna :D
    Il mio nick non vuol dire nulla, nel senso che l’ho scelto casualmente. Vivo il mio fetish prevalentemente disegnando illustrazioni e fumetti a tema footdom. Quindi quando ho visto la Casotto in copertina, mi sono emozionato e mi sono pentito di non aver scoperto prima questo luogo.

    A volte, a dir la verità raramente, vado a raduni e playparty perché mi piace ritrovarmi in quello che considero il mio habitat, però per motivi logistici e personali non posso frequentare spesso questo mondo dal vivo. Alcuni anni fa per gioco ho cominciato a postare delle illustrazioni su altre piattaforme ed è stato un modo per rompere il ghiaccio. Da lì una cosa tira l’altra, ci ho preso gusto. Ho creato una vetrina su Deviantart e sto portando avanti anche un progetto su un altro sito.

    Riguardo il mio fetish… pensavo di essere un sub, ma secondo me sono più un play partner. Mi mancano alcune doti per essere un vero sub, almeno da quanto ho capito attraverso il confronto con altri. La mia visione del gioco è molto “di ruolo”, appunto giocosa e un po’ surreale. Mi piace in forma esclusiva trampling, footdom e adorazione del piede esplorando i modi svariati in cui queste pratiche possono essere raccontate e rappresentate. Sto nel nord Italia.

    Se può far piacere ed è possibile, posso aprire nella sezione adatta un mio topic dove di tanto in tanto postare e raccontare quello che sto realizzando.
  9. .
    Ciao, siamo una coppia 35 anni lei e 31 lui, amanti della sessualità, siamo di mentalità aperta, ci piace tutto ciò che è al di fuori dei classici canoni. Amiamo il sesso in ogni sua forma, il nostro hobby principale è collezionare ogni tipo di oggetto che possa darci piacere, insieme o anche separatamente.

    Animo dominante e sottomesso in entrambi, con predilezione per tutto ciò che è inusuale e non banale.
  10. .
    In tanti anni le cose sono cambiate più volte, come è giusto e normale che sia. Purtroppo la gestione amministrativa di questo forum è piuttosto scarsa, e in base a questo vorrei fare qualche appunto.

    Per me il forum deve essere innanzitutto un luogo di svago, non mi va assolutamente di stare ad occuparmi di screzi personali tra gli utenti, ho creato questo spazio 11 anni fa come luogo di scambio più meno anche culturale tra argomentazioni che ci possono interessare, ma purtroppo spesso divergenze di visione diventano dei veri e propri scontri personali.
    Quindi certo sono la fondatrice e sono presente, ma non me ne vogliate, ho voglia di usare questo spazio da utente principalmente; il senso del controllo ho voglia di utilizzarlo in altri contesti ( semmai ), trovo davvero infantile dover stare dietro e fare la guardia a dissidi infantili.

    Ci saranno poi sempre utenti polemici, per questa ragione per me levare il punteggio sarebbe stata un'ottima idea, ma poi la maggior parte dell'utenza si motiva con i + 1, che dobbiamo farci quindi ?

    Incentivare le discussioni lasciando il punteggio attivo, o togliere il punteggio per evitare screzi ?

    Proposta giù fatta, poi il punteggio veniva scritto nei post... e quindi non ha senso; avrebbe senso, sia non prendersela per qualche voto negativo, anche nel caso sia appositamente dato ( che vi cambia nella vita ? sinceramente ?
    Vi auguro proprio che l'umore della giornata non sia vincolata ad un punteggio di qualche th ).
    Purtroppo spiace anche a me vedere malumore tra gli utenti, e se potessi tenere solo quelli che piacciano a me... beh, non sarebbe nemmeno giusto del resto.

    I ban per quel che mi riguardano scattano solo in caso di offese esplicite, i messaggi privati altrui non vanno riportati - ma se una persona riporta pubblicamente - qualcosa che ha detto in PV ad un altro utente, e il pensiero è di propria proprietà, non viola nessuna regola, in quanto sta dicendo lei stessa qualcosa che pensa, e non rischia di riportare qualcosa che qualcun altro ha ritenuto privato. ( resta di sua proprietà intellettuale in pratica )

    In questi 12 anni diverse volte almeno 2-3 sono stata tentata di chiudere proprio per motivazioni di questo genere, perché mi sono sentita tirata in causa.... e mi spiace, ma io ho una vita reale, e per quanto mi piaccia e sia affezionata al forum, devo fare davvero molte cose in una giornata; quindi o si riesce a vivere serenamente, cercando di non istigarsi a vicenda, o nel caso riuscire a mantenere una certa calma, diversamente esistono altri luoghi nei quali sicuramente la moderazione è molto più attiva e integerrima della sottoscritta che di problemi se ne vuol fare davvero pochi per la gestione di questo spazio.

    Insomma, già ii momento storico che stiamo tutti passando non mi sembra dei migliori, almeno cerchiamo di non farci il sangue amaro per delle puttanate.
  11. .
    Lasciate ogni speranza voi che entrate

    Edited by Kyokure - 3/12/2021, 22:40
  12. .
    CITAZIONE (gloria1951 @ 8/11/2021, 12:13) 
    le persone violente o che odiano sono solo brutte dentro e non sanno che molto più spesso ad attrarre è l'aspetto mentale di un individuo piuttosto dell'involucro che a volte cela solo del vuoto a perdere.....

    ..

    Odiare non porta a nulla se non ad auto distruggersi. Da persona fisicamente non bella quale io stesso sono, credo che non si debba accettare passivamente questa condizione, è anche un modo per fuggire dalla realtà. Belli o brutti, tutti noi abbiamo qualcosa da dire.

    "Ah, tanto io sono un bv, sono un fallito, sono destinato a perdere, non cambia mai nulla se non in peggio, le np sono tutte uguali, le odio, sotto il 7 non c'è vita" e cose del genere...

    Io dico solo questo: è comodo comportarsi così, eludi il problema e cerchi di auto convincerti che intorno a te sia tutto sbagliato. Ripeto, non sto facendo la predica perchè anche io stesso ho sperimentato cosa sia l'emarginazione e l'essere considerato invisibile agli occhi di una donna. Ma dall'altro lato ho capito che, quando ho cambiato atteggiamento e ho cercato di aprirmi un pò di più a quello che mi circonda, alcune ragazze, sia pure solo come amiche, le ho conosciute. A conti fatti mi va bene anche così.
    Non è stato facile ma qualche piccolo passo in avanti sono riuscito a farlo, ed è tantissimo.
  13. .
    Buon giorno, sono un ragazzo di poco più di 30 anni, e da sempre sono attratto dalla fantasia di prenderle sul sederino da una ragazza che mi castighi a dovere. Convivo consapevole dei miei gusti, anche se trovo difficile trovare qualcuna che li accetti e (soprattutto) li voglia condividere attivamente.
    Sono iscritto ad altri 3-4 forum e sono capitato in questo appunto tramite uno di questi.
    Mi piace fare il monello ed il disubbidiente per provocare la controparte fino al momento in cui è troppo tardi per pentirsene.
    Tutto ciò deve essere fatto con spirito giocoso. Non ho alcuna paura del dolore, ma non cerco mistress con la faccia perennemente incazzata.
    Adoro essere umiliato e svergognato in queste pratiche, una delle mie fantasie più ricorrenti è ricevere una punizione davanti a più ragazze che mi guardino divertite.

    Oltre a questo, negli ultimi anni mi sta sempre più intrigando l'idea di ricevere uno strapon, con le stesse caratteristiche di cui sopra. Ma mentre nello spanking ho qualche (seppur rara) esperienza, in questo campo sono ancora neofita e verginello.

    Scrivo dal Friuli.
13 replies since 10/12/2016
.