MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by _Dominus_

  1. .
    Prima di tutto siamo persone e solo secondariamente ruoli.
    Sono pure dell'idea che al di fuori del gioco si è esclusivamente persone, quindi nessuna verticalità.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/9/2021, 10:53) 
    Specifico che sicuramente però se la persona mi dovesse piacere davvero tanto anche la percezione potrebbe variare.
    In generale, non amo gli ossessivi sulle proprie parafilie, ma questo varrebbe sia per i piedi, lotta o per qualunque altra pratica, nessuna esclusa.
    Insomma l'idea che la pratica venga prima della persona non mi andrebbe bene.
    Anche qui bisogna trovarsi e avere feeling non basta essere sub o dom, o dello stesso ambiente.
    Certo per come è rappresentato il bdsm o il fetish pubblicamente no comment.
  2. .
    Non ha bisogno di dilungarsi, soldi vuole, semplice. Cerca quelli, fine della storia.
  3. .
    Benvenuto. Non credere di essere anomalo perché fuori dal gioco preferisci la parità anziché la verticalità. Io condivido questa tua visione del bdsm come distinzione netta tra momenti di gioco e momenti non di gioco, ma non mi ritengo anomalo.
  4. .
    Benvenuta
  5. .
    Benvenuto.
    Anche a me piace l'Hard rock... il sole invece molto meno 🥵
    😂
  6. .
    Benvenuta
  7. .
    Personalmente ogni cosa che scrivo è un mio pensiero reale, non ho mai leccato il culo a nessuna, se ho espresso pensieri positivi l'ho fatto senza secondi fini e se negativi, capita di rado, solo perché ho letto parole prive di rispetto ed educazione verso la categoria cui appartengo. Comunque non ho mai avuto dissapori con nessuno. Mi spiace aver dato un'idea così distorta.



    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/8/2021, 09:15) 
    Però i mi chiedo, ma come potreste mai interessare ad una persona free, quando si leggono solo dei dissapori verso il genere femminile, o comunque nel caso vi siano complimenti sono palesemente delle leccaculaggini senza fine finalizzate a concludere qualcosa ?
    Inoltre ok, molti si lamentano che l'utenza femminile si espone con solo i piedi nelle foto ( anche se negli ultimi anni la tendenza sta decisamente cambiando e molte di più di espongono ), ma magari se anche l'utenza maschile si facesse conoscere - di più - in tutti i sensi, ma non solo sotto il profilo fetish, qualcosa andrebbe diversamente.

    Io ne sono certa, perché anche nel mio caso, quando scelgo di contattare qualcuno lo faccio perché mi piace il suo pensiero, e magari lo leggo da tempo e c'è qualcosa che mi colpisce a livello umano in primis, il resto son davvero dettagli.
    Ma chiedere di punto in bianco di giocare con uno sconosciuto che non saprei manco chi è, se c'è feeling o cosa, che senso ha nel free ?
  8. .
    Eh già.
    Ma il senso è proprio quello, ricevere una notizia che vorremmo, ma che non arriverà mai.

    CITAZIONE (redskin @ 8/8/2021, 22:56) 
    CITAZIONE (footsub @ 8/8/2021, 22:41) 
    Sicuramente in quest'ambito mi piacerebbe ricevere messaggi da una ragazza non pay per invitarmi a giocare con lei. Non sarebbero tanto importanti le pratiche da fare, ma sarebbe gratificante la voglia stessa di giocare con me.

    Secondo me sei nel campo della fantascienza. Stiamo parlando di donne, ragazzo...
  9. .
    Sicuramente in quest'ambito mi piacerebbe ricevere messaggi da una ragazza non pay per invitarmi a giocare con lei. Non sarebbero tanto importanti le pratiche da fare, ma sarebbe gratificante la voglia stessa di giocare con me.

    Dalla miss con cui gioco mi piacerebbero messaggi... no vabbè qui siamo oltre l'improbabile appena descritto.
  10. .
    Benvenuta
    L'idea che il bdsm non sia trasgressione ma un modo di vivere la propria sessualità la condivido pienamente.
    Anche perché non considero nulla trasgressivo e nulla mi stupisce.
  11. .
    Grazie.
    È vero, in realtà il nick trae in inganno, quand'è stato l'ho scelto un po' caso.

    Concordo sul fatto che dove ho visto dei piedi che mi sono piaciuti le mani erano stupende.

    Sì, un sadismo accompagnato da carezze, massaggini sulle parti oggetto di quel sadismo. Senza umiliazione, senza parole scurrili, segno di disprezzo, anche solo momentaneo, anche solo finto per entrare in una parte che a me non entusiasma per niente.
    Meglio il silenzio piuttosto che gli insulti, non avrei alcun piacere a farmi torturare da chi manifesta un disprezzo, anche fosse finto.
  12. .
    Buon dì a tutti, vivo in Sicilia e ho 39 anni.

    Da 6 o 7 anni vivo in modo attivo questa passione per il mondo del Bdsm e del fetist.

    Da qualche anno bazzico sull'altro forum, il sire... e proprio lì qualche settimana fa ho letto nel commento di un utente un riferimento a questo forum e così l'ho cercato, dandoci un'occhiata di tanto in tanto. Adesso mi presento in modo da poter partecipare un po' più attivamente.

    Principalmente mi sento più un feticista, e un po' meno un sub. Amo le mani femminili e soprattutto le unghie, curate, ma mi piacciono anche i piedi.
    Mi piacciono moltissimo lo smoking fetish e il clinical.
    Se mi lego a una persona, cosa che non succede facilmente con le pro, per ovvi motivi, mi piace anche portare segni sulla pelle, quindi con fruste oppure con bruciature... sempre se fa piacere dall'altra parte.
    In generale vedo ogni pratica come un dono, come intimità e disprezzo qualunque forma di umiliazione e degradazione, mi passa la voglia di giocare se vedo che dall'altra parte il modo di fare è quello.
    Apprezzo un sadismo dolce, che per alcuni può sembrare una cosa assurda, un mix di dolore e piacere con carezze, massaggi.
13 replies since 6/7/2018
.