MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by [email protected]

  1. .
    Benvenuta anche da parte mia. Ho qualche anno di esperienza pure io, quindi non interpretare la mia domanda in modo ingenuo.

    Per rompere il ghiaccio però ti chiedo come mai hai scelto di mostrarci (diciamo ai potenziali schiavetti) i tuoi piedi? E' l'unica cosa che sono degni di vedere? Oppure perché la vista dai piedi mostra allo slave esattamente qual è la sua posizione davanti a te? O ancora perché molti slave e forse chissà pure tu, hanno/hai un forte feticismo per i piedi? O ancora per quale altro motivo?

    Grazie se ti va di rispondere alla mia curiosità
  2. .
    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 27/3/2017, 12:30)
    CITAZIONE (zazaloz @ 27/3/2017, 12:12) 
    per via dei suoi video.. creano veramente molto dipendenza secondo me... il problema è rimanere sempre casti... una volta che ci si libera poi per qualche periodo 1/2 gg magari non si ha voglia.. ma se non si viene la mistress ha il potere assoluto!

    Magari i problemi fossero i video! è proprio Lei che crea dipendenza. In quantotale $uomo fedelissimo schiavo da anni naturalmente mi auguro che tu entri nella sua porcilaia e possa darle il.meglio

    sai Raped, tu sei un fortunato da questo punto di vista, zaza probabilmente ha potuto conoscere Gisy solo attraverso i video e già mi sembra abbastanza fottuto... figurati se iniziasse a interagire con Gisy!
  3. .
    credo che molti di noi ti capiscano!

    Quali sono i tuoi video preferiti tra quelli di Gisy?
  4. .
    quindi zaza, il regalare i soldi è una tortura per te... lo fai o lo faresti perché così magari avresti l'attenzione di una vera Dea...

    Scusa una domanda irriverente: ma tua moglie non ti eccita neanche un po'?
  5. .
    Ecco se questo è il punto, prova a partecipare, mostra una tua identità e vedrai che se le interessi lei non esiterà a usarti, magari in modo graduale.

    Mostrare un'identità non significa che devi svelare i tuoi dettagli personali, ci mancherebbe.

    Però ad esempio prova a partecipare alle discussioni, ne troverai diverse dove si parla di temi che possono essere di tuo interesse. Per esempio ho letto che sei abbastanza giovane e sposato. E' anche troppo da questo punto di vista. Ma puoi raccontare cosa ti è piaciuto dei video di Gisy, cosa è che ti ha fottutto il cervello. O ancora così che ti eccita in generale, perché pensi alla MS. Tutti questi aspetti non ti sveleranno a nessuno ma aiuteranno una eventuale dea a iniziare a interessarsi a te e magari a provarti
  6. .
    zaza, per aiutarti a capire le logiche di questo gruppo, posso raccontarti brevemente come io ci sono arrivato e cosa ho ci ho trovato. Magari ti vengono delle idee e ti può aiutare.

    Io credo di essere arrivato qui perché avevo un forte interesse per la moneyslavery, mi ero trovato alcune volte in accordo con Gisy e poi qui spesso mi sono trovato anche in disaccordo con lei. Voglio dire che il segreto per divertirsi su queste pagine non credo sia essere dei lecchini sempre d'accordo con le Miss, ma quello di partecipare, esprimere idee anche se non collimano con quelle di Gisy o di Imperatrix e portare un proprio contributo personale.

    Poi se ti vorrai far fottere il cervello vedrai che le occasioni non mancheranno per servire e pagare come un buon MS
  7. .
    Ti auguro i meglio durante la pausa
  8. .
    [QUOTE=Gisy Scerman,17/1/2017, 08:30]
    CITAZIONE
    Oddio di tecnico non credo di aver detto troppo.
    La spiegazione per la quale ti potrebbero piacere di più, è che in un ambiente asettico contestualizzi un maniera meno - vicina - la ragazza in questione, non la contestualizzi in una casa comune, e questo psicologicamente potrebbe creare una sorta di distacco maggiore, cosa che per certi declinazioni della findomme stessa potrebbe risultare interessante, non associare una ragazza a nulla di comune, non per nulla a te piace anche molto l'artefatto da quel che ho capito, quindi ciò che si propone come mera immagine e che non rispecchia affatto la ragazza della porta accanto che raramente troviamo così appariscente o con una cura - artefatta - della propria persona.
    Lo capisco eh,non lo trovo incredibile, però sicuramente sia per statistica che per mentalità è molto più facile che questo avvenga all'estero, qui non c'è ancora la cultura ( forse è un bene o forse non so ) di investire sulla propria immagine in questo senso.

    Io stessa ad alcune modelle con cui lavoro ho proposto di rifarsi il seno, perché so benissimo che per quel che mi riguarda avrebbero un gettito maggiore, ovviamente lo faccio con chi vedo ha una predisposizione ad accettare una simile proposta, ci sono canoni dell'immagine "erotica" generica che difficilmente vanno fuori da certi binari, poi io personalmente sono contro la chirurgia estetica, ma su di me, se sugli altri non stona, le rende felici e in più è un investimento per me, why not ?
    Però è ancora molto distante in linea generica prendere questa via, perché il lavoro con l'immagine non è ancora considerato troppo serio.

    beh mi hai spiegato che esistono telecamere da 400 e altre da 1.500 che fanno prodotti molto differenti. Non ho mai preso una telecamera in mano quindi non ne avevo proprio idea.

    Sugli effetti invece sì lo capisco anche io. A me piace l'artefatto come dici tu. Non perché la donna debba per forza avere tette grosse (anzi a me le tette piacciono più sul piccolo in linea di massima) ma perché certi ambienti mi uccidono la poesia prima ancora di partire.
    Quando inizio a vedere pavimenti o arredamenti che mi ricordano quelli della mia infanzia, oppure scarpe comprate al mercato o ancora protagoniste poco curate, l'effetto nel mio caso è di avvicinamento, mentre nella 'Dea' io cerco colei che è 'out of my league', di un'altra categoria, direi quasi di un'altra materia. Questo effetto di stracciamento lo trovo molto più in video US o UK e in qualcosa dalla Germania o come il caso di Theodora dalla Francia, molto meno in produzioni italiane o brasiliane o orientali.

    Faccio un altro esempio. Io amo molto lo stile 'Instagram', ben più di quello di Facebook.

    E' vero molte foto sono le stesse, ma grazie ai vari filtri, all'assenza o comunque al diverso peso dell'immagine rispetto al testo, al diverso utilizzo che molte modelle ne fanno, trovo Instagram molto più interessante di FB
  9. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/1/2017, 14:27)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 15/1/2017, 15:31) 
    Non so se posso porre qui una domanda o se valga la pena di un post specifico. Si tratta proprio di una curiosità.

    Perché in genere i video italiani (penso ad alcuni di Gisy che conosco, ma lo stesso stile si ritrova in altri nostrani) hanno un taglio più 'provinciale'.

    Non lo dico in senso negativo, anzi probabilmente molti apprezzano questo aspetto di ritrovare nel fil le stesse ragazze che potresti trovare nella vita di tutti i giorni.

    Personalmente invece io apprezzo più un certo taglio patinato.

    VI faccio un esempio anche qui per capirci. Forse lei non è nemmeno bellissima, ma i suoi video hanno una luce molto da rivista, quello che io chiamo 'patinato' https://twitter.com/TheOnlyTheodora . Secondo me questo fa molto 'Goddess'

    Le mie osservazioni sono da semplice utente, non ho nessuna conoscenza di come si faccia un video e delle finezze che questo comporta. Da utente mi sembra di ritrovare questa differenza, ma magari sbaglio. Grazie a chi mi vuole spiegare e rispondere

    credo siano un po' quelle che siano stati i modelli di riferimento anche di Alisha, la quale ha postato molto sulla questione immagine / Chroma Key, ecc.
    Ora onestammete salvo i miei primi video che a penarci erano abbastanza penosi, se fossi andata avanti da sola, sicuramente avrei investito di più sul creare location più interessanti,perché comunque se sei da sola, e non parli bene inglese devi puntare sulla diversificazione, sapere male l'inglese e questo secondo me vale anche per Alisha che lo parlucchia, ma non tanto da costruirci chissà ce discorsi se lavori in POV è un limite davvero pesante, in quanto il dialogo ha un peso notevole nel complesso, cosa più irrisoria nei video dove c'è action.

    Poi come rispondere è chiaro che In Italia le ragazze che si mettono su C4sale sono poche, e non hanno secondo me manco capito il ptenziale che potrebbe avere, quindi anche solo difronte all'idea di comprarsi una videocamera da 1500 euro rispetto una ciofeca da 400 o meno, lasciano perdere e si buttano lì alla cazzo con la prima cosa che viene in mente o trovano nell'armadio.
    L'unica che si è veramente impegnata in questo senso è stata proprio Alisha, poi può piacere o no, ma questo vale per tutte.

    Ok, grazie per le spiegazioni più tecniche perché di come si fa un video o un buon video e dove stanno le differenze tecniche non ne so davvero nulla. Ne apprezzo molto invece le differenze stilistiche da utilizzatore, ma non mi so spiegare più di tanto perché un video mi piace e l'altro no
  10. .
    CITAZIONE (Anima Inquieta 2 @ 16/1/2017, 08:10)
    magari se vivessi in america le troveresti tutte come ragazze della porta accanto
    sono canoni antropormi etnici

    obiezione giusta, ma non è così. E' la prima risposta che mi sono dato pure io e in realtà non si tratta solo o soltanto di quello.

    Stavo guardando alcuni video di Theodora prima perché volevo spiegare meglio quel che intendo.

    Guarda l'ambientazione: spazi grigi di sfondo sui quali spicca solo lei e i suoi colori (che so il rosso delle scarpe il biondo dei capelli il nero della frusta e del latex, ecc.)

    Poi ho preso lei, ma gli stessi effetti secondo me si ritrovano in molta della produzione americana e sono molto lontani da quella italiana.

    Poi se guardi altre realtà per esempio mi sembra che quella brasiliana sia più vicina alla nostra mentre quella UK sia sul genere US. Un po' a parte quella giapponese.

    Comunque scusa se ho fatto questo OT, ma la curiosità era se sono solo io a notarlo e se è una cosa voluta o se è piuttosto casuale. grazie ancor aper le risposte
  11. .
    CITAZIONE (Anima Inquieta 2 @ 15/1/2017, 18:45)
    non so cosa intendi come patinato
    se ad esempio intendi una bellezza eterea
    per esempio quelli di gisy già in termini di durata durano almeno 20 minuti
    e questo per me lascia intendere una ricercatezza qualitativa nei dialoghi non indifferente
    in ciò vedo altissima qualità
    che per me è quella che cerca l'utente

    Appunto per patinato non intendo qualità.

    Ho messo il link a theonlytheodora prima proprio perché come qualità sua e dei video forse non è nemmeno eccelsa, però c'è tanto questo effetto copertina di rivista che un po' ciò che intendo per patinato.

    Potrei parlare di un effetto glamour altrimenti

    Semplicemente notavo come nei video italiani questo effetto manchi normalmente e me ne chiedevo i motivi.

    Per provare a spiegarmi meglio i pavimenti italiani sono a volte delle palladiane anni 80 o delle piastrelle, quelli US sono invece traslucidi, le scarpe italiane sono spesso sandali vissuti, le americane hanno rigorosamente loubutin.
    Il massimo del concreto in Italia sono i video di o con Artemisia. Già lei non è il prototipo della dea, ma poi si insiste su aspetti 'lerci'. Ora non tutti a questo livello che per me è il contrario di ciò che è eccitante, però un po' questo taglio lo ritrovo spesso.
    So che sto parlando forse di dettagli e di apparenza e non di contenuti, ma ciò che ne esce è che il video italiano spesso mi fa l'effetto di qualcosa che potrei trovare nella porta accanto alla mia. La Miss è più raggiungibile. Quello US sembra invece molto una Goddess, qualcuna di assolutamente diversa che vive e respira in un mondo contiguo, ma che non è il mio.
  12. .
    Non so se posso porre qui una domanda o se valga la pena di un post specifico. Si tratta proprio di una curiosità.

    Perché in genere i video italiani (penso ad alcuni di Gisy che conosco, ma lo stesso stile si ritrova in altri nostrani) hanno un taglio più 'provinciale'.

    Non lo dico in senso negativo, anzi probabilmente molti apprezzano questo aspetto di ritrovare nel fil le stesse ragazze che potresti trovare nella vita di tutti i giorni.

    Personalmente invece io apprezzo più un certo taglio patinato.

    VI faccio un esempio anche qui per capirci. Forse lei non è nemmeno bellissima, ma i suoi video hanno una luce molto da rivista, quello che io chiamo 'patinato' https://twitter.com/TheOnlyTheodora . Secondo me questo fa molto 'Goddess'

    Le mie osservazioni sono da semplice utente, non ho nessuna conoscenza di come si faccia un video e delle finezze che questo comporta. Da utente mi sembra di ritrovare questa differenza, ma magari sbaglio. Grazie a chi mi vuole spiegare e rispondere
  13. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/1/2017, 20:06)
    CITAZIONE (ayeye4 @ 12/1/2017, 19:58) 
    sinceramente ora nessuna xD ero qui a rispondere a chi mi rispondeva...

    ah ok, quindi perché ha aperto il thread ?

    :D :D :D
  14. .
    CITAZIONE (Anima Inquieta 2 @ 12/1/2017, 01:07)
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/1/2017, 00:40) 
    Per me c' un criterio abbastanza veritiero a mio parere, quando uno che si masturba pensa ad una determinata cosa, e poi nel tempo sviluppa fantasie attorno a questa, probabilmente questo indica la sua vera inclinazione, in base a come la contestualizza e la pensa e con che frequenza la pensa.

    mi pare il criterio affidabile al 100%
    non ci avevo pensato ma è così

    Anch'io concordo sul criterio. D'altronde ho sempre avuto una certa attenzione per il momento dell'orgasmo perché secondo me difficilmente mente.
    Poi uno può cercare di tenere tutto anche nel mondo della fantasia, ma è chiaro che quello è il mondo dove siamo più liberi e quindi quello dove dobbiamo superare meno tabù. Dico meno perché ad esempio spesso gli uomini sono portati a reprimere persino a se stessi ad esempio le fantasie gay perché come mi è capitato di leggere... altrimenti poi divento gay per davvero...
  15. .
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 9/1/2017, 23:43)
    Dunque....facci capire: credi di avere certe fantasie solo perché hai gli ormoni a palla? Mi sono riletto la tua presentazione dove elenchi che ti piace la sottomissione...vorresti essere sodomizzato eccecc..

    Quindi sono tutte tue fantasie che non vorresti mettere in pratica con una eventuale compagna e con lei faresti solo vanilla?

    Mmm...mi sa che hai un po' di confusione. Ricorda che tu e solo tu sei il fautore di quello che ti gira per la testa e che alla lunga il reprimere un certo desiderio lo amplifica di più.

    Quindi i casi sono due: o assecondi le tue tendenze (che sono feticiste senza dubbio) cercando il modo per soddisfarle con una compagna (o altro) ricordandoti che non hai tendenze omicide, sadiche perverse, pedofile, necrofile o comunque lesive per te o altri.

    Oppure tenere il tuo giardino segreto per te e relazionarti in modo vanilla con chi troverai.

    In tutti e due i casi ci sono compensi e scompensi in quanto se la tua sessualità diventa prorompente in ambito feticista vorrai qualcuna con cui condividere chi sei in ambito sessuale.

    Dovrai cercare molto per trovare chi meriterà di condividere i tuoi segreti e non ti devi aspettare il tuo esatto specchio in cui vedere le tue stesse fantasie, ma dovrai anzi incuriosire, erotizzare, far sentire che il tuo modo di comunicare in modo sessuale parla attraverso i tuoi sogni. In tutto questo dovrai mettere a rischio la tua interiorità o il sentirti "diverso", in quanto potresti essere preso per i fondelli.

    Viceversa in modo vanilla all'apparenza meno problemi...ma rischio di frustrazione e di senso di insoddisfazione che potrebbe farti da maschera per un po' ma che alla lunga potrebbe poi farti cercare altre vie per accontentare le tue inclinazioni feticiste che se sono genuine e radicate non ti lasceranno mai.

    Con conseguenze a lìvello di gelosia, rabbia e frustrazione di chi ti sta accanto che non sapendo del tuo mondo segreto si sente tagliata fuori e tradita.

    A te scegliere.

    Gran bella risposta quella di Soldier. Mi pare abbia spiegato tutto
64 replies since 26/10/2010
.