Mi prendo una pausa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Niente di che, vi avviso solo che prenderò una pausa piuttosto lunghetta dal forum che amo tanto ( ho scritto 2018 ma potrebbe variare, e vedrò non breve comunque ) , ma richiede anche abbastanza sbattimento.

    Non so ancora chi e come porterà avanti questo forum al posto mio, sto un po' indagando anche se avevo messo gli occhi su Sissymaid e Ash, forse Raped poi decideranno loro. ( poi complimenti a mastro peccato la sua eccessiva irruenza sennò glielo avrei affidato su due piedi )

    non mi cancello perché comunque voglio avere la possibilità a casi estremi i di intervenire e sistemare le faccende, e dato che ho scritto davvero tanto non ho voglia poi nel caso futuro di riprendermi con account diversi, ecc, ma d'ora in poi di base sarò assente, non ho voglia di contatti MP, se uno è seriamente motivato nel scrivermi lo faccia via e-mail.

    Gli altri storici come Soldier, Blokulla spero non si demotivino e portino comunque avanti come hanno sempre fatto il loro pensiero, che resti animata la sezione di encasement e insomma, Imperatrix pure così come audio che sono gli attuali adm vedano cosa fare, il forum non è un obbligo,per chi resta fate del vostro meglio e cercate di non fare diventare il forum il solito bordello di merda che si vede in giro.

    Inutile lamentarsi quindi, ma se ci tenete ad una cosa, fate del vostro meglio per migliorarla, anche se capisco benissimo che il mio distacco seppur momentaneo sarà demotivate per molti partecipanti, ma se ho scelto questo è anche perché ci si stanca di guazzabugli inutili, le cose che contano nella vita sono ben altre, e va bene il virtuale, ma occhio a non perdere di vista il reale.

    Per me comunque fin ora è stata un esperienziale molto positiva anche se negli ultimi mesi qualcosa si è andato rompendo, e preferisco come quando non si vuole guardare l'amico morto, ricordamelo vivo. anche se un po' di rammarico c'è, ma insomma al momento è più l'amarezza che la felicità quindi...

    Poi vedremo la resurrezione nel caso :)

    a presto e non fracassatemi nei social che tanto non rispondo aMP se davvero avete voglia di scrivermi c'è la mia mail che trovate in firma.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La vita e' fatta di scelte, fatti, opinioni e confronti. Preferire un forum dove viene dato ciò che si chiede a discapito di un' altro dove invece si cerca di parlare di intimita', cultura, esperienze di vita e di passioni e' una scelta. Qui si sceglie il buon senso e l' intelligenza delle opinioni, anche se discordanti e la condivisione di vissuti più o meno reali.
    Ma il concetto di realtà' filtra attraverso le fantasie e le convinzioni di chi interviene. Non si può chiedere ad un forum come questo di fornire un mondo ideale.. Bensì la visione di una situazione reale che ci mette tutti alla ricerca di qualcosa che alla fine è solo personale e modellata sul vissuto di ognuno.
    Le persone evolvono nel bene e nel male e mano a mano che vivono capiscono cose su se stessi e il mondo traendo le più disparate conclusioni.
    In questo momento storico il sentirsi parte di una comunità non è un bisogno, ma un accessorio che, se non risponde alle esigenze del singolo, crea superficialità e fastidio. Ecco il fiorire dei social e la leva del loro successo. Illusione di appartenere ma senza esporsi, al contrario di questo posto dove invece viene prediletta la condivisione di chi sei o vorresti essere, con coerenza e voglia di interazione su argomenti che dovrebbero appassionare ma invece troppe volte forieri di frustrazioni e delusioni. Ma nascondere la testa sotto la sabbia non giova a nessuno. Uscire dal guscio invece giova e lo scopo finale di questo forum e' proprio questo.
    Buona pausa Gisy!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Buona pausa Gisy. :)
     
    Top
    .
  4. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona pausa Gisy; fa bene a non cancellarsi, si sa mai che. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Ti auguro i meglio durante la pausa
     
    Top
    .
  6. Signora.In.Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedo, cortesemente, la cancellazione da questo forum. Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Noooooooo gisy...ti capisco a volte le cose a cui teniamo di piu a volte ci annoiano..ci stancano..ma ti prego non staccarti da questa grande famiglia che come tutte le famiglie al suo interno ha anche pevorelle nere :D io in primis..ma lo facciamo solo per il troppo entusiasmo...gisella ripensaci ciao a presto!! :(
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signora.In.Nero @ 22/1/2017, 18:09) 
    Richiedo, cortesemente, la cancellazione da questo forum. Grazie.

    Sai come farlo,lo hai già fatto. Diversamente aspetterai che io sia libera da impegni,per farlo.
    Attached Image
    wp_ss_20170122_0001

     
    Top
    .
  9. Signora.In.Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava, fatti conoscere bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 22/1/2017, 19:14) 
    CITAZIONE (Signora.In.Nero @ 22/1/2017, 18:09) 
    Richiedo, cortesemente, la cancellazione da questo forum. Grazie.

    Sai come farlo,lo hai già fatto. Diversamente aspetterai che io sia libera da impegni,per farlo.

    la Impe che mi piace
     
    Top
    .
  11. Nimoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 22/1/2017, 20:47) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 22/1/2017, 19:14) 
    Sai come farlo,lo hai già fatto. Diversamente aspetterai che io sia libera da impegni,per farlo.

    la Impe che mi piace

    Hai ragione Lucia, Impe che non riesce a comportarsi da signora ha sempre un che di piacevole. Conferma sane differenze e da sicurezza. Come leggere uno schedario...
    Ciao Forum!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    Comunque credo che questo forum farà una brutta fine senza Gisy.
    A me dispiace molto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Certo, il rischio è evidente ma d'altronde le cose cambiano e la vita delle persone cambia. Le priorità si devono rispettare e non si può pensare che un forum, per tanto che si porti avanti con dedizione e impegno occupi molta parte della giornata che si divide con lavoro, affetti e quant'altro.
    Gisy ha dato un bel contributo al far sì' che ci fosse spazio (almeno nelle intenzioni) al dialogo e alla conoscenza di molti mondi intimi e particolari e non si è risparmiata nel farlo mettendo tanto di se'. Il che giustifica un momento di pausa.
    Quindi, adesso si deve percorrere il sentiero già segnato e vedere se può diventare una strada, oppure perdersi nei boschi.
    Questo dipende da chi resta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Purtroppo la cosa era nell'aria, mi viene da dire.
    Non credo sia un caso che segua a ruota analoga scelta di Alessio sull'altro forum..ci vedo motivazioni abbastanza simili. E comprensibilissime.
    Temo che questo sará l'inizio della fine per questo posto..spero di sbagliarmi.
    Arrivederci, Gisy. E grazie per il prezioso lavoro svolto.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Aspettate.... entro per dire una cosa, mi prendo una pausa, non ho detto che mi cancello a vita.
    Poi sarà tutto da decidere, diciamo che vedo troppa tensione tra molti utenti, e uno appunto deve già badare a molte cose della vita privata, lavoro ecc... il forum deve essere un posto rilassante, si può discutere si può anche non essere d'accordo, ma non deve mai sfociar in un peso, e ultimamente lo è.

    Non è affatto il punto di vista di Alessio, no. Io per tornare torno, ( figuriamoci se non torno ! ), ma non ora... delle persone giuste per me erano ( sono ) anche entrate tra cui Sissymaid e Ash, e alcuni i soliti buoni a contribuire. Non è quindi un lapidario mai più, no ! è un arrivederci in un momento migliore, non so quando, a tempo indeterminato... quello sì.

    Quando lo riterrò opportuno, tornerò, non sarà domani ecco quello no.

    Edited by Gisy Scerman - 22/1/2017, 23:59
     
    Top
    .
26 replies since 22/1/2017, 14:37   712 views
  Share  
.