Breath play

in latex e restraints

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riparto qui con uno dei miei fetish più intriganti e pericolosi:
    il BREATH PLAY

    alcuni esempi

    image

    image

    image

    per me questo è uno dei più affascinanti esempi di sottomissione profonda e inquietante.
    lo pratico sulla mia donna e a volte me lo faccio praticare ..
    il tutto condito da legacci, manette, collari, e quello che in quel momento ci viene in mente.

    ovviamente la fiducia deve essere massima e ci deve essere sempre un gesto od un parola concordata per fermarsi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    A te piace provarlo o farlo?
    Ecco io penso siano di quelle cose che personalmente non vorrei mai provare come vittima...ho il terrore del soffocamento ! però come parte dom mi intriga parecchio.

    Edited by Gisy Scerman - 28/8/2019, 22:06
     
    Top
    .
  3. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ancora capire cosa mi piace di più ... diciamo che il top è auto-farmelo :D magari allo specchio per vedermi meglio ...
    è un pò come essere master e slave allo stesso momento.
    se lo faccio con una lei mi piace tantissimo vestirla di latex o legarla con delle calze e poi fare del breath play.
    cmq il terrore del soffocamento è proprio la molla che rende eccitante il tutto ...

    che effetto ti fa vederlo sugli altri? vorresti provare? o non ti eccita per niente?
     
    Top
    .
  4. Signorainnero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo associo a "L'urlo" di Munch...
    Infatti la figura del quadro più che gridare cerca aria,onde evitare il soffocamento dell'angoscia.
    So che cos'è il soffocamento psicologico e per conseguenza non proverei mai quello fisico.
    Non l'ho mai praticato su nessuno,dovrei trovare l'elemento giusto,ai miei occhi.
    Angoscia allo stato puro.
    La seconda e,bellissima,foto "trasmette" molto.
    Non mi eccita ma mi sono fermata ad osservarla per alcuni minuti...
     
    Top
    .
  5. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei è la mitica rubber eva e si è direi "specializzata" nel breath play da sola con questi profilattici enormi. chiaramente come si vede anche nella foto tiene sempre le dita sotto al bordo per poterlo toglierlo velocemente.
    nei video è ancora più intrigante perchè asprira l'aria e "risucchia" il latex del preservativo appiccicandolo alla faccia e facendolo rientrare nella bocca parzialmente.

    invece la signora in rosso non mi ricordo come si chiama ma ho alcuni video suoi nell'archivio in cui gioca con buste e calze a rete.
    di solito imprigiona una bella signorina su una sedie e comincia il breath play.
    ci sono anche varianti in acqua, con maschere "antigas" o munite di orifizi a cui si agganciano tubi in plastica molto lunghi che si ficcano ... "ovunque" ... se vi va poi metto qualche foto piu' esplicativa.

    poi ce anche il "ballooning" che non è esattamente breath play ma ci si avvicina (chiedo a Gisy se ha già un area apposita o un idea di dove posso postare qualcosa).

    e infine come estremo fetish derivato e legato a questi ce una versione particolare (non mi ricordo il nome tecnico) che prevede di "imbalsamare" dentro vestiti di latex appositi e con maschere apposite tutto il corpo del prescelto.
     
    Top
    .
  6. feetlover1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/11/2010, 11:46) 
    A te piace provarlo o farlo?
    Ecco io penso siano di quelle cose che personalmente non vorrei mai provare...ho il terrore del soffocamento !

    Concordo con te, Gisy.
    Anche io la tempo questa pratica.
     
    Top
    .
  7. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche altro esempio

    breath play con maschere e tubi:
    image
    image

    ballooning:

    image
     
    Top
    .
  8. subzero..c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexskull @ 22/11/2010, 12:02) 
    ... diciamo che il top è auto-farmelo :D magari allo specchio per vedermi meglio ...

    Mi viene un dubbio angosciante.
    Mi auguro che quando te lo auto-pratichi utilizzi maschere NON fissate, altrimenti se ti fai prendere un po troppo dalla situazione e svieni, chi viene a rimuoverti la maschera per farti respirare?
     
    Top
    .
  9. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per non fissate?
     
    Top
    .
  10. subzero..c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una maschera fissata è un qualsiasi cosa che ti impedisce di respirare assicurata al viso o addirittura a tutta la testa, e che quindi puoi rimuovere solo sfilandola con le mani.
    Se non è fissata quindi, la devi sorreggere tu, e se smetti di sorreggerla cade da sola.
    Non è facile da spiegare scrivendo..
     
    Top
    .
  11. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok.
    no le maschere in quanto tali devono aderire bene alla testa, di solito sono munite di zip o di lacci dietro la nuca.
    oppure ci sono quelle "moulded" (stampate) che si indossa stile calza in testa perchè sono piuttosto elastiche.
    poi ci sono i sacchetti di plastica meglio trasparenti cosi vedi e puoi essere visto.
    infine se vuoi puoi anche semplicemente usare le mani.
     
    Top
    .
  12. subzero..c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, chiaro.
    E riguardo alla mia domanda?
    Se hai una maschera di qualsiasi tipo che ti blocca o ostacola il respiro, ed è assicurata alla testa, e l'eccitazione del momento ti porta ad andare un po piu in la fino a farti svenire per asfissia, se lo stai praticando da solo davanti allo specchio chi ti salva?
    Esiste questo rischio?
    Uno esperto prende delle precauzioni in merito?
     
    Top
    .
  13. alexskull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh hai varie opzioni:
    se usi le maschere ti tieni le mani libere cosi che riesci ad alzare il bordo sul collo per fare entrare aria all'occorrenza oppure inserisci un tubicino e usi quello come "valvola": quando la stringi non arriva aria e se la lascia torna a fluire aria.
    oppure se usi sacchetti di plastica o gag per la bocca il tutto sta nel trovare qual'e il limite e avere pronte le mani.

    chiaramente è molto pericoloso per cui all'inizio è meglio farlo con chia ha già dimestichezza o è pronto ad intervenire.

    mio consiglio personale (ovviamente declino ogni responsabilità):
    prendi un sacchetto trasparente e prova a respirarci dentro senza stringere al collo per qualche minuto e vedi che effetto ti fa.
    sia fisico che mentale.
     
    Top
    .
  14. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estrema attenzione quando si fanno giochi dove il respiro viene a mancare...stabilire sempre un codice con il partner per comunicare in caso di difficoltà..e se si è soli avere sempre una via d'uscita dal gioco per qualsiasi evenienza!!!!



     
    Top
    .
  15. therubberclinic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me lo faccio da solo non ho ancora trovato a chi farlo e chi me lo fa ma lo adoro il senso di soffocamento è fantastico ed eccitante soprattutto se il sacchetto è ben chiuso quasi sigillato e quando aspiri l' aria il sacchetto si attacca al viso ed entra parzialmente in bocca (meraviglioso) ma in quel caso devi capire quando fermarti altrimenti...



    cherry
     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2010, 11:37   771 views
  Share  
.