La vostra mistress
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • deve coinvolgermi psicologicamente
    42.25%
    30
  • non importa l'aspetto fisico è più importante che mi sappia dominare
    18.31%
    13
  • bellissima
    8.45%
    6
  • deve essere severa con me sia psicologicamente che fisicamente
    8.45%
    6
  • non serve che sia sempre nel ruolo della mistress
    8.45%
    6
  • deve essere severa con me psicologicamente
    7.04%
    5
  • deve capire cosa mi aspetto da lei
    4.23%
    3
  • non deve mai assecondarmi e fare sempre quello che vuole
    2.82%
    2
  • brutta
    0.00%
    0
  • deve essere severa con me fisicamente
    0.00%
    0
  • deve esser giovane
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 71)

La vostra mistress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Tante volte mi sono chiesta per uno schiavo quale possa essere la mistress ideale...
    se ad esempio a prescindere dall'indole dominante la bellezza gioca un ruolo di sottomisione fondamentale, oppure proprio la bruttezza, più è brutta più uno schiavo si potrebbe sentire umiliato e quindi sentirsi meglio nel proprio ruolo

    quindi nel sondaggio metterò alcuni requisiti
    votate quelli che per voi sono fondamentali

    UNA MISTRESS PER ME DEVE ESSERE

    Edited by nylonmask - 23/12/2010, 19:11
     
    Top
    .
  2. alexfetish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non c'è dubbio che la prima cosa sia il feeling mentale .. poi certo che deve essere carina...

    però la mia mistress ideale sarebbe anche la mia slave ideale ... insomma una switch come me ... :D
     
    Top
    .
  3. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve essere una Donna che ama esibire un proprio lato oscuro ...quello Dominante da alternare a quello "normale"..trovo veramente eccitante pensare che in una Donna magari gentile affettuosa e simpatica possa esserci un aspetto totalmente opposto..Per questo adoro le ragazze Gemelli.. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    227
    Reputation
    +60
    Location
    ...Electric Ladyland

    Status
    Offline
    Sono in parte daccordo con Nylon
    Una Donna che come mistress esterni il suo lato oscuro: da mistress
    austero e dark, in opposizione ad uno dolce e delicato.
    L'alternanza della natura binaria universale.

    Dottor...essssaa Jekyll e Mistress Hyde.
    La bellezza in senso assoluto forse no... ma un attrazione fisica verso la propria padrona penso sia necessaria, per confortare la devozione verso essa.
     
    Top
    .
  5. seth29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve capire cosa mi aspetto da lei.
     
    Top
    .
  6. feetlover1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato questo:

    non importa l'aspetto fisico è più importante che mi sappia dominare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (seth29 @ 23/12/2010, 23:25) 
    Deve capire cosa mi aspetto da lei.

    dal mio punto di vista uno slave deve sottostare alla volontà suprema della mistress e una mistress non gli deve fregare troppo di cosa vuole il proprio slave.
    La sua scelta può prescindere la volontà dello slave.
    Invece la complicità altra cosa, ed è sempre bene che ci sia in qualunque tipo di rapporto.
    Capire, ma non assecondare ecco, sennò è sempre dello slave il gioco e per me è contraddizione.

     
    Top
    .
  8. nylonmask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/12/2010, 02:18) 
    CITAZIONE (seth29 @ 23/12/2010, 23:25) 
    Deve capire cosa mi aspetto da lei.

    dal mio punto di vista uno slave deve sottostare alla volontà suprema della mistress e una mistress non gli deve fregare troppo di cosa vuole il proprio slave.
    La sua scelta può prescindere la volontà dello slave.
    Invece la complicità altra cosa, ed è sempre bene che ci sia in qualunque tipo di rapporto.
    Capire, ma non assecondare ecco, sennò è sempre dello slave il gioco e per me è contraddizione.

    Tutto vero quello che dici..ma la sottomissione è un potere come la dominazione..il BISOGNO di dominare e il BISOGNO di essere sottomessi..quindi due facce della stessa medaglia.Conoscere si' le inclinazioni dello slave ..ma usare il bastone e la carota...Diciamoci la verità..una Mistress è una persona dal forte egocentrismo che gode nella negazione e nella dominazione dello slave..e a volte gode anche dell'essere MAGNANIMA oltre che CRUDELE..sennò lo schiavo se si sente troppo ignorato se ne va.Perchè nella soddisfazione o insoddisfazione dello slave Lei vede il proprio opposto..e sa che se rimane senza lo specchio della propria dominazione va contro il suo potere o il suo piacere di sottomettere..che dir si voglia.
    Questo è il mio parere..
     
    Top
    .
  9. seth29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/12/2010, 02:18)
    CITAZIONE (seth29 @ 23/12/2010, 23:25) 
    Deve capire cosa mi aspetto da lei.

    dal mio punto di vista uno slave deve sottostare alla volontà suprema della mistress e una mistress non gli deve fregare troppo di cosa vuole il proprio slave.
    La sua scelta può prescindere la volontà dello slave.
    Invece la complicità altra cosa, ed è sempre bene che ci sia in qualunque tipo di rapporto.
    Capire, ma non assecondare ecco, sennò è sempre dello slave il gioco e per me è contraddizione.

    Nel Bdsm non è il soggetto dominante che tiene in mano le redini del gioco. E' il dominato. Io ho risposto in questo modo per il semplice fatto che, essendo switch, tra me e coloro che si professano (ma sarà vero....? ) completamente sub vi sono delle differenze per ciò che riguarda il piacere che proviamo in un rapporto dom/sub. Ma, indipendentemente dalle mie preferenze sessuali, è palese che una cosiddetta Mistress ( io detesto le etichette come anche l'ipocrita formalità di certi rapporti ) non potrà mai disporre in maniera totale del proprio slave e che, quindi, dovrà necessariamente adattarsi a quelle che sono le caratteristiche di quest'ultimo. Se non si ama lo scat, credimi, è improbabile che per quanto ti possa attrarre una persona, tu ceda a questo genere di pratica.
     
    Top
    .
  10. piccololuridoschiavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente "deve essere severa con me sia psicologicamente che fisicamente". Chiaro che anche gli altri aspetti sono molto importanti. Peccato si possa mettere solo una preferenza. Sarebbe bello anche il sondaggio contrario: "Il vostro schiavo"
     
    Top
    .
  11. toroselva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non trovo tra le tante la mia risposta

    non è che deve darmi esattamente quello che mi aspetto, deve solo sapersi divertire, esplorare, sperimentare, in un gioco dove si cerca di appagare al massimo entrambi

    altrimenti il rischio è la noia, a cui segue il disinteresse fino all'indifferenza
     
    Top
    .
  12. alexfetish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seth29 @ 24/12/2010, 11:07) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/12/2010, 02:18)
    dal mio punto di vista uno slave deve sottostare alla volontà suprema della mistress e una mistress non gli deve fregare troppo di cosa vuole il proprio slave.
    La sua scelta può prescindere la volontà dello slave.
    Invece la complicità altra cosa, ed è sempre bene che ci sia in qualunque tipo di rapporto.
    Capire, ma non assecondare ecco, sennò è sempre dello slave il gioco e per me è contraddizione.

    Nel Bdsm non è il soggetto dominante che tiene in mano le redini del gioco. E' il dominato. Io ho risposto in questo modo per il semplice fatto che, essendo switch, tra me e coloro che si professano (ma sarà vero....? ) completamente sub vi sono delle differenze per ciò che riguarda il piacere che proviamo in un rapporto dom/sub. Ma, indipendentemente dalle mie preferenze sessuali, è palese che una cosiddetta Mistress ( io detesto le etichette come anche l'ipocrita formalità di certi rapporti ) non potrà mai disporre in maniera totale del proprio slave e che, quindi, dovrà necessariamente adattarsi a quelle che sono le caratteristiche di quest'ultimo. Se non si ama lo scat, credimi, è improbabile che per quanto ti possa attrarre una persona, tu ceda a questo genere di pratica.

    per te che sei switch ..d'accordo ... ma per chi è slave e intendo veramente schiavo ... non penso che possa esserci distinzione tra quello che si può e quello che non si può fare ... o meglio NON DOVREBBE esserci ... e questo vale anche per le mistress ... NON DOVREBBERO chiedere allo slave cosa gli piace ....
    io parlo in teoria ma poi in pratica non ho mai conosciuto una persona totalmente slave o totalmente Master/Mistress ....
    ma non escludo che non ci siano :D
    (contraddicetemi pure dom/sub del forum ! ;) )
     
    Top
    .
  13. seth29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ci saranno. Ma sicuramente rappresenteranno forse lo 0, 00....etc.% delle persone che gravitano in questo forum. Cioè, spesso, in internet si parla di bdsm, di fetish, ma la stragrande maggioranza delle persone che disquisiscono di ciò, magari, non hanno mai avuto esperienze in tal senso e parlano più per "sentito dire" che per esperienza personale.
    E, poi, recentemente anche tu hai detto che gli estremismi non sono mai auspicabili nè da ricercare, o comunque qualcosa del genere. Quindi, nel momento in cui si decide di instaurare un rapporto dom/sub non possiamo certamente soprassedere su quelli che sono i limiti di una qualsiasi persona, e che non dovrebbero mai essere valicati onde evitare problemi di salute, ad esempio. Al di là di ciò che pensano le Mistress virtuali e non, che, ti assicuro, sono molto meno spavalde e sicure di sè dal vivo.
     
    Top
    .
  14. piccololuridoschiavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che non avere limiti sia il sogno di uno slave o almeno il mio. Per me è un grande disonore dire dei no alla Mistress. Credo pero' che se la Mistress è veramente Mistress possa portare lo schiavo a superare i suoi limiti e a fidarsi completamente della Mistress stessa
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Metterò anche il sondaggio dello schiavo dal punto di vista della mistress :)

    Credo che la vera mistress debba fare sorprendere il proprio slave di se stesso, nel rispetto comunque.
    Io non credo nel disprezzo seppur in un rapporto di sottomissione.
    Voi schiavi vorreste essere odiati dalla propria mistress ?
    Non credo, ma maltrattati con amore in un certo qual modo no? ;)
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2010, 18:25   1643 views
  Share  
.