La vostra mistress
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • deve coinvolgermi psicologicamente
    42.25%
    30
  • non importa l'aspetto fisico è più importante che mi sappia dominare
    18.31%
    13
  • bellissima
    8.45%
    6
  • deve essere severa con me sia psicologicamente che fisicamente
    8.45%
    6
  • non serve che sia sempre nel ruolo della mistress
    8.45%
    6
  • deve essere severa con me psicologicamente
    7.04%
    5
  • deve capire cosa mi aspetto da lei
    4.23%
    3
  • non deve mai assecondarmi e fare sempre quello che vuole
    2.82%
    2
  • brutta
    0.00%
    0
  • deve essere severa con me fisicamente
    0.00%
    0
  • deve esser giovane
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 71)

La vostra mistress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vermeleccapiedi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Risposta semplificata :)
     
    Top
    .
  3. toroselva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/12/2010, 01:20) 
    Credo che la vera mistress debba fare sorprendere il proprio slave di se stesso, nel rispetto comunque.

    Sì, perché questo accada credo sia necessario per la Mistress saper "leggere" lo schiavo... Ciò non vuol dire "visto che allo schiavo piace leccare i piedi, glie li tengo sempre in faccia", ma piuttosto imporre situazioni e comprenderne le reazioni

    Sarebbe bello (parlo "da schiavo" anche se probabilmente non lo sono) sentirsi violentato nella propria volontà, condotto oltre i propri limiti e provare l'estremo piacere di sentirsi in balia.

    Perchè quello che posso dire con sicurezza è che non sempre avere ciò che si vuole da il piacere che ci si aspetta, come invece accade quando si lacia che l'altro arricchisca il nostro desiderio
     
    Top
    .
  4. onan2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi posso permettere io metterei la risposta multipla io avrei votato cosi

    bellissima
    deve coinvolgermi psicologicamente
    non serve che sia sempre nel ruolo della mistress
     
    Top
    .
  5. betta1211
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi che deve sapere coinvolgere mentalemnte lo slave, solo cosi si puo creare quella sinergia tra i due che puo rendere speciale questo tipo di rapporto

     
    Top
    .
  6. loscioglitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve coinvolgermi psicologicamente...

    Ma non basta, deve saper giocare bene, ovviamente devo piacerle e lei deve piacere a me...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loscioglitutto @ 2/1/2011, 02:47) 
    Deve coinvolgermi psicologicamente...

    Ma non basta, deve saper giocare bene, ovviamente devo piacerle e lei deve piacere a me...

    heheh sarebbe interessante cosa significa per te nel dettaglio giocare bene...


    :P
     
    Top
    .
  8. loscioglitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/1/2011, 14:59) 
    CITAZIONE (loscioglitutto @ 2/1/2011, 02:47) 
    Deve coinvolgermi psicologicamente...

    Ma non basta, deve saper giocare bene, ovviamente devo piacerle e lei deve piacere a me...

    heheh sarebbe interessante cosa significa per te nel dettaglio giocare bene...


    :P

    Deve saper giocare bene...deve essere convinta di ciò che fa e deve farlo nel migliore dei modi cercando di non commettere errori che potrebbero far diventare il momento magico in un momento noioso o imbarazzante...sia per lei che per lo slave.

    Ci deve essere un certo feeling tra mistress e schiavo, fiducia reciproca e passione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    249
    Reputation
    +21
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'aspetto che ritengo importante tra quelli proposti e su cui ho dato la mia risposta è quello per il quale la mistress dovrebbe avere un certo grado di severità, sia fisico che psicologico.
    Una mistress infatti, per come la vedo io, deve essere forte, deve dominare, deve chiedere e deve essere servita.
    Ma secondo me per arrivare a questo, una buona mistress deve conoscere e capire lo/la slave che ha davanti, in modo che possa comportarsi di conseguenza. Solo così il rapporto slave/mistress sarà ottimale.
    E, sempre in my opinion, una mistress bella ed elegante ha sempre il suo fascino...
    Ciao
    Luigi
     
    Top
    .
  10. trample71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non importa l'aspetto fisico è più importante che mi sappia dominare in teoria risponderei così ma per potermi sapere dominare deve coinvolgermi psicologicamente e deve capire cosa mi aspetto da lei. veri schiavi ne esistono veramente pochi in questo mondo. anche perchè si parla di gioco tra adulti consenzienti e perchè la riduzione in schiavitù è un reato ed è sinceramente un atto contro l'individuo. dove c'è consenso non esiste schiavitù quindi il termine schiavo utilizzato nel mondo bdsm è solo una distinzione di ruolo come potrebbe essere dottore nel gioco dottore ed infermiera e non è detto che i giocatori abbiano conoscenze medico infermieristiche image
     
    Top
    .
  11. comodo07
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    come ho esplicitato nel voto
    deve essere una donna che non si concede e che fa le cose esclusivamente per il suo piacere e non per far contento lo slave...e quando ne ha voglia può dare il contentino all'uomo facendogli ciò che più le aggrada non quello che l'uomo vorrebbe.
    Deve rimanere superiore e distante
    questa è secondo me la cosa che eccita e che ti coinvolge sempre di più...il fatto che poi se hai fatto le cose bene sarai ricompensato forse.
    E gran parte del gioco è condotto psicologicamente
    In poche parole come MistressMind.
     
    Top
    .
  12. therubberclinic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo comodo07
    quoto in pieno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ho ripescato questo sondaggio, e ho visto di non aver messo tra le possibilità di scelta una caratteristica che mi pare cerchino in tantissimi:

    una mistress giovane o studentessa.

    Questa cosa mi pare sia davvero molto, ma molto ricercata, non so se è perché le giovani sono meno conosciute e quindi c'è modo di testare un nuovo modus operandi un un certo contesto, oppure se è proprio in sé il fattore giovinezza che innesca tutta questa attenzione, ovvero una 40 enne novizia comunque non desterebbe tanta attenzione quanto una vent'enne ad armi pari.

    io propendo qui ndi per la seconda ipotesi e poi, altra cosa nel bdsm, ma direi anche in altre relazioni, i giovani sono attratti dalle donne un po' più grandi, e i grandi over 35 da quelle più giovani. mia impressione eh...
     
    Top
    .
  14. schiavo piedoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato per il coinvolgiento psicologico, frutto del carisma, del fascino e dell'empatia del saper stare in posizione dominante senza la forza, la coercizione o la mancanza di rispetto che, si sottintende talvolta come gioco dei ruoli, in prtatica uno sguardo fulminante , la voce e quel che dice hanno un maggiore appeal su di me.
     
    Top
    .
  15. Odette de Clèrcy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/12/2014, 14:26) 
    io propendo qui ndi per la seconda ipotesi e poi, altra cosa nel bdsm, ma direi anche in altre relazioni, i giovani sono attratti dalle donne un po' più grandi, e i grandi over 35 da quelle più giovani. mia impressione eh...

    ahah :D
    L'incubo della mia vita :D

    Da sempre attratta da quelli più grandi di me, ho sempre e solo attirato persone più giovani.
    Anche quando ero adolescente...trovavo sempre quello con un anno di meno o che...andando avanti col tempo, ovviamente, la differenza di età aumentava...
    Quando ho avuto a che fare con una persona più grande, quasi non ci credevo.
    E posso dire che è stata la storia più bella, non perchè idealizzata, ma perchè è risultato il meno "isterico"e a suo modo, il più coerente.
    Con questo non voglio dire che le persone giovani siano tutte isteriche o altro.
    Questa è stata la mia esperienza.
    Ci si potrebbe domandare, perchè io abbia accettato di avere a che fare con i più giovani, se non ne sono attratta.
    Semplice, perchè non avendo pregiudizi, "valuto" la persona in sè e non l'età.
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2010, 18:25   1643 views
  Share  
.