Parla al telefono con Amanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistress Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse,c'è la possibilità di telefonarmi al mio numero 899,ovviamente rispondo io subito,non c'è possibilità che vi risponda un altra ragazza,il numero è personale solo mio!!
    Offro dominazione,umiliazioni verbali,lunghe chiaccherate sui miei amati piedini,e insomma,si parla un pò di tutto!!!
    Sappiate che se mi chiamate a notte fonda non sono molto disponibile alla conversazione ma solo agli insulti!!ahuahauahu
    Il numero è 899 211 261 :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Le tariffe sono 1,86euro al minuto, 15 cent di scatto alla risposta ,per una durata massima di 7 minuti e 59 secondi!

    Edited by Mistress Amanda - 14/1/2011, 12:29
     
    Top
    .
  2. footlover79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera Mistress volevo sapere se era ancora possibile parlare al telefono con lei e se si quando mi è permesso chiamare, grazie.
     
    Top
    .
  3. Mistress Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ORARI:
    12-14
    15,30-17,30
    22 IN POI

    Se non rispondo subito non provate a richiamare il secondo dopo perchè evidentemente non posso rispondere!!
    Abbiate fede e se possibile contattatemi per mail per programmare un orario e per essere sicuri che io possa al momento rispondere!
     
    Top
    .
  4. giordy2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ___CUT __[color=red]messaggio barrato per mancata presentazione [/color]

    Edited by staffmyfetishroom - 6/3/2015, 20:04
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sorveglianza forum

    Group
    Administrator
    Posts
    185
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Per partecipare alle discussioni del forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=6923078 diversamente i meggaii saranno completamente rimossi.
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2011, 15:21   1014 views
  Share  
.