MistressMind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comodo07
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Volevo avere l'onore di aprire la sezione feed per Mind perchè sono suo estimatore da anni ormai.
    Per chi non l'avesse ancora fatto consiglio di provare prima possibile l'esperienza con questa splendida ragazza perchè è davvero una maestra del Fetish.
    Sà realizzare tutti i vostri desideri più segreti e nascosti con una naturalezza e passione che non ha pari.
    Avere tra le mani un suo indumento o avere la fortuna di vederla in chat è veramente emozionante e un'esperienza Unica.
    Chi ha provato l'esperienza come me è rimasto intrappolato nella rete della sua sensualità e passione e credo non sia riuscito più a smettere !!
    Grazie come sempre MistressMind per quello che fai e come lo fai...
    :wub:
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veloce? No, consegna solo quando il prodotto è perfetto.
    Puntuale? Nessuna data fissata, quando il prodotto è perfetto lo decide lei.
    Costosa? in questo caso ha voluto farmi un regalo, nonostante le mie insistenze.
    Qualità? incredibilmente perfetta.
    Per maggiori dettagli riferimento in questa discussione:
    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=36504432&st=45

    come dice comodo07 una maestra del fetish che...
    CITAZIONE
    Sà realizzare tutti i vostri desideri più segreti e nascosti con una naturalezza e passione

    ...e testardaggine! :D
    Grazie :wub:


     
    Top
    .
  3. comodo07
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ancora una volta l'onore di esternare tutta l'ammirazione e la devozione che ho
    per Mind...
    ogni cosa che fa lo fa con una passione ed una sensualità tali che è impossibile non adorarla
    come sempre Mind sei davvero Unica ed inimitabile
    :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    417
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Beh che dire?

    Precisa, puntuale e sempre disponibile a soddisfare i nostri desideri.
    La spedizione è velocissima, 24 ore soltanto, da fare invidia ad UPS :lol: ma attenzione, solo se la "merce" è davvero pronta -_-
    Ripeto è unica! La cura del dettaglio la contraddistingue ed è così particolare che vale davvero la pena aspettare.

    Io la straquoto 10+ o la lode? Scegliete voi!
    Lei è una garanzia
    :wub:
    GRAZIE MISTRESS M!
     
    Top
    .
  5. mark_donovan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio MistressMind per le splendide emozioni che mi ha regalato con i suoi magnifici video, ma, soprattutto, per la serietà con cui descrive ed esplica ai profani il suo pensiero circa il bdsm ed il fetish. E' davvero entusiasmante parlare e ammirare le sue produzioni! :)
     
    Top
    .
  6. mark_donovan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro feed positivissimo per una persona splendida e totalmente capace di soddisfare con eleganza e competenza qualsiasi richiesta inerente al bdsm-fetish in maniera spettacolare. Grazie, MM! :)
     
    Top
    .
  7. mark_donovan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre, anche se nn ho l'opportunità di dialogare molto con lei a causa della mancanza di tempo, ogni volta che mi ritrovo ad acquistare qualcosa dalla sua scarpiera è sempre fonte di gradita sorpresa. E' merce rara.
    Due paia di scarpe davvero sensazionali!
    Grazie, MM. :)
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2011, 15:19   867 views
  Share  
.