BDSM/Vacuum Fetish

sottovuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non viene esercitata perchè le cose sottovuoto si conservano meglio..o forse si :lol:

    In essa racchiudono le più classiche delle passioni del BDSM, ma quel che più esalterebbe è l'idea che chi vi è sottoposto diventi un oggetto vivente nelle sole mani senza alcun dubbio del dom..

    Cosa ne pensate..!?!Chi ha paura di cosa..!?!


    image
     
    Top
    .
  2. Leo von Zelten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro la mummificazione in genere... mi piacerebbe provare la sensazione di essere messo sotto vuoto. Inerme dinnanzi ad una Dea... wow!!!
     
    Top
    .
  3. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo von Zelten @ 7/2/2011, 15:46) 
    Io adoro la mummificazione in genere... mi piacerebbe provare la sensazione di essere messo sotto vuoto. Inerme dinnanzi ad una Dea... wow!!!

    Ma faresti quella a bocca e naso scoperta o quella integrale, dove respiri attraverso un tubicino..!?!

    Io ho le mie incertezze da dominatrice a fare la seconda mi sembra un tanitno troppo extrema, certo però è vero che non ne ho la più pallida idea..

    Qualcuno ha visto mai un letto sottovuoto o un cubo!?..Il materiale è talmente resistente da impedire ogni sorta di movimento..!?!?

    A me i giochi in cui il sub non può fare appello a un gesto, un segnale o una safeword mi inibiscono il piacere..
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vergogno a dirlo ma è una pratica di cui sento parlare adesso per la primissima volta.
    L'unica cosa che mi viene in mente è una scena del vecchio "guerre stellari", quando il lumacone alieno Jabba the hutt mette sotto vuoto il comandante Han Solo e se lo tiene come trofeo.
    C'è sempre da imparare :rolleyes:
    image
     
    Top
    .
  5. loscioglitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Panico image

    Una delle mie più grandi paure è quella di essere immobilizzato...mai e poi mai riuscirei a fare ciò... image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    4,652
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io non l'avevo mai sentita, ma devo ammettere che, se pur parziale, mi intrigherebbe molto essere messo sotto vuoto. Almeno capisco cosa passa il peperoncino o il carciofino o il pomodorino... :-D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    170
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    la trovo estrema, ma a chi piace il genere deve essere un esperienza indimenticabile, una sensazione molto forte...io mi acocntenterei di un ballgag harness e di una buona legatura con classiche cinghie di pelle e colare posturale, già così il senso di costrizione ed immobilizzazione è molto forte...
     
    Top
    .
  8. frd71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, un segno lo si può dare coi suoni dalla bocca collegata al tubo; ci si mette d'accordo sun un motivetto o qualcosa del genere.
    Per il resto io lo trovo eccitante non tanto per la sottomissione totale quanto per il fatto di poter ricevere carezze attraverso latex aderentissimo (non so chi di voi ha già provato ad indossare una catsuit).
     
    Top
    .
  9. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frd71 @ 8/2/2011, 16:49) 
    Beh, un segno lo si può dare coi suoni dalla bocca collegata al tubo; ci si mette d'accordo sun un motivetto o qualcosa del genere.

    Già, me lo immagino uno immobilizzato in piena crisi di panico che canticchia Jingle Bells attraverso un tubo che gli strozza il respiro <_<
     
    Top
    .
  10. frd71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 8/2/2011, 17:19)
    CITAZIONE (frd71 @ 8/2/2011, 16:49) 
    Beh, un segno lo si può dare coi suoni dalla bocca collegata al tubo; ci si mette d'accordo sun un motivetto o qualcosa del genere.

    Già, me lo immagino uno immobilizzato in piena crisi di panico che canticchia Jingle Bells attraverso un tubo che gli strozza il respiro <_<

    Mi sono espresso male.
    Basta urlare attraverso il tubo (ci si riesce...).
    ;)
     
    Top
    .
  11. 1976leon31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me farebbe molta paura lo ammetto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 8/2/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (frd71 @ 8/2/2011, 16:49) 
    Beh, un segno lo si può dare coi suoni dalla bocca collegata al tubo; ci si mette d'accordo sun un motivetto o qualcosa del genere.

    Già, me lo immagino uno immobilizzato in piena crisi di panico che canticchia Jingle Bells attraverso un tubo che gli strozza il respiro <_<

    :lol:

    a me era bastato il cellofan su tutto il corpo per impanicarmi 0 mobilità un caldo boia, il sangue non passava più atroce. Mai più una cosa simile il peggio bondage mai provato. Altro che corde. Se mi cantavano anche Jingle Bells sicuramente avrei pensato di essere passata miglior vita.
     
    Top
    .
  13. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei paura soprattutto a fare l'esecutore di questa pratica, il boia, cioè l'immobilizzatore anzichè l'immobilizzato.
    In un esempio come quello della foto non potrei mai essere tranquillo che quello "impacchettato" stia bene.
    frd71 dice "emettere un suono attraverso il tubicino".
    ok, ma se sviene? ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 21/2/2011, 07:19) 
    Io avrei paura soprattutto a fare l'esecutore di questa pratica, il boia, cioè l'immobilizzatore anzichè l'immobilizzato.
    In un esempio come quello della foto non potrei mai essere tranquillo che quello "impacchettato" stia bene.
    frd71 dice "emettere un suono attraverso il tubicino".
    ok, ma se sviene? ...

    Probabilmente come nel bondage serve molta autodisciplina, il così detto self control sennò sei fregato ed è meglio non fare nulla di questo.
    Probabilmente se hai questo elemento riesci a gestire anche in maniera rilassata tutto ciò, ricordo che nel bondage in alcuni periodi della mia vita arrivavo a trovare rilassante la costrizione, in altri non reggevo nulla e mi veniva da piangere dopo un minimo strizzamento. E' tutto nella testa,ma questo si sa non semplifica le cose...
     
    Top
    .
  15. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh leggervi mi rasserena, sono normale seppur intrigata dalla cosa, l'idea di non percepire. un malore, una difficoltà in tempo e rischiare la vita del sub mi castra ogni sorta di piacere.. peró quella in cui il viso del sub è scoperto la farei
     
    Top
    .
53 replies since 7/2/2011, 13:06   1122 views
  Share  
.