Cuckold chi decide cosa

l'ennesima assecondazione dei desideri maschili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    image

    Diverse volte in rete ho seguita e mi sono imbattuta a leggere storie di coppie cuckold.
    Come sappiamo il cuckold è colui che prova eccitamento o fascinazione nel sapere la propria compagna tra le braccia di un altro uomo, (Cuckold deriverebbe dal nome cuculo, e precisamente dall'antico francese "Cocu", cui è aggiunto il suffisso peggiorativo "-ald". Il riferimento è probabilmente al fatto che questo fa in modo che altri uccelli inconsapevolmente prestino il proprio nido e le proprie cure parentali ai propri piccoli.)

    Spesso e volentierii cuckold desiderando anche un coinvolgimento emotivo, della propria moglie o compagna, in casi estremi desiderando una gravidanza extraconiugale, al quale lui stesso il cuckold dovrà prendersi la responsabilità di padre, naturalmente nelle fantasie ancora meglio se il figli è evidentemente non suo, quindi magari di una razza diversa l'amante detto in gergo Bull.
    Chiaramente le dinamiche di cuckolding sono spesso complesse e si basano su sentimenti contraddittori, quali gelosia, eccitamento, rabbia, devozione, masochismo poi in pratica.

    ma che idea mi son fatta in questo tempo?
    che fondamentalmente viene spacciato per un sentimento a favore della donna libera quando mi pare più che altro l'ennesimo modo dell'uomo di accontentare le proprie fantasie sessuali.
    Rarissime difatti le donne cuckold, e viste malissimo ta l'altro nell'ambiente, con la banale spiegazione da parte degli stessi che "non è nella natura della donna" essere cuckold.
    Insomma ognuno giustifica il proprio stato, il dire che la donna zoccola è di natura zoccola e va bene così perché sopra ci si deve fare delle seghe.

    Intendiamoci, sono fantasie molto comuni, più di quanto non si pensi, la diffusione conoscitiva ha fatto modo che il fenomeno prendesse un raggio d'azione più ampio, e quindi anche realmente gli incontri di genere si sono realmente estesi, anche se molti si dannò termine cuckold quando non semplici scambisti, ma quando c'è la moda sessuale di mezzo, è come la moda delle borse non ci si può far nulla.

    Fondamentalmente la cosa che mi urta è il razzismo da parte dei gruppi di uomini a non considerare il cuckoldismo come un autentica fantasia anche femminile, e il fatto che si spacci come un'evoluzione a favore della donna, cosa sulla quale ho davvero moooolte riserve.
    Spesso l'equilibrio si basa sulla lusinga della propria compagna; sul fatto che è ovviamente molto desiderabile da tutti, e dal fatto che l'esibizionismo (condizione insita femminile) lusinghi inizialmente la partner, ma che poi vada a creare situazioni spesso molto complesse nelle coppia, spesso appunto arrivando alla rottura dell'unione.
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy cara, il lungo traguardo della parità dei sessi è ormai a buon punto, le leggi sono cambiate ora non resta che aspettare che cambi la testa della gente.
    Portiamo pazienza altri 150 anni e vedrai che le cose per voi donne andranno meglio :D
    Per la situazione attuale non posso far altro che darti ragione su entrambi i punti salienti del tuo discorso.
    Punto 1. La stessa fantasia erotica non sarà mai vista su una donna allo stesso modo con cui sarà vista su un uomo.
    Punto 2. Nessuna persona intelligente crederebbe alla favola che il coukold sia praticato per il beneficio della donna.
    Riguardo a quest'ultimo punto però lasciami dire che, premesso che alla donna spesso tocca la bega di soddisfare le stranezze del proprio uomo, quella del coukold forse è la pratica con cui una donna (consenziente, partecipe e di mentalità aperta) può comunque trarre un certo divertimento.
    Ma insomma diciamolo, il tradimento è una tentazione che nasce in egual modo in uomini e donne, allora il tradire "in accordo" col proprio uomo (anzi, INCENTIVATA dal proprio uomo) ha un suo lato positivo rispetto ad altre milioni di coppie che si tradiscono in segreto, e poi devono anche affrontare i sensi di colpa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    sul trarre un ceto divertimento non son molto convinta, anzi alla lunga vedi come si diverte a darla sempre al circo invece che al leone :)

    e poi la realizzazione della fantasia e la fantasia son cose ben bene diverse, a volte meglio resti tale la fantasia...
     
    Top
    .
  4. toroselva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto male nell'aver trovato in un forum post del tipo "la figa di quella troia di mia moglie" con l'interessata che magari commenta, umilia le misure del marito e cerca il tanto bramato pene d'ebano

    boh, io penso che prima di scrivere una cosa del genere riferito ad una persona che amo, mi taglierei le mani

    non so quanto sia diverso il cuckold puro e semplice da quello che si vive in un rapporto bdsm, per come la vedo io è una carneficina per tutti quelli che vi partecipano
     
    Top
    .
  5. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che in situazioni del genere,la soglia del tollerabile e intollerabile si avvicina molto e pericolosamente....specialmente se tre persone (una coppia e il terzo) si ritrovano nella stessa camera da letto.
    Io sicuramente sbroccherei pesandoci....ma si sà i "gusti son gusti ,diceva quello che mangiava m..da". Aforismi a parte,credo che fantasie del genere possono intrigare perchè propio fantasie;tramutate in realtà (per gli amanti del genere) la cosa cambia e,nel bene e nel male alla lunga,in qualcuno sicuramente si innesca una miccia interna.
    Toro ha ragione,non potrei mai apostrofare qualcuno di cui sono legato sentimentalemnte con aggettivi tiopo "troia,baldracca...ecc",in quel caso penso che il rapporto sia già finito a monte (per cui perde il significato stesso del cuckoldismo) o la compagna che ho accanto è solo "un'esca viva" per egoistici giochi del singolo o della coppia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (toroselva @ 6/3/2011, 00:50) 
    Io sono rimasto male nell'aver trovato in un forum post del tipo "la figa di quella troia di mia moglie" con l'interessata che magari commenta, umilia le misure del marito e cerca il tanto bramato pene d'ebano

    boh, io penso che prima di scrivere una cosa del genere riferito ad una persona che amo, mi taglierei le mani

    non so quanto sia diverso il cuckold puro e semplice da quello che si vive in un rapporto bdsm, per come la vedo io è una carneficina per tutti quelli che vi partecipano

    guarda Toro, difficile dire cosa sia autentico e no in queste dinamiche se non si conoscono da vicino, ma avendole seguite proprio con l'intento di scriverci un libro documentario, posso dire che i veri cuckold non sono quelli che offendono la propria moglie, ma quelli che le portano un grandissimo rispetto, ho trovato coppie cuckold davvero innamoratissime, che stanno assieme da quasi 30 anni, e praticano gang bang ecc con una sicurezza del proprio amore davvero invidiabile.

    Molti son solo dei porci che si danno un nome, e dare della troia è solo un pretesto per poter giustificare la propria rabbia, altro ché libertà e amore, e a mio parere sono i più.
    Però rimane che anche nelle coppie più salde, la gestione delle cose gira e rigira sembra data alla donna, ma di fatto, se mai avesse trovato un uomo con quella fantasia, mai avrebbe pensato di trovarsi in certe situazioni, e mooooolte mi avevano scritto che il loro rapporto si era nel tempo disintegrato a forza di percorrere queste dinamiche.










     
    Top
    .
  7. alexfetish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 5/3/2011, 15:07)
    Gisy cara, il lungo traguardo della parità dei sessi è ormai a buon punto, le leggi sono cambiate ora non resta che aspettare che cambi la testa della gente.
    Portiamo pazienza altri 150 anni e vedrai che le cose per voi donne andranno meglio :D
    Per la situazione attuale non posso far altro che darti ragione su entrambi i punti salienti del tuo discorso.
    Punto 1. La stessa fantasia erotica non sarà mai vista su una donna allo stesso modo con cui sarà vista su un uomo.
    Punto 2. Nessuna persona intelligente crederebbe alla favola che il coukold sia praticato per il beneficio della donna.
    Riguardo a quest'ultimo punto però lasciami dire che, premesso che alla donna spesso tocca la bega di soddisfare le stranezze del proprio uomo, quella del coukold forse è la pratica con cui una donna (consenziente, partecipe e di mentalità aperta) può comunque trarre un certo divertimento.
    Ma insomma diciamolo, il tradimento è una tentazione che nasce in egual modo in uomini e donne, allora il tradire "in accordo" col proprio uomo (anzi, INCENTIVATA dal proprio uomo) ha un suo lato positivo rispetto ad altre milioni di coppie che si tradiscono in segreto, e poi devono anche affrontare i sensi di colpa.

    francamente sub non sono convinto che in generale ad una lei faccia piacere .. poi se la coppia traballa di già .. boh puo' essere un modo per non finirla completamente .. però ...

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2011, 18:13)
    sul trarre un ceto divertimento non son molto convinta, anzi alla lunga vedi come si diverte a darla sempre al circo invece che al leone :)

    e poi la realizzazione della fantasia e la fantasia son cose ben bene diverse, a volte meglio resti tale la fantasia...

    in questo caso ti do ragione gisy ...

    CITAZIONE (toroselva @ 6/3/2011, 00:50)
    Io sono rimasto male nell'aver trovato in un forum post del tipo "la figa di quella troia di mia moglie" con l'interessata che magari commenta, umilia le misure del marito e cerca il tanto bramato pene d'ebano

    boh, io penso che prima di scrivere una cosa del genere riferito ad una persona che amo, mi taglierei le mani

    non so quanto sia diverso il cuckold puro e semplice da quello che si vive in un rapporto bdsm, per come la vedo io è una carneficina per tutti quelli che vi partecipano

    perfettamente d'accordo .. poi i gusti sono gusti ma secondo me una coppia deve partire da basi veramente solide per una cosa del genere
     
    Top
    .
  8. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexfetish @ 6/3/2011, 17:46) 
    francamente sub non sono convinto che in generale ad una lei faccia piacere .. poi se la coppia traballa di già .. boh puo' essere un modo per non finirla completamente .. però ...

    In quello che ho scritto lo sottointendevo, ma ora sarà il caso di specificarlo.
    è naturale che nel gioco deve essere coinvolta e complice anche lei.
    Se lei va a letto con tutti controvoglia solo per far felice il compagno, innanzitutto è scema, e poi è ovvio che nella coppia c'è qualcosina che scricchiola
     
    Top
    .
  9. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/3/2011, 17:58) 
    CITAZIONE (alexfetish @ 6/3/2011, 17:46) 
    francamente sub non sono convinto che in generale ad una lei faccia piacere .. poi se la coppia traballa di già .. boh puo' essere un modo per non finirla completamente .. però ...

    In quello che ho scritto lo sottointendevo, ma ora sarà il caso di specificarlo.
    è naturale che nel gioco deve essere coinvolta e complice anche lei.
    Se lei va a letto con tutti controvoglia solo per far felice il compagno, innanzitutto è scema, e poi è ovvio che nella coppia c'è qualcosina che scricchiola

    Si vede che il capir una donna è cosa ben lontana.. non ti seccare ma non c'è donna al mondo che ami un uomo e sia felice di buttarsi nelle braccia di un altro, si può farlo perchè succube delle perversioni del suo amato..ma non ne godrà mai!!.gli unici casi di cuckold felici e dove lui è cornuto e consensiente e sa perfettamente che alla sua compagna di lui non gli frega un bel niente.
     
    Top
    .
  10. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvo MM....
     
    Top
    .
  11. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 6/3/2011, 19:10) 
    Si vede che il capir una donna è cosa ben lontana.. non ti seccare ma non c'è donna al mondo che ami un uomo e sia felice di buttarsi nelle braccia di un altro, si può farlo perchè succube delle perversioni del suo amato..ma non ne godrà mai...

    Non mi secco ma non riesco a credere a ciò che leggo.
    Ho conosciuto virtualmente e personalmente coppie di scambisti (argomento diverso ma simile) che sono le coppie piu salde ed innamorate che io abbia mai visto.
    In un caso fra quelli che conosco personalmente è stata lei ad iniziare lui alla pratica, e nessun dei due è succube dei voleri di quell'altro.

     
    Top
    .
  12. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente conosco scambisti e luoghi per scambisti,quest'ultimi fortunatamente sempre da spettatore "oltre il banco".
    Non è che ci creda molto,per non dire nulla.
    Ho visto:chi si portava dietro l'amante,chi la ragazza/o di turno,chi pagava il/la partner,insomma di tutto e di più.Una minima parte erano coppie vere,ma nel senso numerico della cosa,più che della sostanza.
    A meno chè non abbia visto e conosciuto solo eccezioni,tutte erano e sono coppie quasi a fondo corsa,in cerca di qualcosa in più per dire "andiamo avanti",oppure fittizzie.
    Non sono uno che crede all'amore eterno e alla vita di coppia come tappa finale per realizzarsi,ne tanto meno posso dire di essere stato fedele in certe situazioni,ma questo almeno per me,credo oltrepassi anche se solo di poco,la soglia dell'esibizionismo più che della relatà.
     
    Top
    .
  13. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 6/3/2011, 19:10) 
    Si vede che il capir una donna è cosa ben lontana..

    E poi scusa ma era proprio necessaria questa tua introduzione?
    Tu puoi dire che la pratica non ti piace, o che non ti interessa e che non la faresti mai.
    Ma non puoi dire che "io non capisco", sminuire l'intelligenza dell'iterlocutore è un trucchetto meschino e sleale da politico ospite di Bruno Vespa.
    Dai quasi da pensare che tu sia intollerante verso le opinioni altrui, ma non voglio pensare che sia così.
    Non era meglio cominciare con un:
    Non sono d'accordo con te...
    ?

     
    Top
    .
  14. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/3/2011, 20:16) 
    CITAZIONE (MistressMind @ 6/3/2011, 19:10) 
    Si vede che il capir una donna è cosa ben lontana..

    E poi scusa ma era proprio necessaria questa tua introduzione?
    Tu puoi dire che la pratica non ti piace, o che non ti interessa e che non la faresti mai.
    Ma non puoi dire che "io non capisco", sminuire l'intelligenza dell'iterlocutore è un trucchetto meschino e sleale da politico ospite di Bruno Vespa.
    Dai quasi da pensare che tu sia intollerante verso le opinioni altrui, ma non voglio pensare che sia così.
    Non era meglio cominciare con un:
    Non sono d'accordo con te...
    ?

    Io non sto dicendo nulla di cosi' drasticamente offensivo, ansi reputo offensivo in quanto donna l'ipocrisia di molti uomini di leggittimare vendendo falsità qualcosa che appaga tutto fuorchè il piacere di una donna innamorata..e qui ti cito con una frase che trovo decisamente offensiva e maschilista "quella del coukold forse è la pratica con cui una donna (consenziente, partecipe e di mentalità aperta) può comunque trarre un certo divertimento.".. Io donna mi faccio tutti i rapporti che voglio e con chi voglio di certo non ho bisogno di un uomo che mi dica "amore devi avere la mentalità aperta va a trombare con quello io ne sarò felice".

    Tutti dicono di conoscere coppie scambiste felici e io non lo metto in dubbio ma non vendetolo come atto d'amore o come prova di quest'ultmio perchè lo trovo veramente la più infima delle scuse.

    Semplicemente sono consensienti di far sesso con altre persone e di condividere con altri dell'intimità che in coppia ormai sono espressione di mesta solitudine. Possono goderne quanto vogliono ma a mio avviso sono solo appagamenti sessuali di convenienza.

    Quindi cerchiamo di non offenderci nessuno perchè l'itento non è quello, e torno a ribadire che il cuckold non è pratica "BDSM".

     
    Top
    .
  15. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 6/3/2011, 20:59) 
    ..e qui ti cito con una frase che trovo decisamente offensiva e maschilista "quella del coukold forse è la pratica con cui una donna (consenziente, partecipe e di mentalità aperta) può comunque trarre un certo divertimento.".. Io donna mi faccio tutti i rapporti che voglio e con chi voglio di certo non ho bisogno di un uomo che mi dica "amore devi avere la mentalità aperta va a trombare con quello io ne sarò felice".

    ok, alzo le mani :D
    Forse io ho la mentalità fin troppo aperta per questo topic.
    Ma non sarà che voi partite già col piedino sbagliato?
    Il vostro ragionamento parte già presupponendo una situazione in cui un uomo CHIEDE alla propria donna di trombare con un altro.
    Ma se foste proprio voi a volerlo? e al contempo non voleste rinunciare all'uomo che amate?
    Impossibile dite?
    Quante volte mi è capitato di ascoltare una donna che dice: "si, è vero, sono stata a letto con quello, ma me ne sono pentita perchè in fondo amo il mio ragazzo" (però intanto il danno l'ha fatto).
    Perchè succede questo? perchè la carne è debole, è debole quella dell'uomo quanto quella della donna.
    Ed è per questo che in segreto tutti si tradiscono, e chi non ha mai tradito, tradirà.
    Allora immaginiamo una situazione in cui io sono couckold e la mia donna mi dice:
    Lei: (trattenendo le lacrime a stento) ...sai SubZero° io sono tanto innamorata di te, ti amo follemente, ma ho conosciuto Tizio che mi da delle sensazioni che mi confondono, sento una attrazione fisica sconvolgente verso di lui, non faccio altro che pensarci, a volte quando facciamo l'amore non posso fare a meno di chiudere gli occhi e pensare a lui, ma mai e poi mai rinuncerei a te. Perdonami ti prego.
    SubZero°: Sai amore, ti voglio confessare che io ho una fantasia erotica che consiste nel... bla bla bla... si chiama couckold.. bla bla... ecc ecc.
    Se vuoi, vista la situazione potresti concederti a Tizio per una notte.
    Ti assicuro che a me non dispiacerebbe, anzi, quando torni da me ricorda che mi devi raccontare tutto quanto hehehe.
    Se ti va di farlo lo prenderemo come un gioco fra noi due.
    Lei: (asciugandosi le lacrime) Davvero faresti questo per me? Oh grazie amore mio!

    E questo è solo come mi immagino un primo approccio, poi se il gioco piace ad entrambi possono crearsi situazioni più estreme.
    Sono maschilista?
     
    Top
    .
24 replies since 5/3/2011, 13:47   1057 views
  Share  
.