Laura Antonelli: oggi un triste sex symbol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ma quanto era bella nel film Malizia ?
    Purtroppo dopo una brillante carriera durata troppo poco sembra stia passando un bruttissimo momento




    e0777f431732123 c53c21431732129 5c0399431732140 06202c431732147 65890f431732155 6bfe25431732167 6d211b431732172 c03590431732182 713ed5431732188 jpg

    Edited by Gisy Scerman - 26/8/2015, 15:24
     
    Top
    .
  2. ladypiedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....era splendida peccato xo' rivederla oggi cosi' sembra un'altra donna :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Che il tempo ci cambia si sa, non è questione prima o poi ci si passa, ma accidenti si è propria ridotta male da quello che dice Banfi è proprio avvilente pensare a come si è ridotta e come dice lui, non è questione solo di fisico.
    La Loren per dire, chiaramente rifatta, chiaramente non più giovane mantiene una sua figura, così come Brigitte Bardot che è davvero irriconoscibile tiene fede come personaggio. Mi spiace davvero, L'Antonelli mi dava l'idea di una persona semplice che si è trovata a gestire forse degli eventi più grandi di lei.
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma voi lo riuscite a vedere il video?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Io sì.
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, adesso si :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    un mito...almeno per me:)
    all'epoca aveva sempre dei ruoli che mi facevano-fanno impazzire...casalinga sexy :wub: ...in calze (come le punta rinforzata in foto spelndide) e ciabatte :wub: ....che sogno per i mie i standard ;)

    eh si adesso dopo varie vicissitudini con un'operazione tragica di chirurgia estetica che l'ha sfigurata, vive praticamente "internata" non vuole vedere nessuno e non vule aiuto

    la vita da e toglie con la stessa velocità!


    image

    image


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Però rimarrà sempre un'icona, peccato per lei come persona; ecco di quello mi dispiace davvero tanto.
    anche il nascondersi non va bene, affrontare i cambiamenti anche nel male ma a testa alta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    posso anche concordare...ma a parole è facile...l'avete mai vista dopo l'operazione??
    io si ed è struggente
    purtroppo lei è una vittima dello spettacolo l'hanno usata solo per l'aspetto poi quando non era più necessaria con le "nuove leve" ..ciao..se non hai amici , famiglia ed un po' di agiatezza ecc rimani solo e con il "cerino in mano"..probabilemnte ha sbagliato lei però il mondo non è propio bello ;)
    cmq adesso non so neanche se riceve un minimo di pensione e non ha nulla!!! dicono


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/3/2011, 15:37) 
    Però rimarrà sempre un'icona, peccato per lei come persona; ecco di quello mi dispiace davvero tanto.
    anche il nascondersi non va bene, affrontare i cambiamenti anche nel male ma a testa alta.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    C'è anche da dire che le persone ex famose però qualche aiuto sulla scia di ciò che è stato lo ricevono sempre...se fosse stata una povera disperata non famosa Banfi l'avrebbe mai fatto l'appello?
    No.
    Poi comunque avrebbe meritato di più, questo sì anche come attrice, probabilmente non aveva la personalità adatta per affrontare quella vita.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/3/2011, 14:58) 
    C'è anche da dire che le persone ex famose però qualche aiuto sulla scia di ciò che è stato lo ricevono sempre...se fosse stata una povera disperata non famosa Banfi l'avrebbe mai fatto l'appello?
    No.
    Poi comunque avrebbe meritato di più, questo sì anche come attrice, probabilmente non aveva la personalità adatta per affrontare quella vita.

    Il solito discorso sull' immortalità di quando rimani immagine in film o fotografie..si preferisce sempre il sogno..l'ideale..perchè la realtà di un corpo femminile in invecchiamento produce sempre un brusco ritorno alla cruda realtà....che non è più sensualità o erotismo ma la tangente prova di un tramonto purtroppo fatto di povertà e tristezza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma voglio riportare questo topic alla ribalta perchè credo che Laura Antonelli debba essere ricordata cosi'....anche se la realtà è più dura..come abbiamo visto.
    Ma vorrei sognare ancora una volta con Lei..splendida e dolce.


    Da: "Malizia" 1973


    Da "Sesso matto" 1976


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Strepitosa, un grande rammarico a vedere cosa è diventato oggi lo star system mediatico, pieno di donne sì belle ma senza alcun segno di mito, solo protagonismo senza mito, per questo queste Dive vanno tenute vive anche dimostrando cosa sono state.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline


    E' incredibile come non si sia parlato della morte di Laura Antonelli, in quei giorni ero in vacanza e ci avevo pensato...chissà se ne parleranno...no ! capita possibile !!
    è stata così dimenticata da tutti e da tutto...già, che tristezza, come annunciava questo thread di qualche tempo fa questo è stato l'epilogo di una tristissima storia di una bellissima donna, che si è rovinata la vita anche a causa della chirurgia estetica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dolce con chi lo merita e stronza con tutti gli altri...

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    7,520
    Reputation
    +114
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Vanity Fair le ha dedicato metà giornale praticamente. Mi è dispiaciuto molto perché ha fatto una fine tristissima
     
    Top
    .
16 replies since 13/3/2011, 15:48   216 views
  Share  
.