[ sondaggio ] COLPA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    80.00%
    24
  • si
    20.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 30)

[ sondaggio ] COLPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Domandina semplicissima che si può ricollegare a quello della fede e quella del confessare


    vi siete mai sentiti in colpa per il vostro fetish ?
     
    Top
    .
  2. claser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono molte volte sentito in colpa oppure pentito ma non dico altro
     
    Top
    .
  3. loscioglitutto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no...felice di esserlo , anzi felicissimo ! :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il motivo per cui ci si sente in colpa è la ragione per cui ci si sente o crede nel torto.

    Nel feticismo è una sensazione che può essere quasi perenne perchè ci sente colpevoli di essere diversi, a disagio e/o di mettere in imbarazzo chi ci circonda e che incosciamente riteniamo normale nell'errore di non considerarci tali delle volte.

    E' anche vero che il senso di colpa può pervaderci anche per un comportamento scorretto verso un patner che non condivide a pieno, oppure perchè si è fatto qualcosa di illecito per la morale comune che a fatica condividiamo.

    Tutto dipende da cosa noi riteniamo sbaglaito o giusto ma una cosa è certa il senso di colpa è segno che c'è ancora un barlume di ragione che ci invita a riflettere, anche se nella misura in cui siamo coinvolti, egoisti, ignoranti o altro la metteremo più o meno a tacere o ne soffriremo lo squilibrio interiore.

    Per quel che mi riguarda il senso di colpa mi viene se esagero, è la misura in cui oltre la quale mi fa dire di non aver dominato con lucidità lasciandomi trasportare un pò troppo dal piacere e dalle emozioni; di conseguenza è ciò che mi rende consapevole della mia passione e che me la fa vivere con sana moderazione, quindi il turbamento poco dopo mi si tramuta in serenità.



     
    Top
    .
  5. clagiulad991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no in colpa no mi ci sento.

    ma a dire la verità molte volte mi sento uno non "normale".

    a me invece piace essere una persona normale, anzi mi piacerebbe essere normale.

    "normale" - "semplice" sono bellissime parole.

    ciaooooooooooooo :)

     
    Top
    .
  6. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clagiulad991 @ 1/6/2011, 11:25) 
    no in colpa no mi ci sento.

    ma a dire la verità molte volte mi sento uno non "normale".

    a me invece piace essere una persona normale, anzi mi piacerebbe essere normale.

    "normale" - "semplice" sono bellissime parole.

    ciaooooooooooooo :)

    Hai dimenticato di votare :lol:

    normale però delle volte è banale ^_^
     
    Top
    .
  7. clagiulad991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma normale significa non avere questa, chiamiamola bizzarria fetish di nome giantess che ho da quando sono nato.

    Attenzione la chiamo bizzarria io, altri la chiamarebbero perversione, ma questa parola a me non piace.

    come ho già detto in topic precedenti, con una fidanzata con cui mi trovavo molto bene, e credo ricambiato, ho confessato questa bizzarria, poco dopo è diventata una ex.

    E se ricapita chi ci ricasca più a confessare una cosa del genere.

    Attenzione io mi accetto così, non lo combatto questo fetish perchè sarebbe inutile e poi perche mi piace e tanto.
    La mia ex mi ha detto di andare da un psicologo di queste cose, ma non ci vado neanche morto, e neanche se mi pagano.
    La ferita però resta e non è rimarginabile, d'altronde sarei un falso a dire che del parere degli altri (di chi stimi) non me ne frega niente.
    Detto ciò anche se mi piace tantissimo e mi accetto ormai così, se potesse chideri un desiderio, chiederei di non avere più il fetish.
    Anche se mi dispiacerebbe perche dovrei lasciare il forum :D
    diverso invece sarebbe se ehehehehe :D come dissi anche questo un po di topic fa, se potessi scegliere fra due desideri per averne però soltanto uno.

    1 desiderio via il fetish

    2 disiderio Roma Campione D'Europa come il Barcellona.

    Mi tengo il fetish e scelgo il secondo desiderio ahahahahahahahahahah.

    Per quanto riguarda la normalità banale, è vero hai ragione M&M.
    però certe volte considero più banale quelle persone che cercano di essere originali per forza.
    L'originalità la lascio ai veri artisti, io godrò delle opere di questi.
    Io infatti considero M&mind e gisy delle artiste nel loro campo fetish, ecco io godrò delle loro opere ehehehehehahahahahahah :D


     
    Top
    .
  8. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella risposta, ma mi sa che il fetish tu lo hai per la Roma :lol:
     
    Top
    .
  9. clagiulad991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No la Roma non è Fetishhhhh........è fede ahahahahahahaha :D
     
    Top
    .
  10. Mistress Amanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece credo che "normale" sia una parola bruttissima!! io la considero quasi un offesa!
     
    Top
    .
  11. clagiulad991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh perche anche tu sei un artista :D
     
    Top
    .
  12. claser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistressMind @ 1/6/2011, 10:01)
    Il motivo per cui ci si sente in colpa è la ragione per cui ci si sente o crede nel torto.

    ......il turbamento poco dopo mi si tramuta in serenità.

    esattamente, ottima descrizione
     
    Top
    .
  13. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che IN COLPA sia la parola giusta.
    Imbarazzato, vincolato, dipendente, discriminato, incompreso, si..
    Ma in colpa, no.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nooo, in colpa no. anzi le prime volte che riuscivo ad ammetterlo con me stesso o con qualcuno ne ero terribilmente orgoglioso (e lo sono ancora) image
     
    Top
    .
  15. trample71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la mia parte fetish mai sentito in colpa, e colpa di che di voler baciare un piede piuttosto che un seno? per la mia lussuria, spesso ma più che sentirmi in colpa mi sento in imbarazzo nel senso che se dopo la morte fisica ci fosse realmente la vita dell'anima che figura di merda con i miei nonni e zii che mi osservano dall'alto.... non potrei nemmeno negare :lol:
     
    Top
    .
29 replies since 31/5/2011, 22:09   313 views
  Share  
.