Partecipazione attiva al forum per gli altri feticismi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Allora è un po' di giorni che penso a questo thread, perché?
    perché questo forum per me è nato con l'intento di dare spazio a questi feticismo poco o per nulla diffusi in Italia, il ché subito sembra entusiasmante anche da parte di chi questi feticismi li segue, però poi cosa succede ?

    la stragrande maggioranza dell'utenza anziché animare le proprie sezioni, a mio parere si aspetta che amministratori e e moderatori postino per loro.
    E' chiaro che nell'immediato è deludente vedere poca partecipazione a quei feticismi poco diffusi come può essere lo sneeze per dire o il fur, ma è potando argomenti che si indicizzano le pagine e che quindi si attireranno altri utenti con passioni analoghe.


    Mi spiace anche, e questo vale per tutto il forum che la maggior parte di voi si limiti a guardare foto e video, e non dimostri una vera partecipazione al dialogo...se no con frasi molto semplificative.
    sarebbe bello scambiare opinioni articolate, in fin dei conti i forum dovrebbero servire a questo.

    Mi spiace di essere a mia volta meno presente, ma tuttavia sempre presente nell'arco della giornata...però insomma non sono solo gli amministratori che fanno il forum, anzi siete voi più che altro...quindi sarebbe un bel regalo una maggiore partecipazione attiva da parted i tutti..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il forum è uno spazio che è dell'utenza prima.... e poi degli amministratori che oltre a fare da organizzatori dello spazio sono anche amanti del fetish come tutti. Quindi sta a voi appassionati delle più svariate forme fetish a contribuire in modo attivo...per far conoscere realtà poco conosciute o solo per condividere con altri appassionati le proprie idee e passioni più o meno "nascoste".
    Dateci dentro quindi se volete che questo forum diventi anche vostro..e non solo di due o tre persone.
     
    Top
    .
  3. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Gisela,il forum è come una casa,le cui fondamenta sono i vari forumusti,tutti,nessuno escluso.
    Posso capire la pausa estiva,ma vedo che spesso,che aperto un topic per dare un imput,tutto resta invariato e senza un'evoluzione costruttiva.Foto e video vanno bene,ma cerchiamo tutti quanti (e lo farò con più profondità anch'io),di entrare più nel dettaglio;questo è un forum a tema,per cui abbassiamo anche un pò le inibizioni e cherchiamo di essere noi stessi,sempre rispettando gli altri ovviamente.
    Circa un'anno fa,inaspettatamente ho conosciuto qualcuno;il virtuale non mi aveva mai entusiasmato,ma ha dato e sta dando,frutti molto belli.
    Una di questa cose è il forum....questo forum è una porta dove poter essere se stessi,con un rispetto verso tutti e un'amicizia che da nessun altra parte la sitrova.
    Adesso che ci sono le basi belle solide,cerchiamo di crescere tutti assieme.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Sinceramente è un po' una grande delusione vedere questo calo...mi spiace, non si può pensare che l'andamento di un forum dipenda solo dagli amministratori che certo sono importantissimi, come è importante la presenza e gli input... ma l'idea che mi son fatta è che gli stessi feticisti abbiano il timore di non essere compresi, e preferiscono "spiare" quel che vien detto sul proprio fetish anziché dire la loro, che sarebbe fondamentale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma...in fin dei conti a chiunque si iscriva nel forum non è richiesto di mostrare a tutti le proprie generalità reali ..quindi non credo che sia paura di essere riconosciuti o del timore di esporsi..in fin dei conti dietro ad un nick si può nascondere chiunque...ma io credo che sia un' pò un attitudine diffusa a trovare la "pappa pronta" oltre ad una superficialità di fondo e.... perchè no.. anche della poca voglia di sviscerare argomenti strettamente personali prima su se stessi poi nel confronto con altri..
    Poi ci si lamenta di ritrovarsi da soli a provare certe sensazioni o ad avere certe passioni mentre basterebbe aprirsi un pò di più.. soprattutto in un posto come questo dove si dimostra tutti i giorni apertura mentale e comprensione.
    Qui non si trova l'anima gemella.... però persone con cui dialogare si..e anche se non si finirà tutti a letto assieme a fare le" cosacce" se non altro c'è tolleranza e voglia di conoscere anche altri modi di pensare.E non è poco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Guarda Soldier alla fine che participiamo attivamente al forum saremo al massimo una decina stando mooolto larghi e contando anche quelli poco presenti ma costanti.
    forse ecco se ci fosse l'idea di finire a fare le cosacce l'utenza posterebbe di più. hehe

    Io alla fine vengo tampinata da Mp, e penso sarò costretta a mettere un blocco, non che non mi freghi della vita fetish degli altri, ma è anche uno spreco andare avanti a confidenze quando come dici giustamente c'è la possibilità di utilizzare un nick che certo non dice nulla della vostra reale identità. (poi quale sia più reale :P)

    cioè mi sta bene che le persone possano dialogare anche con me, senza assillarmi ben inteso, ma quanto sarebbe arricchito il tutto se ciò che mi viene detto fosse detto pubblicamente. ne avrebbero ritorno anche loro, ma non ci si pensa.

    Superficialità, sì tanta son d'accordo.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Si Gisy ti capisco benissimo..a volte si esagera per la troppa voglia di esprimere un disagio o la falsa idea di avere chissà che malattia strana...solo perchè ami un collant o una ciabatta o un paio di piedi femminili..sono convinto che la decina come dici tu di contributori abbiano chi più chi meno cercato di dare un perchè alle proprie pulsioni erotiche...e questi sono quelli che hanno accettato con serenità queste sfumature..Poi ci sono altri che vivono il tutto come un qualcosa di troppo trasgressivo o contro la morale comune e quindi trovano in te un' ideale di donna che vorrebbero avere per soddisfare appieno le proprie fantasie.Detto questo invito tutti a non sentirsi deviati o maniaci o cosa....cercate di vivere la vostra sessualità serenamente..qui si lavora anche per questo!!!
     
    Top
    .
  8. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto detto e vero,senza dialogo o almeno qualche osservazione personale,non si cresce e si rimane ancorati a stereotipi che sinceramente sono ormai sorpassati.
    La volgarità e l'incomprensione la si trovera sempre,in qualsiasi posto o situazione;quello però che mi lascia pensieroso,è il fatto che propio in un forum dove si può essere liberi,si alzi il velo del silenzio.
    Non è sempre facile parlare delle propie esperienze personali,questo è da capire,ma aprirsi un pò,spiegare le propie passioni-feticismi-attitudini,non credo che porti nessuno a scandalizzarsi....anzi,sarebbe normale.
    Purtroppo è vero,"spiare o trovare tutto pronto" è molto più facile e comodo,ma ripeto,non porta a nulla.

    L'invito sarebbe di togliersi un pò di inibizione-ipocrisia,essere più se stessi e cercare di confrontarsi,con serenità e senza aver la paura di essere giudicati....anche perchè non è volere sicuro di un forum così,sarebbe solo l'inizio di un qualcosa di più profondo e costruttivo per tutti.
     
    Top
    .
  9. maschera15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che mi ha spinto a iscrivermi è il desiderio proprio come dite voi di parlare e spiegare le mie passioni che sono feticiste o come meglio voi forse le potete definire , ho già spiegato nella presentazione che sono un uomo maturo e molto basso di statura , in piu magro e minuto nel corpo ma proporzionato , cosi ho una passione sfrenata per le donne alte e anche grosse di corporatura , non voglio scadere nel volgare o ditemi cosa mi è consentito dire perchè ho tante situazioni che ho vissuto veramente che se volete vi illustro , poi come avete già capito le gambe con calze nere e reggicalze mi mandano in tilt !!! ....ditemi se posso continuare nella mia esternazione che mi consente di parlare a qualcuno che penso possa capire la mia situazione senza giudicarmi un maniaco ....grazie dell'opportunità ...
     
    Top
    .
  10. markettings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maschera,è propio questo il forum,parlare per poter confrontarsi con chi magari ha altri feticismo o passioni,ma anche con chi ha i tuoi stessi gusti.
    Trova la stanza che più si addice alle tue esperienze e a quello che più ti piace e scrivi pure...non occorre,come dici tu,essere volgari,ma uno scritto che abbia il suo bel contenuto.
    Buttati,che è già un inizio!
     
    Top
    .
  11. clagiulad991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/7/2011, 22:14) 
    Sinceramente è un po' una grande delusione vedere questo calo...mi spiace, non si può pensare che l'andamento di un forum dipenda solo dagli amministratori che certo sono importantissimi, come è importante la presenza e gli input... ma l'idea che mi son fatta è che gli stessi feticisti abbiano il timore di non essere compresi, e preferiscono "spiare" quel che vien detto sul proprio fetish anziché dire la loro, che sarebbe fondamentale.

    Un calo fisiolgico estivo và messo in conto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (clagiulad991 @ 8/7/2011, 08:25) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/7/2011, 22:14) 
    Sinceramente è un po' una grande delusione vedere questo calo...mi spiace, non si può pensare che l'andamento di un forum dipenda solo dagli amministratori che certo sono importantissimi, come è importante la presenza e gli input... ma l'idea che mi son fatta è che gli stessi feticisti abbiano il timore di non essere compresi, e preferiscono "spiare" quel che vien detto sul proprio fetish anziché dire la loro, che sarebbe fondamentale.

    Un calo fisiolgico estivo và messo in conto.

    beh Cla, sai la gente on line non è che anca, quindi è proprio pigrizia mentale.
     
    Top
    .
  13. maschera15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie markettings , ti chiedo come dove devo cercare la stanza , in che parte del sito devo cercare?? , scusa la mia ignoranza e grazie ancora !!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ciao maschera, puoi chiedere a me, a quale stanza ti riferirci? I fetish sono suddivisi per categorie come avrai visto. Quello che chiediamo è una maggiore partecipazioni alle discussioni.
     
    Top
    .
  15. maschera15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gisy , capisco e vedo che non c'è tanta partecipazione , chi scrive sono pochi anche se molto bravi !! ...ecco che mi piacerebbe poter dialogare sulle mie passioni che ritengo facciano parte della sottomissione e del feticismo o almeno credo , la sottomissione perchè essendo basso vedo tutte le donne come dominatrici , a quelle piu alte con i tacchi gli arrivo alla cintura e essendo anche magro mi sento veramente un nanetto cosi l'ho accettato fin da piccolo e mi piacerebbe sapere cosa pensa una donna alta quando vede un uomo piccoletto , cosa pensa da un punto di vista della dominazione , qua senza essere visti e senza conoscersi possiamo dire quello che abbiamo in mente con sincerità .
    Poi la passione per le calze nere e i reggicalze anche quella è forse collegata alla gamba della donna come strumento di dominazione , con i tacchi ??' penso di si ,

    .....ora dimmi se ho sbagliato a scrivere queste cose perchè ho sempre paura di non essere al posto giusto ...

    se qualcuna o qualcuno vuole mi dica quello che pensa ...grazie ancora a tutti!!!!
     
    Top
    .
98 replies since 7/7/2011, 17:19   1356 views
  Share  
.