RAGAZZE ATTENZIONE!!!

Ettore de Luca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comadafavole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi spiegherò come è andata , ma voi vi consiglio di non fare affare con quetso tizio di Roma, ETTORE DE LUCA usante questa email [email protected]
    Mi contatta per un primo paio di mutandine e foto.. faccio.. spedizione prioritaria, a quanto pare il suddetto dice che non gli arriva, nonostante altri pacchi mandati in prioritaria sempre a roma stesso giorno siano giunti. Ok.. puo capitare. Mi chiede dunque altri due slip usati piu foto e video ma visto insinua che io non glieli abbia mandati i prima m chiede di avere tutto prima e poi mi pagherà. visto che non si è mai visto e sentito un discorso del genere e io so di aver mandato il pacco gli propongo che pago in piu io a mie spese la raccomandata in modo che avendo il codice è sicuro che arrivi ma lui pagherà prima il tutto. inolte come anteprima per far vedere che sto facendo cio per cui mi paga gli mando delle foto.
    insomma per farla breve arriviamo a un compromesso: lui mi paga la prima metà dei soldi prima io mando e avrò la seocnda metà dopo. cosi accade, anche se la prima metà dei soldi mi viene spedita tipo dopo piu di una settimana. io faccio cio che devo, mando e do il codice. lui si rifiuta di pagarmi prima di avere il tutto in mano nonostante il codice. aspetto 4 giorni gli scrivo dice che ancora nn sono arrivati. oggi riscrivo e dice domani andrà all'ufficio. io controllo sul sito per scrupolo e segnala che sono state consegnate ieri!!! allora gli scrivo se mi sta prendendo in giro e mi dice che mi pagherà domenica la metà della metà perche all'interno non ci sono le foto.
    lui voleva, ovviamente non me lo ha mai detto o non avrei accettato, delle foto non digitali o melgio oltre le digitali che gli ho spedito via via, sviluppate d aun fotografo!!! mai vista e sentita una cosa simile anche perche 1 richiede una spesa non da poco 2 implica una terza persona che vede oltre a me e lui che conduciamo il gioco. mi minaccia anche che se non mi va bene ha come parent eil capitano dei carabinieri, come se avessi commesso illegamente spaccio di sostanze stupefacenti (nonostante lo siano =P ) .. PESSIMO. 1 ho parenti nel legale anche io 2 ho tutti i suoi dati lui no 3 non avrei mai voluto rovinare un gioco intrigante per quetsioni del genere, anche se fosse un malinteso, ma lui non è in buona fede, due persone oneste ci ridono su e si rifanno alla prossima! 4 odio essere presa per il culo e probabilmente anche il 1 pacco era arrivato.
    attenzione quindi non lo Consiglio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mai abbassare la guardia... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    se ti ha contattato in questo forum puoi aprire una controversia.
    Purtroppo ce n'è un po' troppa di gente inaffidabile in giro.
     
    Top
    .
  4. "signorainnero"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal racconto ho l'impressione che sia una vecchia conoscenza,ovviamente cambia sempre email...ma il modo di fare è classico.
    Le minacce che fa, pure.
    Sono anni che lo fa,è parente con tutte le forze dell'ordine.
    Però una volta che l'hai "conosciuto" poi lo "riconosci".
    Capita.
    Però meglio non fidarsi neppure della propria ombra(anche se virtuale).
     
    Top
    .
  5. giunone35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tipetto simpatico..grazie per averci avvisate comada!! speriamo di non incontrarlo mai!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,857
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Io penso (dico penso) di aver presente il tipo ahimè.
     
    Top
    .
  7. comadafavole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh nome cognome e via sarà la stessa no?? purtroppo non è avvenuta qui, però volevo avvertirvi!!
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2011, 10:42   114 views
  Share  
.