I capelli e la testa rasata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto una cazzata.
    Porto i capelli piuttosto corti e in casa ho il rasoio per tagliarmeli...era un po' che non lo usavo e ieri sera ho deciso che era il momento per ritirarlo fuori dalla scatola...ma ad un certo punto, mentre rifinivo le basette, il rasoio mi è partito lasciandomi una bella chiazza bianca nella tempia. :cry:
    A quel punto mi son detta: "Vabbè, mica posso lasciare 'sto schifo! Rasiamo via tutto!!"
    Confesso che appena ho cominciato a vedere il colore del mio cuoio capelluto mi son messa a piangere in preda alla disperazione più totale perchè mi vedevo orrenda! Ma poi è successa una cosa davvero molto interessante..
    Mio marito, presente a tutta la scena, mi ha consolato molto e alla fine scherzando e sorridendomi mi fa: "Però! Ma sai che questa è proprio una bella novità?" Poi si è fatto serio...ed è uscito il suo sguardo, quello sguardo...Ha cominciato ad accarezzarmi la testa e pian piano (beh, poi non tanto piano) è passato ad accarezzarmi qualcos'altro..e vi lascio immaginare il resto! ^_^

    Sono rimasta colpita dalla sua reazione, non l'avrei mai immaginato!

    E da questa esperienza mi è venuto in mente di aprire questo thread per chiedervi: Preferite la donna con i capelli lunghi oppure non disdegnate anche le teste rasate? Quando una donna, o la vostra donna, cambia taglio di capelli qual è la vostra reazione? Pensate che una donna con i capelli cortissimi perda la sua femminilità?

    7bc976175873741 caa927175873744
     
    Top
    .
  2. Ilovegoldenshower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che non mi fanno impazzire cortissimi, ma... se a portarli è una così.... uno strappetto ce lo faccio...:D :D


    Oppure potevi farteli così...:D

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ci sono donne che esprimono una grande personalità con i capelli rasati, io preferisco rasati rispetto a corti in generale, tipo o lunghi o medi o rasati :)
    e poi danno grinta ;)
     
    Top
    .
  4. Blokulla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A distanza di due giorni devo dire che mi sto abituando a vedermi così.. ogni tanto mi guardo allo specchio e comincio a cantare "..nothing compares to you".. :lol:
    Sul fatto che i capelli rasati diano grinta hai perfettamente ragione Gisy!
    @Ilovegoldenshower: Alla cresta ci sto pensando.... ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    No, per me perdono tutto il loro fascino. Se proprio proprio devo scegliere, meglio corti... Ma rasati no, nella maniera più assoluta. E nessuna donna riuscirà a farmi cambiare idea. Non so, ma per me, gran parte della femminilità sta nei capelli; per questo preferisco gli uomini con i capelli corti e le donne con i capelli lunghi/lunghissimi non il contrario.

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 2/1/2017, 01:24) 
    No, per me perdono tutto il loro fascino. Se proprio proprio devo scegliere, meglio corti... Ma rasati no, nella maniera più assoluta. E nessuna donna riuscirà a farmi cambiare idea. Non so, ma per me, gran parte della femminilità sta nei capelli; per questo preferisco gli uomini con i capelli corti e le donne con i capelli lunghi/lunghissimi non il contrario.


    Dio Cristo come ti capisco, io vado in esaurimento se me li tagliano 2 cm di troppo. ora li spunto a casa da sola nel caso.
    del resto anche se mi fanno gola le extension ho il timore che a mettere quelle con la cheratina si rovinino troppo quelli naturali, quindi metto quelle a clip saltuariamente, finché non avrò una lunghezza decente...:)

    W i capelli lunghi e lunghissimi, comunque certo sono gusti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    I capelli di una donna vanno adorati annusati coccolati...non rasati!!!!!! I capelli sono la cornice del viso nascondino un bellissimo collo bellissime e sensuali orecchie ...fanno intravedere un paio di orecchini!!!!!......io sono un feticista dei capelli si mi può piacere una parrucca di capelli!!!! Ma per piacere i capelli ci vogliono lunghi al massimo a caschetto!!!! Wwwwwwww i capelli delle donne!!

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_1655521_1486430801578757_483309913_o_0
    Attached Image
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Sono già abituato ad alcune parenti che loro malgrado hanno l'alopecia, quindi passo volentieri sopra la lunghezza dei capelli. Per me la femminilità è evocata più dai tratti facciali e i capelli altro non sono che un accessorio da modellare a seconda di come vuoi esprimere te stessa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gelon Navi @ 25/7/2022, 00:11) 
    Sono già abituato ad alcune parenti che loro malgrado hanno l'alopecia, quindi passo volentieri sopra la lunghezza dei capelli. Per me la femminilità è evocata più dai tratti facciali e i capelli altro non sono che un accessorio da modellare a seconda di come vuoi esprimere te stessa

    Guarda, per una donna i capelli sono davvero molto importanti, anche io negli ultimi anni ho avuto problemi con i capelli, e molto controvoglia ho dovuto accorciarli, adesso da un po' sto facendo una cura con la speranza di farli crescere lunghi come prima.
    Nel mio immaginario la donna DEVE avere i capelli lunghi, ecco per me è davvero un feticismo, associare la femminilità anche al capello lungo, posso dire che un tempo ne ero davvero ossessionata, ora molto meno, ma da un punto di vista prettamente estetico a parità di bellezza il capello lungo fa davvero la differenza, nonostante ci siamo ovviamente donne bellissime anche con i capelli corti, ma specie in passato, se capelli non arrivavano almeno appena sopra il senso, non le consideravo ( sì lo so è una presa di posizione ingiusta )
    Capelli rasati in generale sulla donna proprio no, anche se posso capire che può trasmettere un certo tipo di sensazione anche dominante.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    766
    Reputation
    +146
    Location
    Stati Uniti

    Status
    Offline
    Per me la donna deve avere i capelli lunghi, coi capelli corti perde tantissimo fascino.
     
    Top
    .
9 replies since 20/2/2012, 20:49   944 views
  Share  
.