[ feedback ] piedinasexy

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drago775
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi presento fabiana https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=50775487, anche lei una ragazza consigliatissima per la sua serietà. che dire più, ragazza straordinaria, molto simpatica e di una dolcezza incantevole, conoscetela e vedrete che ho ragione ;) , ciao faby grazie di tutto...un bacio

    Edited by Gisy Scerman - 4/6/2012, 15:36
     
    Top
    .
  2. piedinasexy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tesoro grazie ;) alla prossima...mi sn divertita molto...;)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    338
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Feedback superpositivo per Piedinasexy, vera appassionata del fetish, serissima e precisa, puntuale, dolce e simpatica! E di una bellezza sconvolgente... un'esplosione di sensualità e femminilità in ogni sua parola, in ogni sua foto!
    Un vero piacere avere a che fare con lei, consigliatissima a tutti! :wub: :lol:
     
    Top
    .
  4. francesco2333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favolosa questa ragazza consigliatissima a chi ama i profumi veri è la seconda volta che acquisto da lei e credo che ce ne saranno altre. Un bacio
     
    Top
    .
  5. piedinasexy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihi si i miei odori sono TRAVOLGENTI .... ;) è vero...
    alla prossima tesoro ;)
     
    Top
    .
  6. esa611
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porto anch'io il mio parere dannatamente positivo su questa pulzella che, oltre a tutto quello di fantastico che potete conoscere di lei, è mostruosamente provocante
     
    Top
    .
  7. esa611
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riporto nuovamente il mio parere su questa pulzella. Non solo lo confermo appieno, ma sottolineando la sua straordinaria partecipazione nelle cose ed il piacere di giocare. Oltre che la correttezza mostrata in un episodio sfortunato che ci è capitato. Io la consiglio nella maniera più totale.
     
    Top
    .
  8. esa611
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico soltanto che una che ti tiene attaccato al pc fino alle 4 di notte non la trovi molto facilmente ;)
     
    Top
    .
  9. piedinasexy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto adesso hihihihihihihihi è verooo ahahahahaha sei imbambolatooo !!!! xD
     
    Top
    .
8 replies since 3/6/2012, 01:16   287 views
  Share  
.