salve

Regine :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    dopo aver postato il mio annuncio mi è genitlmente stato fatto notare che non mi ero presentato, il che in effetti è stata una mia mancanza alla quale rimedio subito...
    sono un "giovane" trentenne amante di molte cose belle(come tutti forse)..tra queste cose belle ci sono ovviamente le donne..dalla testa...ai piedi..
    per il resto penso di essere un cattivo slave,dozzinale,indeciso,autoritario e pure mutevole,infatti siccome voglio il bene delle donne,in genere le tengo a distanza da me

    ---scrivi qui la tua presetazione---
    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito ( http://Myfetishroom.forumcommunity.net/) e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Forse allora slave non ti si addice troppo. tendenze switch intendi?
    apri pure thread riguardo la tua situazione, potrebbero essere interessanti..

    benvenuto

    ;)
     
    Top
    .
  3. Deapersefone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pensare di esserlo... lo sei e vai rieducato e addestrato come si addice a uno slave che possa definirsi tale. Autoritario e mutevole tu... inizia a sciacquarti la bocca prima di rivolgerti a una Dea e a usarla nei dovuti modi come, per esempio, sbavare davanti alla mia supremazia così non avrai più dubbi sulla tua personalità...

    Dea Persefone
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    @Gisy : grazie mille per il benvenuto...ho letto da qualche parte nel forum che sei legata in qualche modo a Saudelli..mi è sempre piaciuto tantissimo Saudelli..quindi immagino tu sia davvero speciale
    Per le tendenze switch non saprei;non sono un esperto ma switch credo presupponga la doppia componente schiavo/padrone..io più che altro switcho tra tendenze sub(sovente relegate alla fantasia purtroppo) e cosiddette vanilla...anche perchè devo dire che la maggior parte delle ragazze frequentate,se non tutte a parte una, con l'occhio del poi,erano decisamente di indole sub..e poi padrone in sessualità non mi ci vedo...mentre nella vita di tutti i giorni forse sì :)

    @ Dea Persefone: probabile che debba essere educato,piuttosto che rieducato,probabile che debba ancora innamorarmi di una che mi fa perdere la testa,che è padrona,e mi fa scoprire quello che ancora manco io so bene di essere in parte...resta però al momento che ho forti fantasie sub momentanee,alternate a eccezionali spinte centrifughe verso l'assenza di ogni legame e costrizione,ma siccome tendo ad essere acqua più che roccia,non si può mai dire..
    in ogni caso sono contento che sia estate almeno Ade le ha permesso di tornare tra noi, magari non essendo poi così lontano, se passo da Vibo posso anche scorgerla tra i fiori e la natura lussureggiante, prima che venga richiamata laggiù sotto.
    PS: al momento sbavo davanti la sua supremazia diciamo per "fiducia",ma più che altro sbavo davanti a quei bellissimi piedi e poi leggere della Dea Persefone mentre ascolto i Diablo Swing Orchestra è davvero una simpatica coincidenza
     
    Top
    .
  5. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao podeis e benvenuto! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    grazie Blokulla :)
    che nome particolare (e simpatico) che hai,che origine ha?
     
    Top
    .
  7. MistressMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao podeis, benvenuto nel forum! Leggendoti una cosa sola appare chiara che non sei un passivo e che ti piacciono le donne. :lol:
     
    Top
    .
  8. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace il tuo avatar, come mai l'hai scelto? Se ti va di dirlo...
     
    Top
    .
  9. la Bina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto 'giovane' trentenne :)

    b.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    340
    Reputation
    +82
    Location
    Due Sicilie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (docpedroni @ 19/11/2014, 20:19)
    Mi piace il tuo avatar, come mai l'hai scelto? Se ti va di dirlo...

    Doc,perchè quel giorno avevo i calzini rossi :)
    Scherzo,l'ho scelto perchè mi dava l'idea della dinamicità e del passaggio
    CITAZIONE (la Bina @ 19/11/2014, 21:32)
    benvenuto 'giovane' trentenne :)

    b.

    Bina giovane trentenne due anni fa..Ormai sono un maturo trentaduenne, anzi trentatreenne!!
     
    Top
    .
9 replies since 4/7/2012, 19:16   97 views
  Share  
.